Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alchbel    18/12/2013    0 recensioni
50 frasi d'amore, per 50 coppie di film, telefilm, libri e altro! Enjoy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Eponine/Marius (Les Miserables)

 

 

I can't promise you the world. I can't promise you wealth, comfort, or even happiness. But I can promise you one thing...no matter what happens, you will always be loved.

Non posso prometterti il mondo. Non posso prometterti ricchezze, agi, o persino la felicità. Ma posso prometterti una cosa: non importa cosa succederà, sarai sempre amato.

 

 

Eponine osserva da lontano mentre Marius e Cosette si parlano, si sfiorano e si trasmettono con gli occhi tutto l’amore che provano al momento l’uno per l’altro. Dovrebbe distogliere lo sguardo, ma non riesce; è come incantata a guardare scivolarle via tutto dalle mani.

 

È innamorata di Marius sin dalla prima volta che lo ha visto, ma non c’è niente che lei possa fare per averlo; non avrà mai la possibilità di dire a Marius ciò che prova, ma anche se fosse, cosa direbbe? Cos’ha lei da offrirgli?

 

Soltanto il suo amore.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel