Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    14/05/2008    3 recensioni
Per i lettori e per gli autori di Nuova Generazione, la round robin di Fofolina. Questa è una raccolta che parla del passato delle coppie crack che hanno fatto nascere i personaggi della round robin. Non è necessario conoscere la round robin per leggere!
1. I miei occhi nei tuoi [SaiHina ~ to Fofolina]
2. Nemici & Amanti [KisaHana ~ to SuperEllen]
3. Your Music [ShikaTayu ~ to ElderClaud]
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è tutta per SuperEllen

Questa è tutta per SuperEllen! Spero piaccia anche a tutti gli altri lettori!
Recensioni!
- Fofolina: Grazie mille! Sono contenta che ti sia piaciuta!
- SuperEllen: Ed ecco qui la tua coppia! XD so già che ti piace e ne sono felicissima!
- Ballerinaclassica: Grazie tesoro!
- Wolly: Naruto è sempre un uomo
! XD grazie mille!
Buona lettura!


2. Nemici & Amanti [KisaHana ~ to SuperEllen]


La notte le loro labbra si incontravano fameliche mentre i loro corpi danzavano, sfiorandosi e sfregandosi in lussurione frizioni.
[Amanti...]
Di giorno si combattevano cercando di uccidersi e laddove prima si posavano le labbra e dove le mani donavano dolci carezze ora c'era solo sangue.
[Nemici...]
Il giorno il dolore.
La notte il piacere.
[Nemici e Amanti]
Come era iniziato tutto quello?
Era iniziato con un inganno.
Una menzogna che aveva condotto due anime all'amore.
Un amore impossibile nato tra nemici in tempo di guerra.
Come Romeo e Giulietta, destinati a poter stare insieme solo nella morte.
Ma il fato per loro aveva scelto una via diversa.

Hana si mosse tra le ombre allungate degli alberi attorniati di una luce rosso sangue.
La luce del crepuscolo.
Era diventato il suo momento della giornata preferito il tramonto.
La fine di una vita e l'inizio di una nuova.
Il momento in cui poteva mettere giù la sua fredda maschera da kunoichi di Konoha e incontrare il suo amato.
Kisame Hoshigaki la attendeva paziente e silenzioso, osservando con ansia il momento in cui la notte avrebbe inghiottito il sole lasciando spazio a sua figlia, regina del cielo e protettrice del suo amore, la Luna.
" Kisame...", un sussurro, un soffio lasciato al vento e da lui afferrato.
" Hana...", rispose voltandosi.
Un sorriso spontaneo nacque sul suo viso.
Era bella la sua donna.
Forse troppo per uno come lui ma lei lo amava.
A lei non interessava il suo aspetto.
Non le importava il fatto che lui fosse un traditore, suo nemico, membro dell'Akatsuki.
Aveva anche ignorato il fatto che all'inizio, prima di innamorarsi, lui era una spia infiltrata.
L'aveva amato ugualmente.
Le mani della giovane donna si posarono sulle sue spalle scendendo sulle braccia in una carezza.
" Sei tutto intero..."
" Anche tu sembri in gran forma."
Hana sorrise.
" È quel che sembra. Devo dirti una cosa."
" Shh...", le posò
un dito sulle labbra. " Ti amo."
Ora quelle due parole gli uscivano quasi con naturalezza.
Aveva faticato all'inizio a lasciar spazio a quel sentimento e dopo averlo accettato si era ritrovato buttato in mezzo a una guerra.
Dovevano uccidersi a vicenda.
Era possibile che il giorno dopo fossero morti e tentava di dirgli quel 'ti amo' in ogni momento, come se fosse l'ultima parola che si scambiassero.
" Anch'io ti amo.", l'Inuzuka gli baciò il dito per poi scostarlo e posare le sue labbra su quelle dell'uomo.
Le loro lingue duellarono lussuriore e i loro corpi iniziarono a danzare.
Insieme.
Uniti.
Neanche la morte li avrebbe potuti separare - almeno spiritualmente.


Il fato aveva ucciso il suo Romeo, colpevole di amare troppo e di non voler tradire la propria famiglia - l'Akatsuki era come una famiglia per lui.
Ora il suo corpo giaceva sotto la pioggia, dimenticato dai suoi assassini, ricordato solo da chi era stato amato.
Hana si chinò su di lui, lacrime e pioggia si confondevano tra di loro, gli chiuse gli occhi e lo baciò.
Poi, lentamente si sposto sul suo orecchio.
" Kisame... ti dovevo dire che ero incinta..."

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai