Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    18/12/2013    2 recensioni
Le due fate Nettle (femmina) e Fire (maschio) erano alla ricerca della figlia - Chiara, una delle fate più potenti nel nuovo ‘800 - di un uomo scappato alle grinfie di una delle streghe più potenti, Serafina Salem. Lei pensando di essere umana scopre per la prima volta il mondo di Wizard e insieme a Nettle e Fire cercheranno di scoprire i loschi piani di Serafina e sconfiggerla.
Scusate, non sono molto brava con le trame.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Witches and Fairies.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


– Signorina Elfshimmer siete un incanto – disse il conte Rainbowsprite baciando la mano alla ragazza, – La ringrazio conte Rainbowsprite – lentamente ritrasse la mano e l’appoggiò su un fianco – Qual buon vento vi porta qui? – chiese educatamente Nettle, lui le sorrise – Abbiamo trovato un uomo a Hexed che dice di essere riuscito a scappare dal castello di Serafina, quell'uomo è qui – rispose il conte, girandosi verso Bee, adesso al suo fianco c’era un uomo magrissimo con i capelli grigi e ricoperto di cicatrici – Oh cielo! – esclamò Nettle coprendosi la bocca con le mani per lo shock.
– Pover’uomo chissà cosa deve aver subito da quella strega!! – disse disgustata Feather avvicinandosi a Nettle.
Bee e Fire spostarono l’uomo nel salone e lo fecero sedere su una poltrona, intanto Buttercup aveva portato dei tramezzini e un po’ di tè.
– Signore come vi chiamate? – chiese gentilmente Feather che si era seduta al suo fianco, l’uomo si guardava intorno spaesato – Mi chiamo Berry Willowembers – disse tossendo, Buttercup corse subito da lui per darli un sorso di tè.
Nettle intanto stava in un angolo a parlare con Fire, – Se lui è riuscito a scappare, noi possiamo provare a entrare – stava dicendo Nettle mentre stringeva tra la mano la collana che portava al collo. – Sì, ma sarà molto rischioso, sei sicura di volerlo fare? – chiese Fire guardando dalla parte dei Cornwizard e del conte – Non possiamo dirlo a loro, non ce lo permetterebbero mai – Nettle aggrottò la fronte – Certo che non devono saperlo –.
– Fire, Nettle potete venire un attimo di qui? – chiese Feather, che adesso stava in piede davanti alla porta della cucina. I ragazzi dopo averla raggiunta entrarono in cucina, le pareti erano coperte dalla carta da parati dorata, i mobili erano pitturati di un lucente azzurro, c’era una credenza, un piccolo tavolo al centro e i fornelli erano fatti in ghisa ed erano alimentati a legna. – Che cosa succede Feather? – chiese Fire sedendosi in una sedia lì vicina, – Quest’uomo ha detto di avere una figlia. Ha detto che la figlia è stata mandata sulla terra per non venire trovata da Serafina, forse può essere la ragazza che avete visto voi ieri – disse la donna gesticolando con le mani. – E la madre di questa ragazza dov’è? – chiese Nettle inarcando le sopracciglia e assumendo uno sguardo pensieroso. – Il signor Willowembers ha detto che è morta, ma non ha detto come – rispose Feather avvicinandosi alla credenza per poi appoggiarsi con la schiena – Ha detto che la ragazza ora avrebbe sedici anni – disse ancora la signora Cornwizard. I due ragazzi annuirono, – Vuoi che andiamo a controllare se troviamo la ragazza? – chiese Fire alzandosi dalla sedia, la donna annuì – Se la trovate portatela qui, vi prego state attenti – disse guardando entrambi i ragazzi con grande preoccupazione, – Stare attenti a quella ragazzina? Che potrebbe mai farci? – disse Fire con tono da sfida. – Fire! Sta zitto! – disse arrabbiata Nettle poi lo afferrò per il braccio – Su ora andiamo a prepararci! Feather – disse ancora prima di uscire dalla cucina mentre tirava Fire per un braccio, il conte Rainbowsprite e il signor Cornwizard li guardarono sorpresi, – Fire che sta succedendo? – chiese Bee guardando il ragazzo venir strattonato da Nettle per uscire dalla stanza – Abbiamo una missione e penso anche che Nettlie mi voglia uccidere – disse ridendo, Nettle era diventata rossa dopo aver sentito che l’aveva chiamata con quel nomignolo. La ragazza lo strattonò ancora per incitarlo a uscire dalla stanza, Bee sospirò – Andate pure ragazzi – disse facendo un sorriso, lì vicino ai tre uomini c’era Buttercup che con un panno bagnato lo passava sul viso del signor Willowembers.

   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery