Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    19/12/2013    2 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






III

III

 

 

“E tu, Dottore non dovresti cambiare anche tu?”

Erano queste le parole che continuavo a sentire nella sua testa, e io sapevo che era stata lei a pronunciarle. Perché lui aveva una fiducia immensa in Rose Tyler. Oh, si fidava di lei come di poche altre; non so come, non so il perché, ma quella piccola ragazza chiassosa era riuscita a spegnere quei focolai di guerra che l’avevano tormentato per lunghi, interminabili anni.

Troppe volte aveva desiderato di morire, di smettere di soffrire, perché stanco di essere l’unico ad aver vinto.

Cambiare. Forse poteva riuscirci, se c’era lei al suo fianco.

[ 101 words]

 

 

 

 

 

 

 

NdA: #1x06 a voi! Per chi non ricorda l’episodio in questione, è il primo incontro tra Rose e il Dalek, quello che viene torturato e che lei cambia quando lo tocca. Cominciate a rammentare la puntata?
Anche in questa abbiamo una Tardis che comincia a conoscere Rose e che si sofferma a riflettere su quanto il Dottore stia cambiando grazie a lei. Mi piace tanto il rapporto che c’è tra Nine e Rose, voi che ne pensate?

A presto!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz