Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    19/12/2013    4 recensioni
Le storie di quattro donne respinte. Mrs. Lovett (Sweeney Todd), Eponine Thénardier (Les Misérables), Angelique Bouchard (Dark Shadows) e Meg Giry (Phantom of the Opera, ma principalmente Love Never Dies)
Songfic: "I'm not that girl"- Idina Menzel (dal musical Wicked)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mrs Lovett, Sweeney Todd
Note: Cross-over, Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Meg Giry
Don't wish, don't start
Wishing only wounds the heart
I wasn't born for the rose and the pearl
There's a girl I know
He loves her so

“Vorrei solo che per una volta venisse a vedere lo spettacolo” confessa a sua madre una sera. Ha fatto di tutto per attirare la sua attenzione. Ha lasciato Parigi per aiutarlo, ha rinunciato ad un futuro da ballerina dell’Opéra. Ha scaldato i letti di molti uomini per garantirli i soldi necessari a costruire Phantasma. Ma mai uno sguardo, un sorriso, un ringraziamento.
Niente.
Continua a scrivere canzoni per lei, certo, ma niente di speciale per un genio come lui. Ma mai una volta che sia andato a vederla cantare.
La sua mente, il suo spirito e il suo cuore sono ancora devoti a Christine.
Qualche volta Meg vorrebbe essere lei. In questo momento sarebbe felice e contenta, ricca, adorata dal mondo intero.
E lui la amerebbe.
I’m not that girl
Ed eccolo subito qui, l'ultimo capitolo. Meg Giry è un personaggio abbastanza inutile in Phantom, fa più che altro da sfondo se non in un paio di scene, ma in Love Never Dies mostra la sua vera natura, e l'ho amata. 
Quindi, spero che vi sia piaciuta questa raccolta nonsense di piccole storie di alcuni personaggio che mi hanno appassionato ed emozionato. 
Un grazie enorme a chi ha recensito e (spero) recensirà ancora e a chi nonostante la promessa non mantenuta di un aggiornamento veloce non si è dimenticato di me. 
NellieLL
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett