Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    15/05/2008    10 recensioni
Una raccolta di drabble, flashfic e one-shot, tutte riguardanti il rapporto che lega Neji e TenTen.
Fan delle NejiTen, unitevi!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi dopo lunga e faticosa assenza XD
Questa ficcina è tutta per Ramiza!!!


C'era qualcosa nell'aria quel giorno, Neji l'aveva percepito non appena sveglio.
Solo, non sapeva cosa fosse quel qualcosa, nè perchè sentisse di dover proteggere TenTen da quel qualcosa.
Si dette dello sciocco per quel pensiero. TenTen era perfettamente in grado di proteggersi da sola, era una guerriera lei.
Continuò a ripetersi quelle parole come un mantra durante tutto l'allenamento, lasciando che fossero quelle a tenerlo in piedi.
Era quasi il tramonto quando lui e TenTen si fermarono dopo una giornata di duro allenamento.
Il ragazzo rimase un po' stupito nel vedere Rock Lee aspettrli all'uscita, ma non se e curò più di troppo, infondo erano compagni di squadra.
Si perse sei suoi pensieri, ignorando completamente le chiacchiere degli altri due finchè non setì Rock Lee esclamare:
"Tu mi piaci Ten-chan! Stasera usciamo?"
Il mondo ruotò velocemente attorno al ninja, che strinse i pungni constringendosi a non scagliarsi contro il compagno.
Senza dire niente ai due corse via, prendendo una via laterale e percorrendola con falcate sempre più ampie ed irregolari.
Perchè gli bruciavano gli occhi? Perchè sentiva il cuore farsi così pesante?
"Neji Hyuuga, dove pensi di andare?"
L'ultima persona che avrebbe mai voluto vedere in quel momento, ma anche l'unica che avrebbe voluto sempre al suo fianco. TenTen.
"A casa mia."
TenTen sbuffò, nascondendo un risolino in un colpo di tosse.
"Neji, casa tua è dalla parte opposta!"
Il ragazzo chinò il capo cercando di nascondere l'imbarazzo per quella gaffe involontaria.
"Vai a casa TenTen. Devi prepararti, su, non vorrai fare brutta figura con Rock Lee stasera."
"Allora è questo il problema, eh Neji? Perchè ti rode tanto che io piaccia a Rock Lee?"
Neji distolse lo sguardo da lei, rimanendo in silenzio.
TenTen gli si avvicinò lentamente ma, prima che potesse fare qualsiasi cosa si sentì stretta dalle braccia forti di lui, ed avvertì le labbra del ragazzo posarsi sulle proprie.
"Perchè ti amo..."
TenTen rise, appoggiando la propria fronte contro quella del ragazzo.
"Sai Neji, a volte è utile avere un amico credulone che, se crede che una cosa sia giovanile, obbedisce ad ogni tuo ordine...
"


Angolo ringraziamenti di quella psicopatica dell'autrice XD

ryanforever--> grazie mille per i complimenti, sono contenta che ti piaccia il modo in cui scrivo!!! Questa ti è piaciuta? Besos e continua a seguirmi!!

Ramiza--> Ecco un capitolo tutto per te! Ti è piaciuto? Spero di sì, e se avrai altre richieste non esitare a chiedermelo!!! Kisses kisses!

annasukasperfan--> Come hai osato perdere l'altro capitolo è_é ?!? Il destino ricadrà su di te!!! *me che gufa TK*  Scherzi a parte, spero che questo chappy ti sia piaciuto! Bacioni mia giovanile discepola!

Princess of Destiny-->  Speranza vana tesssoro mio! Il mio genere  il drammatico, ma giuro che cercherò di farne il più possibile allegre! *me incatena la vena drammatica* Piaciuto questo? Besos!!

Itachina--> Ecco l'aggiornamento, scusa il ritardo! Grazie mille per i complimenti tesssssoro, besos!

RiRu46--> Dai, anche se proprio tranquilli non sono nemmeno in questa fic, le cose sono migliorate, vero? Spero che ti sia piaciuta tesoro, kissoli!

cry_chan--> Mia discepola non piangere! Sennò come faccio io da sola a sabotare il NaruSaku e lo ShikaIno? Riprenditi, è un'ordine!!! Amora mia che ne dici di questa? Baci8!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata