Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: nafy13    16/05/2008    1 recensioni
Un Paride tonto e un Achille vanitoso affronteranno una guerra di Troia fuori dal comune...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Καπιτολο 3

La festa in onore di Achille iniziò. Le divinità invitate si divertivano come pazzi, finché non arrivò l'ora dei regali.


Afrodite: Allora Teti, per la tua bella bambina ho comprato questa coroncina d'oro made in Troia, (per informazione chiama lo 87654333), contenta?


Teti: Ma è un maschio... non è una bambina!!!


Afrodite: Cosa? Ma Ermes mi ha dett... (poi si voltò verso Ermes) Tu! IGNORANDEFICRETINO!!!!


E mentre Afrodite inseguiva Ermes, che era fuggito, Era mostrò il suo regalo.


Era: Io ti dono mari e monti... ( Ma Minerva la fermò)


Minerva: No, scema! Quella battuta la devi dire dopo!


Era: Ops... scusate! Ehm... si! Io ti dono questo cavallo alato!


Eracle: Ehi!! Quello è il mio!


Era: Zitto rimbambito! Ecco... la verità è... che mi sono dimenticata di comperare qualcosa per la tua bimba...


Teti: -.- ... bimbo!


Era: Si, giusto... ma te lo porterò domani! Prometto!


Minerva: Io invece voglio donare ad Achille il mio elmo preferito... cosi se dovesse un giorno combattere contro i Troiani ed uccidere Ettore, figlio di Priamo, ma rimanere ucciso da Paride, il fratello, che lo colpisce a morte sul tallone... avrà un bell'elmo in testa!!


Teti la guardò sconvolta


Teti: Ehm... Grazie!


Ad un certo punto si sentii un urlo agghiacciante...


Demetra : Ahhhhhh! Mi sono rotta un unghia!!!


-.- no quell'urlo... ma un urlo proveniente da... Discordia!


Discordia: Come avete osato fare questa festa senza invitarmi???'


Tutti guardarono Ermes con odio


Ermes: Veramente... Ahhh! Basta! Mi licenzio!


(ed Ermes volo via)


Discordia: Avete fatto male ad non invitarmi avevo comprato alla tua figliola una mela d'oro con scritto “Alla più bella”...


Teti: Si! Peccato che io abbia un maschietto...


Discordia: Bene! Allora che se la prenda una di voi! Addio!


E Discordia scomparve in una nube nera.


Afrodite: La prendo io la mela!


Era: No la prendo io!


Minerva: No! La voglio io!


Zeus: Non se ne parla è mia!


Era: -.-' .... amore... tu non c'entri niente!


Afrodite: Già... anzi! Perché non scegli tu a chi dare la mela?


Zeus: Veramente io... ehm... facciamo cosi! Prenderò un ragazzo a caso e sceglierà lui chi tra noi quattr... ehm... voi tre meriterà la mela! Vieni!


Da una nube comparve un ragazzo...


Paride: Dove sono?


Zeus: Ragazzo c'è un dilemma...


(Zeus spiegò al ragazzo il problema e...)


Paride: Ma io non so scegliere!


Minerva: Scegli me... e ti donerò l'intelligenza di cui, da quel che ho capito, hai mooolto bisogno...


Afrodite: Io invece di dono l'amore della donna più bella al mondo!


Era: Ecco... la verità è... che mi sono dimenticata di comperare qualcosa per la tua bimba...


Minerva: No! Idiota! Ora devi dire la battuta che hai detto prima per sbaglio!


Era: Ah, giusto! Io ti donerò monti e pianure, mari e terre... visto che sono la moglie di Zeus!


Paride: Beh... non so... ho qui tre bellissime ragazze... (Poi voltandosi verso la telecamera) Ma solo una avrà la mela d'oro! Restate con noi!




Grazie a the princess per le sue bellissime recenzioni (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=8826)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: nafy13