Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: feeltheromance    20/12/2013    4 recensioni
(Le ship più strane a cui riuscite a pensare... SONO QUI.)
1- Un bacio al sapore di whisky
2- Un bacio sussurrato
3- Un bacio pieno di odio
4- Un bacio al cinema
5- Un bacio e poi addio
6- Un bacio fasullo
7- Un bacio al ballo scolastico
8- Un bacio sotto la pioggia
9- Un bacio a tradimento
10- La promessa di un bacio
11- Un bacio che vale più di mille parole
12- Un bacio alla sposa
13- Un bacio non voluto
14- Un bacio che uccide
15- Un bacio alla morte
16- Un bacio in trincea
17- Un bacio superfluo
18- Un bacio a Dio
19- Un bacio sulla strada di casa
20- Un bacio sotto i fuochi artificiali
21- Un bacio senza senso
22- Un bacio alla fine del mondo
23- Un bacio alla persona sbagliata
24- Un bacio da far tremare il mondo
25- Un bacio incestuoso
26- Un bacio che mi ricorda la mamma
27- Un bacio che mi ricorda mio padre
28- Un bacio che vorrei dimenticare
29- Un bacio indecente
30- Un bacio dato per 30 volte
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural.
Pairing: Human!Impardis.
Rating: Arancione.
Beta: Il mio cervello.
Genere: Raccolta, slice of life, fluff.
Warning: OOC, missing moments, what if, lemon, femSlash, crossover Superwho.
Words: 5.768/?
Summary: 30 volte il primo bacio. - Giorno 8: Un bacio sotto la pioggia.
Note: Hola susamigos! Ebbene, anche questo momento doveva giungere, prima o poi. Era una vita che volevo scrivere una Impardis, nonostante io sia molto indietro con Doctor Who, ho finito appena la s2 e basta, dopo Doomsday non ho più avuto la forza e il tempo di continuare :’D quindi uh, mi scuso con tutti i whovians, se ho scritto stronzate in questo capitolo. Inoltre, mi sono inventata il nome per entrambe e uh, quello per human!Impala è ovvio, mentre quello per human!TARDIS l’ho totalmente inventato, cioè, il nome che le ho dato non ha fondamento, ecco XD mi pare starle bene e allo tiè lol also, mi pare (scusatemi ancora se dico cavolate) che ci sia effettivamente una puntata di DW in cui il TARDIS diventa umana. Quindi, io non l’ho vista e SCUSATE davvero tantissimo se quella che ho ritratto qui è uno schifo e non centra nulla con quella originale XD è frutto della mia immaginazione e di come sarebbe secondo me, così come human!Impala. okay, forse per l’outfit delle protagoniste ho preso spunto dal cosplay mio e della mia amica, MA DETTAGLI, SUVVIA. Okay, basta precisazioni e scusate ancora tutti per eventuali schifezze ç_ç spero di non aver fatto troppo caos. Baci, cioccolate calde e buone feste babies! <3 ~ S.
P.s.: la maggior parte della gente si immagina human!Impala come un lui. Quindi boh, scusate? XD ma presto arriverà anche quello /ride.
Dedica: A tutti voi che mi leggete  (◡‿◡✿)
 

 





- One day, maybe we’ll meet again.
 
Image and video hosting by TinyPic




-Solo il mio Padrone guida come uno spericolato senza cervello o anche il Dottore è un completo irresponsabile?-
La ragazza sobbalza, spaventata dalla voce inaspettata dietro di lei. È passato molto tempo dall’ultima volta che l’ha sentita dal vero invece che modificata dal filtro dei propri ricordi. Si rende conto che le è mancata dannatamente.
-Ciao, Kaz.- si volta e saluta la sua vecchia compagna sorridendo con gioia e un po’ d’imbarazzo pudico.
La ragazza vestita di pelle nera come la notte che le circonda le si avvicina con il tipico passo suadente e cadenzato che ricordava possedere. Le prende il mento fra le dita, baciandola con passione.
-Mmh, mi sei mancata, dolcezza.- mormora leccandosi le labbra rosse.
-Neanche un ‘ciao’,- fa Tess nascondendo un sorriso, alzandosi sulle punte per guardarla meglio, -Anche dopo tutto questo tempo non sei cambiata di una virgola.-
-Ci siamo viste appena un paio d’anni fa.- Kaz alza un sopracciglio, confusa.
-A me sono sembrati millenni.- sussurra la ragazza in blu.
Entrambe abbassano lo sguardo, quasi avessero paura di aggiungere altro.
Kaz si fa indietro di un paio di passi, decidendo di lasciare il suo spazio a Tess, che è sempre stata più prudente, timida e riflessiva di lei. Si allontana quasi fosse un animale selvatico che potrebbe spaventarsi e scappare via da un momento all’altro. Dopotutto un po’ è davvero così, Tess ha viaggiato per mondi e tempi impossibili e inaccessibili a chiunque altro, esclusione fatta per il Dottore ovviamente. Kaz ogni tanto pensa che aver visto così tante cose, abbia logorato l’amica. Tess sa troppo.
-Dovresti dirglielo.- tenta di nuovo la mora, anche se sa bene che questa conversazione non porterà a niente di nuovo.
Ogni volta che si vedono, una delle due tira fuori quest’argomento, che cade tra loro come un macigno, anche se nessuna delle due ha mai davvero voglia di parlarne.
Alcuni hanno il bacio di bentornato a casa, loro hanno questo.
-Di nuovo questa storia?- ringhia lei, alterandosi come aveva previsto, -E’ il mio Padrone, Kaz. Non posso lasciarlo.-
-Non puoi o non vuoi?- incalza lei, conscia di starla mettendo in difficoltà.
Non vorrebbe dirle queste cose e ripercorrere le solite liti e arrabbiature sconclusionate, ma sembra che ogni volta che si incontrino finiscano ad urlarsi contro invece di godersi il poco tempo disponibile che hanno.
-Scusami,- sussurra Kaz, sinceramente dispiaciuta e stanca, -E’ solo che non mi è mai piaciuto, lo sai. Non posso farci niente.-
-E’ un bravo Padrone, credimi.- tenta lei, calciando un sasso con la punta dello stivaletto blu, -E’ solo un po’ matto, ma ci si fa l’abitudine.-
Sorride tra se e Kaz la imita, sperando di essere nascosta dal buio.
-Mi sei mancata,- sussurra dopo un po’, facendo tintinnare le catene che ha attorno al polso, -E’ bello rivederti.-
Tess sgrana gli occhi blu del colore dell’infinito, colta di sorpresa. Kaz non è una che si lascia andare spesso a questo genere di dolcezza. È sempre chiusa in se stessa, proprio come il suo Padrone. Rimane quindi sorpresa e un po’ sconvolta dalla rivelazione. Sapeva di contare qualcosa per lei, ma non immaginava in questo senso.
-Mi sei mancata anche tu.- è un sussurro poco prima che si lasci sfuggire una lacrima solitaria.
Kaz alza gli occhi al cielo, fissando la volta celeste con un sorriso, in cerca di qualcosa, -Sei un disastro!- scoppia a ridere quando una goccia e poi un’altra le bagnano il viso.
-M-mi dispiace.- arrossisce come una bambina, aggiustandosi il fiocco blu annodato tra i capelli della stessa tonalità, -E’ colpa tua, stupida. Lo sai che quando mi emoziono finisce male.-
La pioggia comincia a cadere sempre più forte sulle due sagome ferme nella notte, ma non è fastidiosa, le due ragazze la salutano come fosse una vecchia amica ritrovata. Kaz l’accoglie con gioia, alzando le mani al cielo, per arrivare fin lassù, là dove la sua Tess viaggia ogni giorno della sua vita infinita.
-Combini sempre disastri, sciocca.- la prende in giro, passandole un braccio attorno alle spalle. Così facendo, il top stretto che le copre il petto si alza fin sopra l’ombelico, lasciando intravedere il piercing che scintilla sotto la luce lunare. Tess non riesce a distogliere lo sguardo e  non si sforza di farlo.
-Come quella volta in campagna,- ridacchia Kaz, stuzzicandola ancora, -Quando ti ho fatta venire così tante volte che c’è stato un terremoto nello Stato vicino.-
-Kaz!- strilla imbarazzata come non mai.
-E’ la verità.- ridacchia lei, infilando una mano nella tasca del suo chiodo di pelle, -Ti ricordi cosa continuavi a ripetere?-
Tess affonda il viso nelle mani, nascondendosi nell’incavo del collo della compagna.
-Fanculo.- pigola contro la sua pelle.
-So che te lo ricordi.- ghigna facendole alzare il viso. Quanto le piace stuzzicarla in questo modo. –Allora?-
La ragazza in blu prende un grande respiro, -Ti dicevo di m-mordermi e leccarmi dove volevi…- pigola, vergognandosi come una ladra, -Se lo dici a qualcuno ti uccido.-
La ragazza vestita di pelle nera sorride, sentendo un calore famigliare scorrerle dentro. Si passa una mano tra i capelli corti, ora completamente fradici di pioggia. Li scompiglia senza farci troppo caso e poi torna a prestare attenzione alla compagna e il suo viso si fa serio.
-Non voglio aspettare altri due anni prima di incontrarti e poter fare di nuovo l’amore con te, piccola.-
-Kaz…- mormora alzando lo sguardo blu su di lei. Le ciocche della frangetta bagnata le si attaccano alla fronte, e Kaz la trova adorabile e fottutamente bella.
-Cerca solo di ripartire il più tardi possibile.- dice, -Solo questo.-
Tess la bacia. Si alza sulle punte, le avvolge le braccia attorno al collo e la attira a se. Kaz non si fa certo pregare. Le loro bocche si ritrovano dopo tanto tempo, assetate l’una dell’essenza dell’altra.
Tess si lascia sfuggire un sospiro strozzato quando l’altra ragazza passa una mano sul suo seno, sfiorandole un capezzolo sotto la stoffa blu del vestito.
-Farò il possibile.-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: feeltheromance