Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Never_in_our_favor    21/12/2013    4 recensioni
Anche la seconda rivolta contro Capitol City è fallita.
Sono stati creati i New Hunger Games, giochi ancora più brutali degli Hunger Games.
E ora, per la 15esima edizione dei New Hunger Games, il Presidente ha in mente qualcosa di terribile, che metterà a dura prova i tributi di quest' anno.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Signor Presidente, le mietiture sono quasi finite! -
- Quante ne mancano? -
- E' appena finita la mietitura nel Distretto 9, signore -
- Bene, siamo in perfetto orario, mancano solo quelle del 10, dell'11 e del 12! Ah, a proposito, come procede nel Distretto 12? -
- Tutto a posto, il distretto è stato quasi del tutto ricostruito! -
- E la gente? Ci sono segni di ribellioe in atto? -
- Nessun segno di ribellione, signore! -
- Ottimo, ora ogni cosa sta tornado a posto e di certo nessuno si aspetta quello che sta per succedere! -
- Ovvero? -
- Gli Hunger Games! Quest' anno saranno molto speciali! - disse il presidente sogghignando

DISTRETTO 1 LUXURY

- Salve a tutti e felici 15esimi Nuovi Hunger Games- disse la presentatrice
- Oggi ho per voi un bellissimo video direttamente da Capitol City e dal nostro amato Presidente! -
I due schermi ai lati del palco si accesero e il video cominciò.
Come sempre, a fare da sottofondo al filmato, c'era la voce del Presidente.
Iniziò raccontando dei Giorni Bui e della creazione degli Hunger Games.
Poi iniziò a raccontare dei 74esimi Hunger Games.
<< Katniss Everdeen era solo una ragazzina, ma credeva di poter distruggere Capitol City.
Partecipò agli Hunger Games e per la prima volta riuscì a non uscirne sola.
Infatti il suo fidanzato, Peeta Mellark, vinse con lei.
Katniss riuscì a sopravvivere anche ai 75esimi Hunger Games a cui parteciparono alcuni vincitori ancora in vita.
Ma lei volle combattere contro Capitol City e questo portò alla sua morte e alla morte dei suoi amici.
Subito dopo furono creati i New Hunger Games, per poter continuare la tradizione degli Hunger Games.
E ora auguro a tutti voi felici Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore. >>
- Oh, sempre gentile il nostro caro Presidente a farci gli auguri - disse la presentatrice rompendo il silenzio - E ora, ovviamente, prima le signore -.
Si avvicinò a una boccia di vetro contenente molti bigliettini e ne prese uno.
- Allora, la fortunata ragazza è... June Smithe! -
June iniziò ad avvicinarsi al palco.
Aveva dei capelli biondi molto lunghi e delle labbra sottili che risaltavano per il colore argentato del rossetto.
- Oh! Vieni qui tesoro - disse la presentatrice con una gentilezza quasi innaturale.
La ragazza salì sul palco e la telecamera la inquadrò per mostrarla al pubblico.
La cosa che catturava la attenzione del pubblico non era il suo fisico slanciato o il suo bel vestito, ma il suo volto inespressivo che non sembrava nè triste nè arrabbiato.
Ma lei era arrabbiata, molto. Perchè se non fosse stato per gli Hunger Games lei sarebbe rimasta nel suo distretto.
Con la sua bellezza da far invidia a chiunque.
Ma non sarebbe mai successo.
- Ora vediamo chi ti accompagnerà agli Hunger Games - disse la presentatrice.
Prese un bigliettino dalla boccia e disse al microfono - Justin Pole -.
Quando il ragazzo salì sul palco June impallidì.
Perchè lei lo conosceva.
Lui era uno tra i migliori del centro d'addestramento del distretto 1.
Con la spada nessuno poteva batterlo.
Ma anche lei aveva aveva un "arma segreta": la sua ascia.

DISTRETTO 2 MASONRY

- Adoro questo video! - disse la presentetrice del distretto 2 dopo aver visto il video.
- Bene care ragazze, è il vostro turno - disse mentre saltellava verso la boccia.
Rimase per un po' a frugare fra i biglietti finchè non si ricordò che c'era una routine da rispettare e di certo non voleva fare tardi.
Scelse il biglietto.
- Il distretto 2, quest' anno, sarà rappresentato da... Anne Queen -
Prima che la ragazza arrivasse sul palco la presentatrice aveva già preso un altro biglietto.
- E... Rory Took -
I due ragazzi arrivavarono sul palco.
Sembravano fratello e sorella.
Stessi capelli neri (lei lunghi, lui corti), stessa pelle ambrata e stesso fisico allenato, segno di chi ha passato molti anni nel centro di addestramento con ottimi risultati.
Come quasi ogni tributo del distretto 2.
Ma tutti e due non volevano essere semplici tributi, loro volevano distinguersi dagli altri.
Mentre i due tributi venivano scortati nel palazzo dietro al palco, la presentatrice si rese conto della stranezza.
Nessun volontario.
Tutto era cambiato dopo la rivolta.

DISTRETTO 3 TECHNOLOGY

- E ora, estraiamo i tributi -
Gli occhi di tutti i ragazzi seguirono la presentatrice mentre si dirigeva verso la boccia contenente i biglietti con i nomi delle ragazze.
- Hanna Jackson! Hanna Jackson, ci sei? -
La ragazza, nonostante le lacrime agli occhi, si diresse in modo deciso verso il palco.
Aveva lunghi capelli castani che ricadevano dolcemente sulla divisa imposta per il distretto 3.
Hanna aveva sempre odiato mettere la cravatta, ma adesso stava pensando a un modo per impiccarsi con la cravatta per evitare di partecipare ai New Hunger Games.
Si era sempre detta che, se fosse stata estratta, sarebbe stata forte, ma non era facile. Per niente facile.
- Tom Anderson -
NO! Non era vero! Non poteva essere vero! Sarebbe andata agli Hunger Games, con il suo migliore amico. E uno di loro due sarebbe morto! O sarebbero morti entrambi!
I capelli neri di Tom furono l'ultima cosa che vide prima di svenire.

DISTRETTO 4 FISHING

Le onde del mare si sentivano anche a dalla piazza.
Sarebbe stato un giorno perfetto per andare a pesca o a nuotare, ma non si poteva perchè era il giorno della mietitura.
Durante il video la presentatrice non stette un attimo ferma.
Nessuno l'aveva mai vista ferma. MAI.
Quando il video finì lei si precipitò alla prima boccia.
- Come sempre, prima le signore! - disse.
- E la ragazza è... Annabel Shard -
Annabel dicerto non era lo stereotipo del Distretto 4.
Capelli neri, occhi scuri, di media statura, pallida e abbastanza robusta.
Mentre attraversava la piazza i campanellini attaccati alla bandana che postava in testa tintinnavano e questo, di certo, non la faceva passare inosservata.
- Il ragazzo è... Mike Drow -
Il ragazzo era basso e rozzo, ma Annabel era così scioccata per la sua estrazione che non fece caso al ragazzo, nemmeno quando gli strinse la mano prima entrare nel palazzo dietro al palco.


- Allora gente, che ne pensate? - gridò Ceasar Flickerman.
La folla si mise a urlare di gioia.
- Bene, allora ci rivediamo tra poco con il resto delle mietiture per scoprire chi parteciperà alla 15esima edizione dei New Hunger Games!!! -
 
Autore:
Ciao a tutti, sono Never_in_our_favor.
Questa è la mia prima fan fiction, cosa ne pensate?
Mi farebbe molto piacere sapere le vostre opinioni sulla mia storia :)
Nelle recensioni scrivetemi se c'è qualcosa che non vi piace o c'è qualcosa che vorreste leggere in modo più approfondito nei prossimi capitoli della storia.
Grazie mille!!

Never_in_our_favor
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Never_in_our_favor