Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Archaix_Lemixia    21/12/2013    1 recensioni
Uno squarcio temporale. Il destino dei mondi viene diviso in due realtà distanti ma unite. La prima è la storia di Roxas. La seconda inizia da un piccolo incidente... Che rischierà di cambiare le sorti dell'intero universo. Una porta. Tre chiavi. Tre cuori. Un unico destino.
" “Queste vengono dette Keyblade e sono in grado di raccogliere i cuori che gli Heartless possiedono. Il luogo in cui tutti i cuori raccolti si riuniscono si chiama Kingdom Hearts. Quando sarà completo noi tutti potremo ricevere quello che desideriamo di più: un cuore.”
Le due Nobody guardarono con stupore i due oggetti nelle loro mani: forse la cosa più preziosa che esistesse al mondo, ed era lì davanti ai loro occhi.
---------------------------------------------------------------------------------------
“Game over. Credevo che avresti resistito di più davvero mi hai deluso, ma ve bene così. Ora che sono libero la mia vendetta sarà ancora più dolce”
Poi due fari gialli si accesero in mezzo al nulla, minacciosi, piantati su di lei
“Ascolta, quando troverai i cuori del Caos, distruggili. Non lasciare traccia o il nostro mondo scomparirà per sempre…”
---------------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE: DAL CAPITOLO 12 DIVENTERA' CROSSOVER. elenco dei mondi GIA' visitati:
- CALL OF DUTY
- SUPER PAPER MARIO
- HUNGER GAMES
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Origliando - Heartless Emblema
 

Silenzio generale. Nella sala delle riunioni l’unica voce presente era quella del Superiore e tutti gli altri Nessuno, che di solito facevano più baccano di una mandria di tori dopo aver visto un intero muro dipinto di rosso, restavano in un insolito e reverente silenzio. Persino Xigbar non osava fare battute. Tutto questo perché? Perché finalmente avevano scoperto chi erano veramente le Energie Gemelle e in cosa consisteva il progetto Blade. Larxene fece un impercettibile cenno con il capo a Marluxia che, di nascosto, aveva risposto con un segno della mano. Era chiaro che non si poteva aspettare altro tempo e che la spedizione doveva essere anticipata. Xemnas concluse il suo discorso con una solenne raccomandazione di tenere gli occhi ben aperti e congedò gli altri membri con un freddo gesto della mano, per poi avvolgersi fra le spire di un portale delle tenebre e scomparire, in silenzio, dalla sala bianca. Tutti i presenti rimasero per qualche istante in silenzio, poi Demyx spezzò quell’ atmosfera così tesa con un “Ehi ragazzi cosa sono quelle facce? Lo sapevamo tutti più o meno che il nostro destino dipende dal progetto Blade.” disse tentando di risollevare il morale generale. Xaldin rispose alquanto arrabbiato, anche se si vedeva chiaramente che non provava davvero quel sentimento:
“Piccolo Demyx noi non siamo preoccupati dell’esito del progetto, ci fidiamo di Xemnas. Non ci fidiamo del fatto che abbia affidato la missione a quello scapestrato di Axel una seconda volta dopo che ha rischiato di mandare tutto in fumo!!” esclamò ad alta voce facendo pesare la cosa al Soffio di Fiamme danzanti che, seduto sulla sua sedia alta tre chilometri, si fece piccolo piccolo sotto gli sguardi truci di tutti.
 
Dall’ altra parte del castello, in una stanza color della neve, due ragazze stavano appendendo un grande poster dalla tonalità giallo/arancio su una parete. Il quadro ritraeva una veduta dall’ alto di Crepuscopoli.
“Ooh adesso ci che va meglio. Troppo bianco ti annoia dopo un po’” disse Lemixia sistemando lo scotch su uno dei lati del poster. L’altra ragazza annuì mentre teneva ferma l’immagine e rispose: “Hai ragione. Uh, chissà che cosa ci avrà assegnato Saix oggi.. Ti ricordi quello che è successo ieri? Non molto promettente come primo giorno da reclute…”
Aveva ragione. Ieri era stato davvero un giorno movimentato. E non solo perché erano state catapultate in un mondo alternativo, avevano scoperto di saper usare delle armi a forma di chiavi, avevano rischiato di morire sotto i colpi di un Heartless che aveva tutta l’aria di avercela a morte con loro… Ok principalmente era per quello. Ma la loro “preoccupazione” era più che altro un’altra: la sera prima erano sgattaiolate fuori dalla loro stanza e avevano ascoltato una conversazione non molto rassicurante intrattenuta fra Larxene e Marluxia.
 

Flashback, flashback, flashbaaaack…
“Capisco. Quindi mi stai dicendo che dovremmo anticipare la missione al Castello dell’Oblio solo perché hai “paura” che il piano non vada come prescritto perché adesso salta fuori la storia del progetto Blade? Tutto qua?” diceva a bassa voce lei, con un tono abbastanza seccato. Marluxia fece segno di sedersi sul divanetto, e cominciò a spiegare: “via via Larxene, sai bene anche tu che potrebbe esserci qualche intoppo di troppo. Certamente dobbiamo aspettare la venuta l’eroe della Keyblade, ma possiamo anticipare i tempi. Ricordi chi altro cerca di intralciare questo progetto?” e gesticolando con le mani fece il verso a una specie di corvo. Larxene si fece scura in volto e annuì: “argh, ma non poteva starsene lì nella sua combriccola di alleati scapestrati fra i mondi e continuare a fare il suo lavoro??” si alzò di scatto e fece un segno sbrigativo con la mano.
“D’accordo. Anticiperemo.” sussurrò seccata, incamminandosi con fare altezzoso verso il dormitorio. Archaix e Lemixia si presero un colpo e riuscirono a sparire in un varco oscuro senza essere viste.
Fine flashback, flashback, flashbaaaack…
 

Chissà di cosa stavano parlando… e cos’è questo progetto Blade? E L’eroe della Keyblade? Troppi punti interrogativi vorticavano nelle loro piccole menti, tanto che quasi non si accorsero dell’arrivo del numero VIII che, aprendo rumorosamente la porta, si sorprese di vederle imbambolate sedute su un letto a fissare il muro, su cui era appeso il poster che lui aveva regalato a loro il giorno prima.
“Ehi ehi ragazze, come va? Vi piace proprio qual poster eh? Se vi piace così tanto ho una bella notizia per voi: stiamo per ritornare a Crepuscopoli!”
Lemixia si girò di scatto raggiante in direzione del porcospino rosso con un sorriso a trentadue denti, mentre Archaix apparve alquanto perplessa.
“Ehm… Axel… l’ultima volta non è andata divinamente… Questa volta ci aiuterai vero?”
“Certamente. Xemnas mi ha ordinato di non scollarvi gli occhi di dosso” rispose facendo OK con il pollice. Il sorriso della numero XIV se avesse potuto sarebbe divenuto a 360 gradi.
 
Poco dopo tutti e tre si ritrovarono nuovamente nella città dell’eterno tramonto (l’unica frase che le due ragazze riuscirono a trovare per descrivere quel luogo così meravigliosamente tranquillo) e Axel spiegò loro la missione. Questa volta avrebbero conosciuto le varie specie di nemici e avrebbero capito come affrontarle.
“Pardon” lo interruppe Lemixia, non capendo come avesse fatto a ricordare come si parla in francese “ma noi queste cose le abbiamo già viste ieri, mentre rischiavamo la pelle in quel mondo alternativo” disse come se fosse la cosa più naturale del mondo.
“Certo che si, me l’avete già raccontato, ma avete visto solo una piccola parte del mondo dell’oscurità. Innanzitutto avete visto solo degli Shadow, che come vi ho già detto sono lo stadio primordiale e più semplice di un Heartless. Questi dovreste bellamente ignorarli perché il vostro scopo ragazze mie… è raccogliere cuori.”
“eh?” fecero le due all’ unisono. Axel fece loro segno di evocare le loro armi, e nelle loro mani la luce prese le forme di due grandi chiavi.
“Queste vengono dette Keyblade e sono in grado di raccogliere i cuori che gli Heartless possiedono. Avete presente la luna portatile sulla terrazza di Xemnas? Quello si chiama Kingdom Hearts ed è il luogo in cui tutti i cuori raccolti si riuniscono. Quando sarà completo noi tutti potremo ricevere quello che desideriamo di più, cioè un cuore.”
Esterrefatte, le due Neobody guardarono con stupore i due oggetti nelle loro mani: forse la cosa più preziosa che esistesse al mondo, ed era lì davanti ai loro occhi.
“Nessun altro è in grado di raccogliere cuori se non voi. Per questo Xemnas ha deciso di accogliervi fra di noi. Quindi ricapitolando, gli Shadow dovete ignorarli perché non rilasciano cuori. I vostri obbiettivi sono quelli” disse indicando una grande nube che si era formata al centro della piazza, da cui erano appena usciti degli strani esseri di varie dimensioni: due campane volanti arancioni e nere, una sorta di pupazzetto corazzato e una nube nera con due occhi giallognoli. Quest’ultima si voltò verso di loro e partì all’ attacco del bersaglio più vicino. Cioè Archaix.*
“AAARGH!!” gridò lei vedendosi arrivare questo coso volante a tutta velocità, così di istinto impugnò saldamente la Keyblade e fendette l’aria attorno a sé, squarciando il nemico a metà. Una fioca luce si accese in mezzo alla nuvoletta di fumo che si era formata, andando a comporre un piccolo cuore dall’ aspetto delicato. Questo volteggiò libero nel cielo e salì verso l’alto, ricongiungendosi con Kingdom Hearts. Ancora scossa, Archaix si girò verso Lemixia che si era aggrappata alla veste di Axel quasi per istinto.
“Ahahahah, perfetto Archaix così si fa. Devo dire che hai i riflessi pronti. Su forza buttatevi nella mischia ce ne sono altri tre” disse spingendo Dolcemente Lemixia verso la compagna e esortandole a cominciare la loro seconda battaglia della settimana. Lemixia impugnò stretto il manico della sua Keyblade e annuì convinta, ed insieme corsero verso i restanti Heartless. Il pupazzo corazzato partì subito alla carica sferrando un fendente con le mani a forma di lama verso Archaix che parò con la sua arma, immobilizzandolo. Lemixia si avvicinò da dietro e con un “En garde!!”  trafisse il nemico che, impossibilitato di muoversi, venne centrato in pieno e si volatilizzò in un unico scintillante cuore. Da dietro una delle campane fluttuanti si fermò improvvisamente e puntò sulla numero XIV.
“Oh cavolo. Lemi spostati!!” gridò Archaix prendendo la manica dell’amica e trascinandola prima che una grossa palla di fuoco le investisse. Fuoco? Che razza di Heartless sono!? Non ebbero il tempo di chiederselo che l’altra campana nera si materializzò alle loro spalle e lanciò un’altra palla infuocata. Lemixia se ne accorse e si alzò prontamente la Keyblade a mo di scudo per difendere Archaix: il getto di fiamme si estinse al contatto con l’arma sbalzandola però di qualche metro. Archaix ringraziò Lemixia  e si rimise in piedi fendendo l’aria ripetutamente nel tentativo di eliminare uno degli Heartless fluttuanti. Niente da fare, questi si alzarono a due metri da terra e non ne vollero sapere di scendere.
“Lezione numero 2: arti magiche. Le armi possono convogliare il vostro flusso di energia in un unico punto lanciando delle magie di vario genere e portata. Iniziate ora pensando intensamente a qualcosa di freddo!” gridò Axel da lontano che, buono buono, si godeva la scena. Lemixia si girò verso di lui per gridargli un “WTF?” ma non ne ebbe il tempo che dovette schivare un’altra palla di fuoco.
“Archa cos’ è che dobbiamo fare?” chiese infine alla compagna mentre ballavano il tip-tap nel tentativo di schivare le sfere.
“Non lo so! Ha detto di pensare a qualcosa di freddo! Che ne dici del frigo?”
“NO troppo poco! Dovete volerlo!” gridò ancora lui.
Si guardarono ancora più confuse di prima poi Archaix intuì qualcosa, e evidentemente erano telepatiche che perché Lemixia pensò alla stessa cosa e si fermarono insieme, puntando le Keyblade ai due nemici.
“IBERNATI BRUTTO *°#&+##çà*!!!” gridò Lemixia, lanciando una specie di blocco di ghiaccio verso il nemico che, non aspettandoselo, lo beccò in pieno e cadde a terra congelato. Archaix fece lo stesso e lanciò un’altra sfera di ghiaccio al secondo nemico. Avvicinandosi ai due Heartless con aria di superiorità, alzarono infine le Keyblade e le sbatterono violentemente contro i blocchi di ghiaccio, liberando gli ultimi due cuori. Axel si avvicinò a loro battendo le mani:
“Davvero ben fatto ragazze, come vostra prima missione di raccolta avete superato le mie aspettative. Bella mossa.” La numero  XIII si girò verso di lui confusa, avvicinandosi e tenendo con entrambe le mani la propria arma: “ma… che cosa abbiamo fatto? Cos’ erano quelli e perché lanciavano fuoco?” chiese lei. Il Soffio di Fiamme Danzanti alzò una mano e schioccò le dita, facendo apparire un piccolo fuocherello su di esse: “vedete, quelli che avete visto poco fa erano Heartless “emblema”, distinguibili perché portano sempre questo simbolo” e in quel momento le fiamme sulle sue dita presero la forma di uno strano simbolo a forma di cuore. “Questi sanno raccogliere cuori e il nostro compito è trovarli e estirparglieli tutti. Alcuni di questi però possiedono abilità particolari come noi Nessuno ma con una gamma minore di potenza e varietà. Alcuni lanciano palle di fuoco, altri palle di ghiaccio, altri ancora getti d’aria… Noi però possiamo controllare tutti questi poteri grazie alle nostre armi che convogliano la nostra energia nella punta di esse e lanciano raggi di diversi elementi **. Fra poco vi spiego come lanciare gli altri attacchi, ma prima…” e indicò un secondo gruppo di Heartless apparsi alle loro spalle.
“OMX NOOO!!”***                             
 
 
 
* = si le nuvolette Heartless sarebbero delle pippe ma qui siamo nella vita reale ragazzi. Renderemo tutto un po’ più pericoloso.
** = somiglianze con il Chakra del manga  Naruto? Beh ovvio, in questo crossover apparirà anche lui e noi cercheremo di spiegare che ogni cosa è strettamente collegata ^^
*** = OMG: Oh my God. OMX: Oh my Xemnas. XD






Angolo delle autrici:
L: buona sera a tutti!! finalmente abbiamo iniziato la nostra sezione di addestramento e sta andando tutto.... *glom* bene?
A: Ma dai si sta andando bene, abbiamo superato la prima lezione e siamo ancora vive!! Povero Axel ce l'hanno ancora con lui.. Credo sia ancora in punizione...
E poi.... che cosa starà architettando Marluxia? cos'è questo piano da anticipare?
L: riusciranno le nostre Nobody a NON finire in missione con lui? lo scoprirete seguendoci!!!




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Archaix_Lemixia