Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    22/12/2013    1 recensioni
Hyoga è sempre contento quando usa il cellulare, con chi messaggia??? Jabu e Seiya decidono di scoprirlo e gli altri si aggiungono a sentire, cosa scopriranno???
Storia scritta a quattro mani con Dro, la mia cara fangirl, quello che leggerete è una rivisitazione in chiave yaoi di messaggi realmente scambiati... diteci cosa ne pensate :)
DRO e CRY
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELLE AUTRICI: SALVEEEEE!!! Buone vacanze a tutti!!! Ecco un altro piccolo capitolo e se sarete buoni, Babbo Natale porterà tanti bei regali... ok a parte gli scherzi, vogliamo come sempre ringraziare i nostri adorati lettori, recensori e tutti coloro che hanno messo la storia tra preferite, seguite, ricordate!!!
Un bacione
Buona lettura
Dro e Cry
 
25
 
Dopo aver immobilizzato Ikki ad una colonna ed aver posto Jabu dall’altra parte della stanza, i cavalieri continuarono a leggere.
 
D: come stai oggi?
C: a pezzettini... ho la testa che fa malissimo e la schiena che sembra mi ci sia seduto sopra Aldebaran...
 
Aioria: sul serio amico, dovresti perdere un po’ di peso...
Mur: siamo tutti preoccupati...
Aldebaran: è inutile... e vi avverto che non riuscirete a legare anche me...

D: se ti riposi i dolori passeranno...

C: spero non mi ritorni la febbre questa sera...però mi ci vorrebbe una bella infermiera...
D: vuoi farmi ingelosire oppure parli di me?
 
Marin: le cose sono due... o è tonto o è più donna di noi...
 
C: ho ancora la febbre!!!
D: TI AMO!!!
 
TUTTI: ma sta dicendo sul serio?

C: stai dicendo sul serio???

C: perchè non rispondi più???
D: dopo tutto questo tempo non lo avevi capito?
C: non mi aspettavo una dichiarazione così diretta...
 
Sion: sembrano Romeo e Giulietta...
Dohko: non so che Romeo e Giulietta hai visto tu ma a me sembrano più Gost!
Ikki: e basta!
Tisifone: non si gioca sui sentimenti!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye