Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: music_forlife_    23/12/2013    1 recensioni
idolo fan musica indovinate cosa unisce queste tre cose io lo so,ma se andrete avanti a leggere questa storia lo scoprirete anche voi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scelsi di vestirmi semplice con un paio di shorts blu e una cannottiera con scritto '''' CRAZY MOFOS '' in poi li mostrai a Liam che acconsenti presi delle vans ed andai a pagare. uscimmo dal negozio e ritornammo a casa nemmeno il tempo di entrare che mi catapultai nella doccia . mi rilassai sotto il getto dell'acqua tiepida e mi misi a pensare cosa fin troppo strana per me , mi misi a pensare cosa avrei fatto , pensato dopo questa uscita con Louis e ne ricavai il vuoto , il vuoto più totale se non qualche flash black sfocato ma poi basta. Decisi di uscire dalla doccia mi asciugai e indossai l'intimo e poi mi asciugai i capelli e mi misi anche le altre cose . andai in camera e mi comincia a pettinare i caapelli presi i soldi il cellulare e uscii mentre mettevo tutto in tasca. scesi le scle quando sentti un botto. Louis aevea un vaso pieno d'acqua in mano e lo ha fatto cadere. lo sapevo io non ci dovevo uscire con lui e tanto meno mettermi gli shorts lo so gli è caduto il vaso perchè sono talmente brutta che appena mi ha visto gli sono venuti 10 infarti di seguito poverino!!!! -s-sei ...b-bellissima...- disse -non sapevo che le carote dissero le bugie ...- dissi rivolta a lui. -infatti non le dico!!!- -vabbe andiamo va -dissi -ok....prendo il telefono e arrivo.- disse Luois non mi ero accorta che sopra al vaso che aveva fatto cadere Louis c'era una puzzarola enorme era un bisonte verde!!! Caccia un urlo che penso sentirono anche i vicini. -che è successo, che cazzo è successo??!?!?!?-disse Louis -OH CAZZO MA NON LA VEDI è UN BISONTE VERDE è PIù GRANDE DI TE E ME MESSI INSIEME!!-DISSI -MA CHE ??? ah ...quella piccola cimice???- la prese con fazzoletto e me la mise sotto al naso -AHAAAAAAAA CHE CAZZO TOGLI QUEL BISONTE BUTTALO BUTTALO LEVALO DAI MIEI COGLIONI GIGANTI PORCO CAZZO!!! - dissi con voce isterica. -ok ok la tolga ma tu scendi da sopra il corrimano delle scale!!-disse con voce tremante , stava per scoppiare a ridere me lo sentivo. -va bene io scendo ma tu metti quel bisonte verde fuori da qui a calci nel suo enorme sedere verde cazzo!!!!- dissi -ahahahahaah.....scusa ok ahahah- disse rideva pure lo stronzo hai capito tu. -idiota- dissi una volta scesa dalle scale andai verso la porta cercando di non calpestare i cocci che quel cretino aveva creato e nemmeno li aveva raccolti. -ma non raccogli ???- gli domandai -no ci pensa Harry.- disse con tranquillità -ok - dissi -lo sai che sei proprio una bella carota eh lo sai lo sai- disse con voce dolciosa. oh mio dio mi ha detto che sono una bella carota oh mio dio!!! -oh....ehm grazie-dissi con un pò di imbarazzo nella voce -guardati come sei bello!!-disse -mi sa che hai sbagliato la desinenza io sono femmina!!- dissi con un improvviso cambiamento di voce. -che cosa...stai dicendo non mi riferivo a te ma al piccione che era volato sopra la tua testa!!- disse mi girai furente di rabbia e accellerai il passo. -la gente si rincoglionisce quando vede un piccione!!! ce robba da carote esaurite io bho non lo so!!!- borbottai tra me e me -e dai Miley non incazzarti per questa cavolata lo sai che per me sei bellissima!!- disse -te l'ho detto anche sulle scale!!!- continuò caro mio non ti conviene giocare con il fuoco potresti rimanere scottato!! -va bene ma solo perchè seitu e perchè hai anche tu una strana ossessione per le carote se no fidati che non era così!!-dissi sicura -tanto lo so che mi hai perdonato perchè sono una carota troppo figa!!!!- disse Louis ma che venne zittito da un mio sguardo assassino. -ok,ok,ok, la smetto....se gli sguardi potessero uccidere a quest'ora sarei già morto!- disse l'ultimo pezzo della frase a basso volume magari pensando anche che io tutto d'un tratto fossi diventata sorda come una vecchietta di 80 anni! -Louis guarda che ti ho sentito!- dissi io -ma...-pronuncio ma venne bloccato dalla sottoscritta. -no non sono diventata tutto d'un tratto e no non ho perso l'udito!!- dissi prima di rendermene conto -oddio- disse fra una risata e l'altra vabbe meglio che sto zitta se no non so cosa potrebbe uscire dalla mia bocca!!! -arrivati-dissse tutto euforico mi aveva portato in un cinema vicino casa nostra ecco perchè non avevamo preso la macchina. -ok che film vediamo ??- mi chiese pur sapendo la risposta -no perfavore niente film strappa lacrime !!-disse -infatti avevo pensato ad uno comico come piacciono a me tipo frozen!!-dissi con aria sognante. mi girai e lo vidi in fila per un film che non riconobbi subito così andai a prendere i pop corn anticipandolo. -ho preso 2 biglietti per l'esorcista va bene ???- michiese con evidente tono di divertimento nella voce -si per me va bene- dissi stando attenta alla sua reazione. la sua faccia da una sorriso che andava da un orecchio all'altro si tramutò in una parentesi ribaltata all'ingiù -ahahaah speravi di farmi paura vero???-dissi -no ma che stai dicendo-si concesse una risata. entrammo nella sala e a lui avevano dato i posti in prima fila ,così lo presi per mano in un attimo di corraggio e lo portai alla terzultima fila quasi vuota. -qui vedremo meglio - gli dissi all'orecchio -ma si dai !!!- disse anche lui -presi posto e misi i pop corn al centro tra la mia e la sua poltroncina. incomincia il film e.......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: music_forlife_