Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    18/05/2008    4 recensioni
-Raccolta di Drabble-
C'è una scala nella stanza. Una scala di diciassette gradini che conduce non so dove.
Basta un passo alla volta, per arrivare sino in cima.

01[Ichigo Momomiya] .Alone. | 02[Masaya+Deep Blue] .Soul Halved. | 03[Ryou+Kisshu+Masaya] .Perfect Number.
04[KeiichirouxRyou] .Four Minutes. | 05[Ryou Shirogane] .Cruelty. | 06[MasayaxIchigo] .666.
07[DeepBluexRyou] .Black-out. | 08[Kisshu Ikisatashi] .Departure. | 09[Taruto+Pai] .Alien Cub.
10[Deep Blue] .Calm before the Storm. | 11[Kisshu+Masaya+Ryou] .Appear at a Carillon. | 12[PaixRetasu] .Once upon a December.
13[RyouxMasaya] .Misunderstood feeling. | 14[Minto Aizawa] .The Lorikeet Song. | 15[Taruto Ikisatashi] .Salute.
16[Masaya Aoyama] .Quavers the Bell. | 17[RyouxMasaya] .Misfortune.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Ryo Shirogane/Ryan, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.A stair of seventeen steps.]

Personaggi: Ryou Shirogane, Keiichirou Akasaka

Pairing: KeiichirouxRyou
Rating:
Pg-13

Parole: 200 (doppia drabble)

.†04†.

.Four Minutes.

Lancette ferme.
Di un orologio rotto.
Tempo immobile.
"Kei..."
"Ryou."
Voci sottili sussurrate sulla bocca, segreti che non devono essere condivisi.
Sfila il profumo di shampoo al volto di Keiichirou. Respira l'aroma di lui: ragazzo tra le braccia, angelo vendicatore senza pace.
"Così non rischi di bruciare la torta?"
"No. Mancano ancora quattro minuti."
Labbra posate su labbra, modellate in sogni proibiti che non possono diventare realtà.
Amore silenzioso cucinato tra pasticcini e torte al cioccolato.
Tic-tac.
L'orologio torna a battere una realtà in cui fa solo la comparsa, eterno perdente nel cuore di Ryou.
Tempo scaduto.
Fa un passo indietro, sciogliendo il bacio, lasciandolo nel passato ormai finito.
Tornando ad una torta cucinata per capriccio.
"Kei?" lo chiama, portandogli una mano alla spalla e stringendo dita bianche su bianca stoffa di una camicia immacolata.
"Perdonami." non lo guarda Keiichirou. Lo sente.
"Umpf. Dovresti farla più spesso la torta."
Ride il ragazzo, illuminando il suo mondo solo con quel suono di cristallo.
Fragile.
Per questo ride così poco, perché ha paura di rompersi ancora.
"Lo farò."
"Potremmo mettere su una pasticceria o un Cafè, sarebbe un'ottima copertura." pensieroso il ragazzo, con quel sorriso smaliziato che rende folli di desiderio. Alza lo sguardo su Keiichirou, determinato nella sua decisione "Così sarai costretto a baciarmi tutte le volte che ti servirà un po' di zucchero!"


+THE END+


Note dell'autore: Ed ecco lo shounen ai X3! Non potevo resistere, il dio dello yaoi è venuto a me e mi ha ordinato di creare una drabble anche per questa coppia che personalmente trovo adorabile v_v! Sia questa, che la drabble che seguirà sono ambientate prima della serie Tokyo Mew Mew. Ci ho messo un po' a decidere cosa scrivere in questa perché non avevo idea di cosa far corrispondere al numero 4, poi l'illuminazione mi è venuta dalla canzone di Madonna ft Giustino LagoDiLegno, da qui il titolo e l'ecamotage della torta... altro che salvare il mondo in 4 minuti, pensate a cucinare XD!


-Thanks to-

Pinkgirl: Grazie mille, mi fa piacere sapere di riuscire addirittura ad ammaliare la gente con poche righe^^!

Caomei: Detto fatto XD! E comunque grazie anche a te!

Melchan: Non dirlo a me che scrivo dopo anni e non so nemmeno da cosa è partita la mia idea di scrivere su un anime/manga del tutto lontano dai miei soliti canoni ò.o... Vabbeh, la cosa importante è che mi diverta a farlo e che chi legge provi piacere nel farlo^^. A questo proposito ti ringrazio per il tuo commento, sono sempre ben accetti*O*!

Ichi-chan: Tesora! (Sì, prendo confidenza, ormai non riesco a scrivere su TMM se non ricevo un tuo commento*_*!) A parte gli scherzi, mi fa un immenso piacere di averti sollevato un minimo la giornata (Tranquilla ti capisco, i maschietti sono un problema che va debellato alla fonte: fa loro capire chi comanda, mwahahaha! Ryou: Voi continuate pure io intanto chiamo la neuro...) e grazie mille anche a te per il commento che apprezzo tantissimo!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma