Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    23/12/2013    4 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



IV

IV

 

 

 

 

 

Avevi accettato di portarla in quel 7 Novembre 1987.

Troppo rischioso, persino per uno come te, Dottore, che ami metterti alla prova.

Avevi accettato di farla tentare ancora una volta. Oh, pessima idea! Come potevi pensare che quella ragazzina si sarebbe accontentata di veder morire il padre? Senza fare nulla, poi!

Ma tu eri sordo ai miei rimproveri, le tue enormi orecchie sembravano ignorare i miei avvertimenti. Non riuscivi a essere freddo e impassibile di fronte alle sue lacrime.

L’avevi già perdonata ancora prima di sentirla dispiaciuta per il suo gesto.

Le vostre dita si erano intrecciate, come le vostre anime.

[101 words]

 

 

 

 

NdA: #1x08 a voi! Puntata tristissima, perché chi non avrebbe tentato di salvare il proprio padre. Nessuno avrebbe accettato passivamente  senza provare a fare qualcosa, e ovviamente Rose che è una persona impulsiva agisce di conseguenza.

Basta, mi ritiro nelle mie stanze per piangere un altro po’, sigh!

Per coloro che mi hanno chiesto se scriverò su tutte le puntate, beh… non proprio, altrimenti sarei caduta nel ripetitivo e non voglio che le drabble si assomiglino tutte.

Colgo l’occasione per augurarvi buon Natale! Non so ancora se riuscirò a pubblicare la quinta prima del 25, a causa dei miei impegni lavorativi, ma cercherò comunque di farvi contenti e di postarla entro la fine della settimana.

Alla prossima

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz