Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    18/05/2008    13 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 61: Una nuova studentessa

Cover comica
Adalgisa: la nuova studentezza del Pazzi

COSAAAAA?! MA E’ INACCETTABILE!

Queste grida si udivano dalla presidenza…

Roberto (primo piano): IO NON VOGLIO! MI RIFIUTO!
Preside: Pensi al bene della scuola, alla sua reputazione!
Roberto (tenuto in braccio da Adalgisa): Io non posso essere il tutor particolare di questa scimmiona!
Adalgisa: Io volere bene te, tu piacere me! Se tu non fare mio tutor, io non studiare qui!
Preside: Lo capisci? Ne va della vittoria finale!
Roberto: Non mi importa!
Isolde: Accetta, tesoro! Non possiamo darla vinta ai nemici della scuola!

Ai, presente come miss liceo, annuiva.

Roberto: Io non posso, non voglio, non devo!
Preside: Mi costringi ad usare l’arma segreta! (prendendo una pagella) Sai di chi sono questi quattro? TUOI! Farai il tutor?
Roberto: Io posso, voglio, devo!
Preside: T___T Bravo figliolo, il tuo amore per la scuola mi commuove!
Roberto: Dovere, mio preside!
Isolde: Bravo Roberto, sei un vero uomo che assume le sue responsabilità!
Adalgisa: Quanto sono felice! Tu essere mio tutor!
Roberto (rassegnato): Cosa fa un tutor?
Adalgisa: Fa vedere me tutta scuola, persino spogliatoio per fare quello che fare di solito in spogliatoio! Tu capire me? ^_-
Roberto: Argh!
Ai: Ahah ben ti sta, Roberto! Non vorrei proprio essere nel tuo corpo!
Roberto: T__T
Adalgiso: Anca io volere tutor! ^_^
Preside: E’ giusto, signor Grosso! (indicando Ai) Ecco a lei la sua tutor!
Ai: Eh?
Preside: Lei, signorina Ling, sarà la tutor del signor Grosso!
Adalgiso: Salve, bella signorina! ^_^
Ai: Argh! Il mostro!
Adalgiso: Mostro, cosa essere?
Roberto (stretto dall’abbraccio di Adalgisa): Ti fa i complimenti, vuol dire che le piaci!
Adalgiso (imbarazzato): ^\\\^ Oh me felice! Sorellina, qui noi avere grande successo amoroso!
Adalgisa (allontandosi con Roberto) : Già! Io contenta!
Adalgiso: Mia tutor, fatti baciare!

Ai colpì Adalgiso con una raffica velocissima di pugni.

Ai: Così impari!
Adalgiso: Me piacere tue carezze!
Ai: T___T No! E’ un incubo!

Per lo schifo Ai saltò fin sul tetto e poi scese in picchiata colpendo Adalgiso con un gomito.

Adalgiso: @__@ Mi ama!
Ai (andando via furiosa): E’ una situazione intollerabile!

In classe…

Adalgisa: Tutor, io essere dimenticata mio libro di latino!
Roberto: E chi se ne frega?
Ambrogio Pio: Inguai, si metta vicino alla signorina Grosso e leggete insieme!
Adalgisa (stretta a Roberto): Oh Roberto, come essere tu audace! Io felice!
Roberto: T__T

All’intervallo.

Adalgisa: Io volere passeggiare con te mano nella mano!
Roberto: Ma io…

Adalgisa porse la mano.

Roberto: … non vorrei…
Preside (con in mano le pagelle): Cosa?
Roberto: Con molto piacere! ^^’

Roberto prese la mano di Adalgisa.

Adalgisa: Io felice! (stringendo la mano) Molto e tu?
Roberto (visibilmente sofferente nella morsa): Anch’io, molto! T___T

A casa Sensi…

Nonno: ^_^ Nipotastro, hai un appuntamento oggi?
Roberto: Sì, nonno!
Nonno: E con la nipote di quella gnocca di Elvira! Bravo bravo!
Roberto: Nonno, sua nipote è una cessa!
Nonno: Va a messa? Bè sarà religiosa!
Roberto: Non va a messa, è brutta!
Nonno: Che te frega se rutta! Ha sempre tanta carne al fuoco, no?
Roberto: Nonno, fa vomitare! Ma sei sordo?
Nonno (menando il nipote con il cornetto acustico): Nipotastro, un po’ di rispetto per il tuo vecchio! Adalgisa: Ciao! ^_^
Nonno: Sei fortunato che oggi esci con una bella ragazza se no non ero così gentile!
Roberto (pesto): C’è solo una cosa che mi fa tollerare questa situazione! Ed è questa! Ciao, Ai!
Ai (sollevata da Adalgiso): Ciao, Roberto!
Roberto: Mal comune mezzo gaudio no? ^_^
Ai: Già! ^_^
Adalgisa: Usciamo, fratellino!
Adalgiso: Sì, sorellina! Questa essere prima uscita a quattro con bei accompagnatori! Noi contenti!
Adalgisa: ^_^ Sì, e voi?
Roberto/Ai: Una cifra! -__-

Al ristorante…

Roberto: Ai!
Ai: Sì, Roberto?
Roberto: A me è passata la fame, a te?
Ai: Anche!
Roberto: Sarà inappetenza?
Ai: Se lo è, è contagiosa!
Roberto: Eppure non direi vista la compagnia!

Adalgiso e Adalgisa, tovaglioli al collo, mangiavano a quattro palmenti nel modo più cafone possibile: con le mani, sporcando tutto il tavolo, compagni di desco inclusi.

Ai: Roberto, ma l’autore ci vorrà mica male?
Roberto: Temo di sì!
Ai: Che sfiga però!

Mary : Su ragazzi! In fondo gli appuntamenti ve li offre la scuola! ^_^
Isolde: Bravi, siete degli eroi fate tutto per la scuola! Siete dei veri esempi! ^_^
Bruto (accompagnatore di Mary): E bravo la mammoletta, che seduttore! ^_^
Tolomeo (accompagnatore di Isolde): ^_^ Siete davvero fortunati!

Rutto di Adalgiso e Adalgisa.

Roberto/Ai (inviperiti): Tacete!

Il giorno dopo a scuola…

Adalgisa (vestita in minigonna): Io essere felice da tua compagnia! Io essere pronta! Volere tu fikki fikki con me?
Roberto: Argh!

Roberto tentò di scappare arrampicandosi su un albero.

Adalgisa: Io capire! Tu essere timido! (sradicando l’albero) Non preoccupare te io rispettare tuoi principi!

Adalgisa si portò con se l’albero sballottandolo da tutte le parti: Roberto era visibilmente scosso.

Roberto: E’ un mostro! T___T

Ma la strategia del preside Pazzi funzionò…
Infatti nel match di boxe…

Arbitro: Ecco per la scuola A.T.Tasso, il mitico boxeur Pietro Duro!
Pietro Duro (sgranocchiando un osso): Chiunque sarà il mio avversario lo spezzo in due!
Adalgiso: Io essere tuo avversario!
Pietro: Mi ritiro!
Arbitro: Vince il liceo Pazzi!

… e nella gara di cucina....

Ragazze di altre scuole: (Chi è quella? E’ temibile! Non ci dobbiamo far intimidire!)
Adalgisa: Salve! Potere prestare me sale?
Ragazze (sventolando bandiera bianca): Non ci uccidere, ci ritiriamo!
Arbitro: Vince la signorina Adalgisa Grosso del liceo Pazzi!
Adalgisa: Uh?

Il liceo Pazzi stava recuperando tutte le graduatorie, arrivando allo stesso punteggio del Pestalozzi…
In quel momento il Preside Lemani stava battendo i pugni sul tavolo, dopo aver letto sul giornale delle imprese dei due gemelli dello sport.

Lemani: Devo fare qualcosa! Devo assolutamente accedere al Pazzi! Costi quello che costi!

FINE EPISODIO

Aver fatto iscrivere i fratelli Grosso ha pagato.
Il liceo Pazzi sta recuperando e il Pestalozzi sente il fiato sul collo.
Cosa escogiterà Lemani per vincere il torneo?
Scopritelo nella prossima puntata: “Boicottaggio”!
Buon divertimento!

Angolo della posta:

Preside: T__T Sono davvero contento di tanto interesse per la mia scuola!
Isolde: Che fa, signor preside, si commuove?
Preside: T__T Già! Ho letto i commenti dell’ultimo capitolo di Crazy School! Sono davvero tanti!
Isolde: Ah! ^^

Anch’io, come il preside, vi ringrazio di cuore per i numerosi e precisi commenti che ho ricevuto. Grazie di cuore.
Come bonus di questa settimana abbiamo un disegno di Mary ed Isolde insieme e la presentazione di Narciso, spero vi piacciano!

Alermeglio92: Benvenuto nella scuola più pazza d’Italia! Grazie mille per gli auguri ^_- Ho compiuto 28 anni e due anni di disegno XD
Isolde (facendo volare via l’autore con la frusta): Basta parlare di te! ^_^ Grazie mille per avermi scelto come personaggio preferito! Sono sicura che mi hai scelto dopo un’ardua lotta contro ragazze bellissime e simpaticissime!
Adalgisa: Io ringraziare te per essere arrivata al secondo posto! ^_^
Isolde: Oo’ Ero in competizione con lei? _ _|||
Conte: ^^ Gli impedimenti accadono, non ti preoccupare! Sono contento che ce l’hai fatta a commentare questo capitolo. Pensi che il Pazzi diventerà in futuro un manicomio? Ed ora? Non ti pare che sia già tale? E’ certo che le cose sembrano complicarsi e rendersi sempre più folli, chissà cosa accadrà in futuro. Rispondendo alla tua domanda: Odoacre è l’amico di Roberto, anche lui è stato bocciato come il nostro protagonista l’anno precedente, mentre Tolomeo è l’amico di lunga data di Isolde.
Moony Potter: Tolomeo è sempre più contento del tifo che fai per lui ^_- spera di avere un ruolo più positivo nei prossimi capitoli, ma è un così bravo ragazzo che non mi minaccia (a differenza di altri).
I gemelli Adalgisi (li chiamo così XD) erano l’ultima carta da giocare per il preside Pazzi, sempre più disperato. Riusciranno a risolvere qualcosa o la complicheranno ulteriormente? Fatto sta che Roberto sembra voglia cambiare scuola, poveretto… chissà perché.
Laila: Sono contento che ti piaccia Isolde: il verso del pollice è verso l’esterno XD Scopriremo le ragioni di Armeno, ovviamente. Il come ci riusciremo per evitare “spoiler” preferisco non dirlo, puoi sempre mandare Ercole ad indagare. O forse l’hai già fatto, me lo sono visto aggirare in giardino in cerca di indizi, ma è stato attaccato dal cane del vicino… un carinissimo Dobermann che ha voluto giocare con lui…
Moira: Purtroppo non sempre il calcio è indice di sportività… ma qui hanno persino esagerato. Anch’io temo, visto anche questo capitolo, per la salvaguardia di Roberto. Ma anche Ai non se la passa bene, non credi anche tu?
Tiger Eyes: Certo l’inizio delle olimpiadi non è stato dei migliori, ma i gemelli Adalgisi hanno equilibrato un po’ la situazione. Ciò non significa che il liceo Pazzi sia salvo, Lemani non è certo un tipo da sottovalutare.
Roberto: Non ti preoccupare! Salverò io la scuola dalla perfidia di Lemani! (notando una bella ragazza) Signorina, le va di uscire con me? SBAV SBAV
^^’ Ne sei ancora sicura che ci possa riuscire?
Lavs: Benvenuta anche tu nel pazzo mondo di Crazy School! Sei stata davvero veloce a leggere! Complimenti! Isolde è felice di essere il tuo personaggio preferito.
Isolde: U.u Non avevo dubbi, sono la ragazza perfetta, come non amarmi?
I fratelli Adalgisi sono davvero molto forti negli sport (e non solo), come hai visto in questo capitolo hanno ribaltato le sorti di molte gare sportive… questo riuscirà a fermare Lemani?
Lemani: Le mie intenzioni? Un cattivo che si rispetti non le svela facilmente, ma devi sapere che…
Bruto: Argh… boss, stava per spifferare tutto!
Lemani: Oo’ Urgh… appena in tempo, grazie ragazzo!
Crazy Lara: Isolde: Non ti preoccupare! Li allenerò io questi rifiuti umani! Io e la mia Helga li seviziere… ehm li addestreremo a dovere! *_* Anzi ho saputo che anche tu vuoi unirti a noi! Ti preparerò un programma speciale di allenamento!
(Sei ancora sicura di volerti iscrivere al Pazzi? ^^’)
Maryku: Wow… l’hai letto in due soli giorni. Queste sono notizie che mi fanno davvero piacere, vuol dire che ti ho coinvolta davvero molto nella storia. Mary è contentissima di essere il tuo personaggio preferito, dopo aver visto tante lodi verso Isolde si era depressa un po’ e poco ci mancava che non si sentisse in grado di intervenire in questo e nei prossimi capitoli. Sono contento che ti piacciano pure le caratterizzazioni dei vari ragazzi.
Come fanno a venirmi certe idee?! Bè… sinceramente non so… avrò forse una forte e pazza immaginazione, io comunque penso a creare una storia che vorrei leggere, del resto sono il primo a voler sapere come andranno le cose in questo folle liceo.
Kuno84: Ti fai sempre perdonare con i tuoi soliti commenti esaustivi, direi. Il sindaco Capatosta è molto retorico, come un politico di altri tempi; Lemani ovviamente è di un livello sociale più basso e di questo te ne sei accorto dalla conversazione, però è riuscito a mettere nel sacco il preside del liceo Pazzi, che ha mostrato in questa occasione di essere decisamente ingenuo. Quindi pensi che Lemani voglia cercare qualcosa all’interno della scuola? Interessante… e cosa pensi possa mai essere?
Isolde era l’allenatrice ideale, se fosse ambientato in un liceo giapponese la vedrei bene nei panni di una manager tirannica di un club sportivo, purtroppo vive in Italia e si deve accontentare dei rari momenti in cui può tirare il meglio di sé.
Hai buona memoria infatti: XD che Roberto abbia bisogno di determinati “stimoli” per dare il 100%? Ed Isolde sarebbe disposta a fornirglieli? Sono contento che ti piaccia l’ingresso dei gemelli Adalgisi, del resto sono dei personaggi così simpatici che mi sarebbe dispiaciuto non inserirli definitivamente all’interno di questa scuola. Purtroppo in questo capitolo non c’è il doppio di tennis, ma non si può mai sapere. ^^
Apple92: Grazie, sono contento che ti piaccia! Spero continuerai a seguirmi!
Nacochan: Se i giocatori del Pazzi ti hanno fatto reputare geni quelli italiani non è poi un male. Almeno ora sai che al peggio non c’è mai fine. XD
Mysticmoon: Grazie, sono davvero contento che la storia ti sia servita per rilassarti ed è un piacere rivedere un tuo commento. Seppur il tuo commento riguardi un capitolo ormai passato devo dire lo trovo molto attuale: Roberto è davvero simpatico nella sua idiozia, ma a volte sorprende per quanto possa mostrarsi serio, purtroppo però risulta essere troppo superficiale e non si accorge che così può far del male alle persone a cui tiene maggiormente. Isolde è la ragazza tedesca per eccellenza, ma come vedi, sa anche mostrare il suo lato dolce e femminile, mentre Mary rappresenta la tipica ragazza italiana con i suoi pregi e difetti: sono contento che la trovi ben caratterizzata e molto reale, pur se inserita in una storia manga comica.


   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo