Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Mecky88    18/05/2008    2 recensioni
Viola è una ragazza che stà attraversando un periodo veramente brutto. Ma i guai passeranno quando conoscerà un ragazzo....Spero di avervi incuriositi siate buoni è la mia prima ff
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Capitolo 4
Non riuscivo a crederci, perché lo aveva fatto? Mi sentivo stupida, troppo stupida. “Cosa ti aspettavi? ti ha solo presa in giro”. Si avvicinò, non riuscivo a muovermi. B:”Vio, non è come sembra….” Non lo lasciai parlare perché gli detti uno schiaffo. Toccò con la mano la guancia arrossata. B:”Mi dispiace io, io…..”  V:”Tu cosa!?! Allora mi hai presa solo in giro ? Ero venuta a chiederti scusa per quello che ti ho fatto stamattina ma vedo che ti sei già consolato…” B:” Quella ragazza mi ha chiesto di ballare ed io per smettere di pensare ho accettato, lei mi ha baciato ed io non l’ ho respinta. Poi non te ne deve fregare, hai già sprecato la tua occasione” V:”Ah scusa non volevo intromettermi, allora a mai più stronzo!!” B:”Non ti preoccupare ci rivedremo. Mi sa che prima ho fatto proprio male a pensarti, dovevo divertirmi da subito!!” Ma ormai ero troppo lontana per sentire le sue parole.

Intanto Hilary e Tom….
Era da un po’ che Hilary e Tom ballavano e ad un certo punto il dj mise un lento. Molta gente abbandonò la pista perché non aveva un partner, così anche Hilary stava tornando al tavolo, ma Tom la fermò. T:”Mi concede questo ballo?” H:”Con molto piacere”. Tom la prese in vita mentre Hilary mise le mani dietro al suo collo. Un brivido percorse le  schiene di entrambi. T: “Lo sai che stasera sei bellissima?” H: “Non dire cavolate, mi sa che hai bevuto un po’ troppo” T: “Guarda che non scherzo e non sono ubriaco.” H: “ Beh allora se eri serio devo ammettere che anche tu non sei male” T: “ Non sono male???? Io sono stupendo!!!!” Disse Tom facendo ridere la ragazza e continuando a ballare. T:” E se ti dicessi che ho una voglia matta di baciarti?” H:” Risponderei che non mi dispiacerebbe affatto” Tom posò le labbra su quelle di lei senza approfondire il contatto. Un bacio semplice ma non come quello di due ragazzini, un bacio desiderato che in quel momento valeva più di mille parole. Molto lentamente i due si divisero, la musica da discoteca era tornata, ma non se ne accorsero perché i loro sguardi erano semplicemente incollati. T: “Ti va di andare fuori, non ho più voglia di ballare” H: “Ok”. Tom prese Hilary per mano e la portò fuori. H: “Finalmente un po’ d’aria” T: “Già” H: “Ma quello non è tuo fratello?”  Tom si voltò vedendo il fratello seduto in terra che borbottava qualcosa. T: “Bill, che fai seduto in terra!?!” B:” Non sono seduto in terra ma come fai a conoscermi?” T: “Sei proprio scemo a volte, ti dovevi proprio ubriacare??? Ora ti devo trasportare fino all’ albergo” Tom aiutò il fratello ad alzarsi che continuava a ripetere di non essere ubriaco. Il ritorno in albergo fu piuttosto silenzioso, apparte Bill che continuava a bofonchiare qualcosa di incomprensibile. H: “Eccoci arrivati….” T: ”Scusa ma ora mi devo occupare di questo scemo, ti va se usciamo tutti domani così andiamo in spiaggia??” H:”Va bene, allora a domani” Baciò Tom sulla guancia e si avviò verso la sua camera. Hilary aprì piano la porta e mi trovò nel letto dormiente.


Ciao a tutti!!!!! Finalmente ho pubblicato un nuovo capitolo che spero vi sia piaciuto. In questo capitolo Bill è piuttosto cattivo ma è dovuto al fatto del bere, quindi diciamo che non era se stesso. Cosa farà Viola adesso???? Sinceramente non lo so neanche io……però parlando d’altro mi piace troppo la versione di Tom “dolce” a voi??. Volevo in più porvi una domanda, questa ff vi fa emozionare oppure quando la leggete non provate niente??? Rispondete sinceramente….

Passiamo ai ringraziamenti…..
simmyListing: Evviva siamo felici entrambe, adoro le recensioni!!!! Cmq Bill è stato abbastanza stronzo hai ragione, spero che questo nuovo capitolo ti sia piaciuto……
billa483: Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo…..Cmq sono felice che tifi per Viola e Bill perché questa ff infondo è concentrata su di loro……Recensisci anche questo!!!!
Linny93: Ho aggiornato il prima possibile, non voglio deludere i  cosiddetti “fan della mia ff”…..Cmq sono contenta che la mia ff ti piaccia, continua a recensire!!!
In più ringrazio chi ha aggiunto questa ff nei preferiti e chi ha solo letto. Il prossimo capitolo dovrei pubblicarlo entro venerdì 23 maggio, prometto che sarà più lungo di questo. Aspetto tante recensioni!!!!!!!!!!!!!!      
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Mecky88