Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Frency_    24/12/2013    2 recensioni
[...] È lì che qualcosa cambia. Vuoi sentirlo sulla pelle quell’ amore che le leggi negli occhi. Smetti semplicemente di pensare, e lei sembra fare altrettanto. [...]
Due ragazzi innamorati che hanno bisogno di dirsi, almeno con i gesti, quel silenzioso "Ti amo". Due ragazzi che lottano contro una guerra che potrebbe lasciarli soli, che potrebbe ucciderli. Due ragazzi che, nonostante tutto, sono ancora padroni del loro destino. E non hanno nessuna intenzione di rinunciare al loro lieto fine.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa cambia.
 
A  Veronica, perché è stata lei a ispirarmi.
A Veronica, perché è un'amica preziosa.

 
In quell’istante che vi guardate qualcosa cambia. Siete lì in mezzo alla confusione più totale, appena riparati dalla battaglia che imperversa ancora come la più furiosa delle tempeste. Harry sta dicendo qualcosa a proposito degli Horcrux, ma nessuno dei due lo sta ascoltando. Avete entrambi i vestiti fradici e sporchi, la pelle intirizzita e i capelli spiacevolmente incollati al viso. Lei, davanti a te, ha il fiatone e le guance arrossate. Le mani tremano ancora, soprattutto quella che stringe convulsamente la zanna del Basilisco. Un accenno di sorriso le increspa le labbra esangui, e tu non puoi fare a meno di ricambiare. E poi i suoi meravigliosi occhi dorati si illuminano di una luce nuova, calda e ammaliante. Vorresti poter imprigionare in uno scrigno quello sguardo, per poterlo conservare e ricordare per sempre. Vuoi imprimere nel cuore quel bagliore ambrato, tanto bello e famigliare. È lì che qualcosa cambia. Vuoi sentirlo sulla pelle quell’amore che le leggi negli occhi. Smetti semplicemente di pensare, e lei sembra fare altrettanto. Con delicata urgenza la trai a te, cingendole la vita con le braccia, e la baci. Dopo sette anni di sospiri, desideri inconfessati, sguardi fugaci, è tua. La baci con tutto l’amore di cui sei capace, con dolcezza infinita. È tutto quello che puoi fare adesso, senza bisogno di parole. L’abbracci, e quella stretta è una promessa. Le stai promettendo che andrà tutto bene, una volta sfuggiti da quell’inferno di fuoco e fiamme, di incantesimi sibilati nel buio e corpi che si afflosciano al suolo senza vita. Le stai promettendo che, quando tutta quella storia sarà finita, ricomincerete insieme. Quando quell’incubo sarà solo un ricordo, voi sarete insieme. E non avete paura adesso. Non più.









My Space:


Salve a tutti!

Come avrete immaginato leggendo la flash-fic, la scena è tratta dal libro e non dalla reinterpretazione cinematografica. Ci tenevo a dedicare qualche parola a questa coppia così speciale, perché ritengo che se lo meritino, dopo tutto ciò che hanno passato insieme. Spero vivamente che vi sia piaciuta e che vogliate farmi sapere la vostra opinione.

Auguro a tutti Buone Feste!

Francesca.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Frency_