Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mako    24/12/2013    2 recensioni
Piccola cosa su Madara e Izuna per il compleanno del primo di questi, scusate se sarà uno schifo, ditemi se devo cancellarla mi raccomando. Vi auguro buona lettura ( spero ).
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuna Uchiha, Madara Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E non ho paura.


Questa guerra è per te, questo dolore è per te, questo sangue è per te, tu che mi hai donato i tuoi occhi per non farmi più soffrire, hai sacrificato la tua vita... e ora nessuno mi può fermare, nessuno ci può fermare! Perché noi siamo insieme, sento la tua forza che mi accompagna e non ho paura.

Tu per me sei sempre stato tutto, l'unica persona che ho amato veramente e ora ti faccio dono della morte che porterà alla pace per vederti ancora e dirti che sono fiero di te, sono pronto alla battaglia, alla battaglia che porta il tuo nome...Izuna.

 

 

 

Angolino.
Mi sentivo in dovere di fare qualcosa per il compleanno di Madara e...penso che sia uscita una schifezza, se devo cancellarla ditemelo, ho provato a fare qualcosa per i due fratelli ma...ah me ne vergogno, a presto e buon Natale!

 

P.S. Tanti auguri Madara...

 

FOCO.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Mako