Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Maiky Miker    25/12/2013    3 recensioni
Tre, deliranti, flashfic natalizie sui nostri amati Warblers.
Bacio sotto il vischio: Thadastian
Confessioni: Huntbastian
Neve: Niff
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Laura, che c'è sempre anche
se l'Europa intera
ci separa,
un regalo dolce per questo Natale.
Ti voglio bene.
<3

“Jeff cosa fai già sveglio?”

Jeff stava fermo in piedi di fianco al letto di Nick con i pugni chiusi e un sorriso che andava da orecchio a orecchio.

"Nick...LA NEVE!!"

"Oh no...NO!"

Nick tirò il piumone fino a sopra la testa cercando di far finta di non aver sentito.
Avevano, o meglio Jeff aveva, istituito il "primo giorno della neve", cioè il giorno in cui cadeva la prima neve e in cui entrambi avrebbero passato la giornata fuori a godersi il paesaggio imbiancato semplicemente perché Jeff adorava la neve.
Nick sapeva che non lo avrebbe mai fatto restare a letto un secondo di più.

"D'accordo mi preparo!"

Si alzò e guardò fuori dalla finestra, piccoli fiocchi scendevano leggeri sul davanzale della loro finestra.
Jeff lo raggiunse e lo baciò.

"Sei il migliore ragazzo del mondo!"

"Ricordatelo quando morirò ibernato là fuori!"

Nick si diresse verso il bagno e quando uscì trovò Jeff con il suo nasino all'insù schiacciato contro il vetro che con le dita seguiva la lenta discesa dei fiocchi; Nick spesso si chiedeva se aveva un fidanzato o un bambino di 5 anni, ma in fondo era quell'innocenza la cosa che più amava di lui.

"Allora Jack Frost sei pronto per uscire?"

Jeff rise a quella battuta, si infilò il berretto a righe, il giaccone e i guanti e attraversò la porta saltellando.
Il gelo li colpì ma Jeff continuò a saltellare rapito da quella magica atmosfera.

"Nick ti ricordi La bella e la bestia?"

"Eh?"

Il moro non fece in tempo a voltare lo sguardo verso il suo ragazzo che fu colpito in piena faccia da una palla di neve.
Jeff si stava letteralmente ribaltando dalle risate mentre Nick con il viso completamente pieno di neve era rimasto a bocca aperta per quel gesto inaspettato.

"Jeff...sei un uomo morto!"

"Mi ami troppo per uccidermi e poi sappiamo entrambi che tra noi due tu sei la bestia e in fondo hai un cuore d'oro...e dei bei capelli!" Jeff non riusciva più a trattenersi dalle risate per via della faccia sconvolta di Nick.
Nick lo raggiunse e colse l'occasione per spingere Jeff nella neve che, distratto dalle sue stesse risate, cadde senza riuscire nemmeno a opporre resistenza.
Trascorsero qualche ora rotolando nella neve.

"Se non ricordo male ne "La bella e la bestia" avevano un camino con il fuoco acceso dopo aver fatto la guerra con le palle di neve..."
Erano rientrati in stanza completamente fradici e decisamente infreddoliti.

"Si ma un giorno, quando vivremo nel nostro castello, avremo anche noi quel camino!"

"Ok, te lo prometto!" sorrise Nick.

Sentire parlare Jeff del loro futuro insieme scaldava il cuore più di ogni altra cosa.

"Per ora dovrai accontentarti di restare eternamente abbracciato a me sotto questo piumone!" aggiunse.

"Suona interessante come alternativa, ma non fare il furbo Nick Duval; io pretendo il camino!"

Nick rise togliendosi di dosso i vestiti bagnati e appoggiandoli sul calorifero; Jeff fece lo stesso gettandoli a terra

"Jeff..."

"Ovviamente avremo anche la servitù cosa credi!"

Nick scosse la testa e attese che Jeff si stendesse accanto a lui sotto il piumone caldo.

"Cosa devo fare con te, Jeff?!"

"Per ora abbracciarmi potrebbe essere un buon inizio."

Nick lo strinse tra le sue braccia e lo baciò sulla fronte.
In quella fredda mattina di dicembre avevano tutto quello di cui avevano bisogno.
L'uno aveva l'altro stretto tra le sue braccia.

 


Un augurio di un sereno e felice Natale a tutti.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Maiky Miker