Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Carmaux_95    25/12/2013    9 recensioni
"La presente compagnia non risponderà di lesioni inflitte da, o come conseguenza di, incluso ma non limitante a lacerazioni, eviscerazioni... incenerimento!"
Questa sarà una raccolta di ben 100 drabble, con tematica Lo Hobbit, che vedranno protagonisti non solo il nostro mezzuomo, ma anche i nani della Compagnia.
Non ho mai provato a fare nulla di simile, ma spero che vi piacciano!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bilbo, Fili, Kili, Thorin Scudodiquercia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di lasciarvi alla lettura, voglio semplicemente augurare a tutti quanti un Buon Natale e, se non dovessi aggiornare nuovamente prima, anche un buon anno nuovo!!! Auguri! :-*

13: Coraggio

“Ricorda: il vero coraggio non sta nel decidere quando prendere una vita, ma quando risparmiarla.”

Ho trovato il mio coraggio poco fa e non ho provato a far conoscere il suo sangue alla mia lama.

Eppure ora è puntata sotto il suo mento.

Hai trovato il tuo coraggio, ora ritrova tè stesso, Bilbo: tu non sei così, non gli troncheresti la vita, per giunta senza una ragione.

Forse merita davvero di morire... ma forse merita anche la vita.

Chi sono io per giudicare?

Non posso essere così leggero nell'elargire condanne ed assoluzioni.

Nello spirito non sono lo stesso hobbit che ha lasciato la Contea, ma nel cuore sono immutato.

Image and video hosting by TinyPic


Angolino autrice
Salve a tutti di nuovo! 
Ancora una volta, buon Natale a tutti quanti! Mi sarebbe piaciuto scrivere una drabble un po' più natalizia ma... non so, non mi è venuta l'ispirazione giusta e dunque, ancora una volta mi sono abbandonata ai miei pensieri in libertà come, più o meno, direbbe McGee di Ncis! =) 
Dedicata a tutti quanti voi che leggete, recensite, preferite, ricordate, seguite! Grazie mille a tutti per il sostegno! 
Un bacione e ancora auguri!
Carmaux_95

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Carmaux_95