Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Fede_In_Love    25/12/2013    3 recensioni
Il Natale sta arrivando e l'aria natalizia ci avvolge di piacere.
Il profumo dei dolci pervade la nostra casa illuminata dalle lucine colorate dell'albero.
Le palline argentate, dorate, colorate appese all'albero colorano l'atmosfera della casa.
Con tanta impazienza aspettiamo la Vigilia di Natale e la passiamo con gli amici e con i parenti, sommersi di regali e dall'affetto dei nostri cari.
Io come regalo di Natale ho scritto questa raccolta di One-Shot per tutti voi, autori di Efp.
Ogni One-Shot parlerà del Natale passato dalle più belle coppie di Violetta, ne vedremo delle belle!
Dedicata alle mie più care amiche di Efp: Pocha96, Alexandra_23, Hope_2000, Julia Duchannes, MarylovesJorgeBlanco e LodoLove, ma anche a tutti gli amanti delle coppie descritte!
Spero vi piacerà questa raccolta e che mi facciate sapere le vostre opinioni!
Tantissimi auguri a tutti!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale Sui Ghiacci

Violetta aveva avuto sempre la passione del pattinaggio sul ghiaccio, aveva incominciato da piccolina e ora che aveva 16 anni passava la maggior parte delle ore a pattinare.
Era bravissima, aveva partecipato a diverse gare e a diversi spettacoli, l'anno prossimo le sarebbe toccato andare anche ai Giochi Olimpici Invernali.
Anche il suo amico Leon aveva questa passione e frequentavano lo stesso corso di pattinaggio sul ghiaccio.
Quest'anno dovevano partecipare ad un importante spettacolo e dovevano eseguire un balletto a coppia.
Era inutile dire che erano uno cotto dell'altra e questo spettacolo li avrebbe avvicinati ancor di più perché esso comportava ad ore e ore di prove ogni giorno, quindi ore e ore di tempo passato insieme.
Violetta, quando ne aveva la possibilità, pattinava di fronte a casa sua dove c'era una grande lastra di ghiaccio.
Un giorno di dicembre, il 21, stava come al solito provando la sua coreografia sui pattini anche canticchiando la musica di sottofondo.
La zia Angie la guardava sorridendo soddisfatta dalla finestra, anche sua nipote aveva inseguito il sogno della zia che per un infortunio non ebbe più la possibilità di pattinare.
Intanto Leon stava passando di lì, dopo aver finito di fare la spesa per la madre.
Vide Violetta volteggiare ul ghiaccio come un angelo e ne rimase incantato: durante le prove era rigida perché aveva un carattere piuttosto timido.
-Non finisci mai di allenarti eh?-
Violetta si voltò bloccando il suo respiro, era davvero imbarazzata.
-L-Leon, da quanto sei qui?-
-Non da molto... Ti ho visto fare delle bellissime piroette-
-Lo sai che io pattino meglio quando sono da sola...-
-Si, ma non dovresti vergognarti... Insomma tutto il mondo sa che sei bravissima!-
-Be... Non esageriamo! So...pattinare-
-Allora... Ti va di provare la coreografia? Mi hai fatto venire la voglia di pattinare-
-S-si, hai i pattini?-
-Sempre con me!-
E risero tutti e due insieme amando ognuno il sorriso dell'altro.
Una volta che Leon si mise i pattini incominciarono a riscaldarsi un po' e a fare qualche piroetta.
Un Axel, una doppia piroetta e quel passo che la loro allenatrice chiamava "Passo del Cigno" .
Ne uscì fuori un'esecuzione perfetta e un bacio candido e leggero. E anche una cioccolata calda al Resto Band.
Ormai per Violetta e Leon quella coreografia era diventata la cosa più importante della loro vita, la provavano e la riprovavano fino allo sfinimento nonostante uscisse sempre perfetta.
Il 25 dicembre arrivò presto, quello era il giorno dello spettacolo e tutta la famiglia Castillo insieme a quella Vergas era pronta ad assistere le prossime leggende del pattinaggio sul ghiaccio.
I primi erano proprio loro e l'emozione li stava completamente divorando.
In un attimo si ritrovarono al centro della grande lastra di ghiaccio sotto ad enormi luci colorate.
La musica partì e i due giovani incominciarono a volteggiare e a rincorrersi a tempo della musica.
Quando essa fini, come copione, si unirono in bacio dolce ma congelato sotto gli applausi del pubblico.
Dedicata a Morgana1914, che mi aveva chiesto fin dall'inizio una OS e ho trovato l'ispirazione solo ora.
Grazie a chi ha seguito sempre la FF! Buon Natale a Tutti! Bacionissimi
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love