Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SelenatorLovaticBelieber    25/12/2013    0 recensioni
Giulia ( io ) :ragazza Messicana nata il 20 luglio 1994 , capelli neri lunghi , occhi azzurro cielo , timida ma coraggiosa .
Justin : ragazzo Canadese nato il 1 marzo 1994 , capelli color miele , occhi color nocciola e sorriso sgargante .
Scooter : amico di Justin .
Usher : amico di Justin .
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Scooter Braun
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io: beh ,ok , a che ora mi vieni a prendere ? Justin : ci vediamo alle 22:00 io : ok , che mi devo mettere ? Justin : ciò che vuoi , sei bella con tutto . io : beh grazie , ma intendevo mi devo vestire elegante o casual ? Justin : elegante . io : ok a questa sera . Justin : ciao. Ci salutiamo con un bacio sulla giancia . Vado a casa e apro l'armadio ; mio dio non ho abiti eleganti . Dopo 20 minuti a cercare ricordo di avere un'abito giallo corto con un lieve strascico in tulle dietro . Lo prendo e lo provo , mi sta bene . Prendo delle scarbe con tacco 20 gialle con decori floreali . Metto una collana di perle e degli orecchini uguali . Prendo una borsa gialla con brillantini e ... Oh no e i capelli come me li faccio ?? Passano 5 minuti ed io non so ancora come farmi i capelli . Sono ormai le 22:00 ed io non so come farmi i capelli , le ho provate tutte ma proprio non mi vengono . All'improvviso sento bussare . Dalla mia stanza urolo : io : chi è ? Justin : sono Justin , sei pronta ? io : si arrivo . Decido che i capelli li lascio sciolti . Scendo di corsa le scale e apro la porta . Justin : sei bellissima . io : ... Justin : hai fatto bene a lasciare i capelli sciolti , ti donano . io : grazie mille , anche tu stai molto bene . Mi fece salire in macchina . Cazzo era bellissima . Justin : ti posso chiedere di chiudere gli occhi ? io : si ma perchè ? Justin : è una sorpresa , non li aprire fino a che non te lo dico io . io : ok . Chiudo gli occhi ; passano 10 minuti . Justin : apri . io mi trovo avanti un paesaggio spettacolare e vedo dei camerieri che mi mostra una stradina . Justin : vieni con me . io : si . Justin segue la strada indicata dai camerieri e arriviamo ad un tavolo per due a lume di candella da dove si vede un paesaggio fantastico . io : Justin ma è bellissimo Justin : mi fa piacere che ti piaccia . io : ma non è un po' troppo per me ?? Justin : neanche l'universo sarebbe troppo per te . Si avvicina e mi fa alzare . Io abbasso la testa per la vergogna e lui me la alza e mi bacia . Mi mette le mani sui fianchi e mi tira a se . io : che stai facendo ? Justin : da quel fottuttissimo giorno mi sono innamorato di te . io : non saprei che dirti . Justin : dici solo si . io : si a cosa ? Justin mi bacia . Io acconsento . Justin : hai visto . io : cosa . Justin : hai detto si . io : io non ho parlato . Justin : ma mi hai baciato . io : Justin ... Justin : dimmi . io : TI AMO . Justin : anche io piccola . Mi prende i fianchi mi tira verso di lui e mi bacia appasionatamente . Non ho mai provato ciò che provo per lui . Forse è strano lui è stato la persona che mi ha fatto più male in tutta la mia vita è pure è la persona che mi rende più felice al mondo . All'improvviso sentiamo una voce . Justin si stacca , io indietreggio . Justin : piccola non avere paura , ci sono io . io : ... Mi sento male , mi viene da vomitare . Mi giro e inizio a correre verso casa , non era molto distante da quel posto . Entro in casa e mi chiudi in bagno . Dopo 2 minuti sento bussare la porta . Esco dal bagno e vado ad aprire . Justin : piccola , pensavo fossi più coraggiosa . io : no , non mi sono spaventata , mi sono solo sentita male . Justin : piccola vai a letto ti preparo un tè caldo . io : no grazie Justin ma ... Justin : cosa io : ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SelenatorLovaticBelieber