Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Johmason    25/12/2013    2 recensioni
Per una giornata speciale come quella di Natale eccovi qui un raccontino su una bellissima giornata di natale per Gale e Johanna,la ragazza odiava il natale ma grazie a lui iniziò ad amarlo...
Recensite in tanti,sono curiosa dei vostri pareri
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Johanna Mason
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui mi guardava,mi sfiorava con le sue dita e infine mi baciava le labbra....ma purtroppo stavo solo sognando.
Tornata a casa dopo il distretto 13 la mia vita non era più la stessa:gli incubi si alternavano ai sogni e la mia vita si svolgeva sempre uguale ogni giorno.
Quella mattina quel bellissimo,maledetto sogno si interruppe perchè qualche cretino del cavolo stava suonando alla poeta,odiavo le persone che venivano a disturbarmi di mattina presto,odiavo il natale,volevo dormire tanto e non pensare ad altro.
Con riluttanza andai ad aprire e vidi,con mio grande stupore,Gale.Non credevo nel destino ma sembrava quasi che i miei sogni l'avessero richiamato.
-Gale,tesoro,che ci fai qui?aspetta un attimo che devo mettere in ordine-chiusi la porta e andai a guardarmi allo specchio "oh cazzo,oh cazzo faccio schifo";corsi nella doccia,mi sciacquai e mi misi il mio vestito migliore e un po' di trucco dopo 10 minuti ero fuori.-Johanna dai apri,ti ho visto in condizioni peggiori-sentii un risolino soffocato dietro la porta-non ti permettere sai-ed entrambi scoppiammo a ridere.
-Dai entra-insieme entrammo sistemandoci sul divano davanti al cammino.
-Allora splendore cosa mi racconti eh?-
Gale mi guardó rosso,non era ancora abituato alle mie battute-passavo da queste parti e mi sembrava bello venire a salutarti,come stai?- e io -bene dai,sempre solita vita,non ho nessuna novità da raccontare,ma come sei carino-Gale scoppiò a ridere -sei sempre la solita Joh,dai fatti abbracciare-mi avvicinai a lui e mi abbracciò,sembrava che il sogno stesse diventando realtà:sentivo il suo profumino,il battito del suo cuore e lui che mi stringeva.
-Joh sai una cosa?starei così per ore-
Lei ricambiò -anche io,ma ho fame!Dai facciamoci da mangiare-
Mi alzai e per la prima volta mi sentii imbarazzata,andai in cucina e preparai due tost,cucinare non era il mio forte.Gale mi raggiunse e si lsedette -grazie Joh-si mise a mangiare con foga.
Finito il pranzo gli feci fare un giro della casa e poi andammo fuori all'aperto a tirarci le palle di neve come due adolescenti alle prese con..l'amore.
Gale corse verso di me buttandomi a terra e poi mi disse-Regalino-mi diede un pacco,aprii e vidi una foto del distretto 13:me e lui.-Dove..dove..-Prima che finissi la frase Gale mi disse-me l'ha data Katniss,l'aveva fatta lei-e io risposi-perchè Katniss ci avrebbe fatto una foto?-
-Beh sai lei e Peeta pensano che saremmo una bella coppia-Sul serio?io e Gale una bella coppia?non sarebbe male-e tu cosa ne pensi?-
Gale tornò serio e mi prese la mano -tu mi piaci Joh,non sono passato per caso-
Io mi misi a guardare la fotografia poi mi voltai verso di lui-La mia vita sai perchè è bella solo di notte?perché ti sogno,non sai da quanto aspetto questo momento-
Ci guardammo,poi mi abbracciò,mi sorrise e iniziò a baciarmi:questa era la vita che avrei sempre scelto.All I want for Christmas is you!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Johmason