Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: HuGmyShadoW    19/05/2008    5 recensioni
[...]Nella stanza il silenzio era calato improvviso e soffocante come un'invisibile coperta. I due ragazzi erano lì in piedi, davanti alla madre, a lottare disperatamente con qualcosa nel loro petto per assimilare quanto avevano appena sentito. Infine, Bill deglutì nervosamente e scambiando un'occhiata obliqua con Tom, quasi a cercare una conferma, sussurrò:-Noi... Abbiamo un altro gemello?!-[...]
Una soffitta, un segreto mantenuto tale per diciotto, lunghi anni, due o forse più esistenze totalmente sconvolte... E voi che fareste nel sapere di avere un altro fratello?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°(PROLOGO)°

Sono un ragazzo comune, uno come tanti, perfettamente rientrante nei criteri della normalità, che ha avuto solo la fortuna e la condanna di nascere in una certa famiglia.
Non smettete ora di leggere perché questa che sto per raccontarvi è la mia storia, ma un giorno potrebbe benissimo diventare la vostra.
Il mio nome è Jake, ho 17 anni. Non mi descriverò adesso, sarebbe perfettamente inutile, e più avanti capirete perché. Vivo in Germania, precisamente nella cittadina di Loitsche, e fin qui non ci sarebbe nulla di strano, ma come presto vi accorgerete, niente in questa storia è normale o affidato al caso.
E infatti, il mio cognome è Kaulitz.
Sì, lo so, adesso sarete sorpresi, penserete ‘Non è possibile’, ‘E’ una balla’, ‘Si sono inventati tutto’. Mi spiace deludervi, ma è questa la verità. Scomoda, difficile da digerire forse, ma io non ho il potere di alterare fatti già avvenuti, altrimenti non sarei qui.
Mi chiamo Jake Kaulitz e il mio nome, la mia vita, la mia intera esistenza è solo un enorme, gigantesco sbaglio. Io sono l’Errore.


°°°
Hallo a tutti! Questa storia era un pezzo che mi gironzolava per la mente e ho voluto provare a vedere se riuscivo a metterla su carta... Intanto vi propongo l'introduzione, se piace continuerò a scrivere gli altri capitoli. Vi pregherei di lasciarmi qualche recensioncina, tanto per capire se quello che scrivo vale qualcosa o se farei meglio a darmi all'ippica! xD
Grazie mille in anticipo a chiunque leggerà, metterà nei prefeiti e commenterà la mia fic. A presto!
Roby_*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: HuGmyShadoW