Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NotFreddie    27/12/2013    2 recensioni
Dal testo: "Il panorama davanti a sé è cambiato, adesso ci sono le luci di Dublino a farsi contemplare da lei, ma Freds in quel momento si sente esattamente la diciassettenne di tanti anni prima che usciva sul balcone di casa sua e guardava il punto più lontano davanti a sé, immaginando che lì ci fosse la persona che amava."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're my one and only.




Per il compleanno di Sà, l'ammmmmmore mio <3



Freds esce sul balcone, inspirando l'aria fredda della sera. È dicembre pieno, il cielo di fronte a lei si sta colorando di rosso sempre più intenso e il sole se n'è già andato da un pezzo. Le cuffiette infilate nelle sue orecchie mandano una vecchia canzone che ha adorato, Right now dei One Direction. Se n'era innamorata quando era solo una ragazzina, grazie al suo primo vero amore.
E anche l'unico.
Il panorama davanti a sé è cambiato, adesso ci sono le luci di Dublino a farsi contemplare da lei, ma Freds in quel momento si sente esattamente la diciassettenne di tanti anni prima che usciva sul balcone di casa sua e guardava il punto più lontano davanti a sé, immaginando che lì ci fosse la persona che amava.
Due braccia la circondano al livello delle anche, stringendola in un abbraccio, mentre una mano le sfila una cuffietta e la lascia penzolare nel vuoto, attaccata per un'estremità al filo principale. Due labbra, soffici, le sussurrano un ‘ciao’ veloce appoggiate all'orecchio nudo, scoperto, per poi lasciare un leggero bacio sulla sua guancia appena tinta di rosa.
Freds è una donna, adesso, ma ama ancora la stessa persona di dieci anni prima.
Ha un fisico molto più asciutto e giusto un po' di inchiostro in più sotto la pelle al livello dei polsi, sulle vene che era solita tagliare per provare qualcosa, rispetto a prima, ma è ancora la stessa ragazzina innamorata della sua Sà. Freds crede che non la dimenticherà mai, sinceramente. Lei è stata la persona più importante della sua vita, in fondo.
Si rigira tra quelle braccia, accarezzandone gli avambracci lasciati scoperti dalla giacca di pelle nera, un po' corta per la persona che la indossa al momento. Infatti quella giacca è sua, un cucciolo di un metro e sessanta scarso, non di un gigante di un metro e settantadue. «Ti va corta» constata, guardando con occhio critico l'altra persona davanti a sé che ha dovuto addirittura lasciare la giacca aperta per poterla indossare e che «amore» protesta pacatamente «a me questa giacca piace tanto! E poi al lavoro mi serve qualcosa col tuo profumo su, perché mi manchi troppo...»
Freds sorride, intenerita nonostante gli anni. «Aww...» mormora, saltando in braccio all'altra persona che subito l'afferra come si farebbe con un cucciolo di koala.
«Ti amo così tanto, Freds» sussurra nell'orecchio della ragazza, che «anch'io ti amo tantissimo, » mormora sulle sue labbra.
Sarebbe impossibile per Freds dimenticare il suo primo, unico, vero amore.




Nda:
L'ho immaginato mentre uscivo sul balcone e mi rendo conto che è uno sclero totale, quindi.
Abbiate pietà di me, non ammazzatemi, ma mi piaceva troppo per non condividerla con voi :3

La vostra non amata F.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie