Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    27/12/2013    4 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



V

 

V

 

 

 

 

 

Non credo ai miei occhi, anche se non ho propriamente degli occhi.

Mi sarebbero piaciuti però! Li avrei voluti grandi e neri e con delle belle ciglia lunghe.

Sarei una donna molto femminile, ne sono certa. Comunque quello che volevo dire prima di essere come al solito presa dalla mia mania di divagare è… oh no, l’ho dimenticato?

Ma sì certo! Guardateli! Ballano, ignorando quel bellimbusto che ha tutta l’aria di non apprezzare la scena. Chissà di chi vorrebbe essere il partner…

Se un giorno avrò le gambe, anche quelle le voglio lunghe e belle, mi prenoto per un giro di danza, Dottore.

[103 words]

 

 

 

 

 

 

 

 

NdA: #1x10! Il bellimbusto è ovviamente Jack e quanti di voi lo vorrebbero attaccato a sé??? Voglio un peluche come lui… chissà se ce n’è uno in vendita!

Drabble molto diversa dalla precedente, mi piace scrivere dal punto di vista della Tardis con un tono più allegro e spensierato, perché me la immagino così: tutta elettrica e chiacchierona.
Il banner non è stupendo? Opera del mio incredibile lovvetto, Lights, un'artista disponibile per banner di qualsiasi fandom!

Come sempre vi saluto e vi lancio tanti pandoro! Buone feste e alla prossima settimana.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz