Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MONDO_MANGA    30/12/2013    3 recensioni
la Terra sta conoscendo finalmente un periodo di serenità e pace. nessuno sa che un nuovo, grande e terribile nemico da la caccia ai nostri amici, soprattutto a uno di loro; il giovane dall' anima tanto pura quanto pericolosa. Gohan non solo dovrà scampare al suo spietato avversario ,ma dovrà imparare a sopportare dolori ben peggiori della morte.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Kaiohshin dell'Est, Un po' tutti | Coppie: Gohan/Videl
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La notizia del nuovo torneo di arti marziali si era sparsa velocemente tra i guerrieri, attirando l’ attenzione soprattutto di Vegeta, che mai avrebbe rinunciato a misurarsi nuovamente contro Goku.
Per l’ occasione decise di allenarsi con il figlio nella stanza gravitazionale, sottoponendosi a duri ed estenuanti esercizi.
“Stavolta non accetto sconfitte. Sono io il guerriero più forte della galassia e lo dimostrerò! Ti batterò Kakaroth. Puoi allenarti quanto vuoi in vista del torneo, ma sarò io questa volta, a vincere.”
Mentre questi pensieri vorticavano nella mente dell’ orgoglioso principe, il piccolo Trunks lanciò un onda energetica che lo colpì in pieno, scaraventandolo contro la parete.
“Papà non ci si distrae mai durante un combattimento! Non me lo avevi detto tu?” Il piccolo, ancora affaticato per il potente attacco, guardava con una vena di orgoglio, il padre mentre si rialzava da terra.
Vegeta in quel momento ebbe una folgorazione: aveva sempre creduto che Goku sarebbe stato il suo unico e degno rivale, ma si sbagliava. Il figlio non era ancora alla sua altezza, ma unito a Goten, il suo potere sarebbe stato immenso. Inoltre, anche Gohan poteva essere molto temibile. Lo aveva sempre considerato un moccioso rammollito, ma dopo l’ intervento di Kaioshin, era considerato uno dei combattenti più forti dell’ intera galassia. Sarebbero stati tutti suoi avversari.
“Non montarti la testa Trunks e riprendiamo!”
Se avesse voluto vincere , avrebbe dovuto lavorare più duramente di chiunque altro. Avrebbe superato il suo limite.
*****
Nello stesso momento, tra i monti Paoz , i tre Son combattevano ormai da ore provocando un gran frastuono. Goku aveva programmato gli allenamenti per se e per i figli, in vista del torneo che avrebbe avuto luogo tra pochi giorni, ma a differenza di Vegeta, aveva optato per esercizi meno sfiancanti e dannosi: si sarebbero allenati tre ore consecutive sia di mattina che di pomeriggio intervallando una o due ore di pausa.
All’ improvviso Goten , trovandosi in difficoltà contro Gohan che non gli dava tregua, lanciò una raffica di onde alla ceca, che l’avversario riuscì ad evitare con non poche difficoltà, provocando una gigantesca esplosione poco lontano.
“ Goten sei impazzito?!Non puoi lanciare attacchi a caso e in più di questa potenza! Guarda che disastro!? Gohan tu stai bene?”
“Si papà. Accidenti Goten sei il solito combina guai!”
La reazione del padre e del fratello fecero scatenare l’ ennesima crisi di pianto del bambino che iniziò a urlare e a lamentarsi:
“ Bhe scusatemi se sono ancora un bambino e non sono bravo come voi! A me nessuno ha mai insegnato a controllare la forza quindi la colpa è vostra! Siete cattivi!”
Dispiaciuto per la reazione del figlio ,Goku gli si avvicinò cercando di placare quella valle di lacrime:
“Su Goten non c’è alcun bisogno di piangere! Sai quante volte ho sgridato tuo fratello? E poi tutti sbagliano! L’ importante è imparare dai propri errori.”
Quelle poche parole bastarono a calmare il piccolo che subito si rintanò tra le braccia del padre.
“Sei sempre il solito furbetto Goten! Solo io riesco a resistere alle tue lacrime da coccodrillo” disse Gohan sorridendo, scatenando l’ilarità dei presenti.
“Su per oggi può bastare! Tutti a casa a farci una bella scorpacciata! Ho una fame!!!” Goku non sarebbe mai cambiato, sapeva sempre risolvere ogni situazione. Prese il figlioletto in spalle e tra una risata e l’ altra, si diressero spensierati verso casa.

*****
Il giorno del torneo era finalmente arrivato e la famiglia Son attendeva l’ arrivo degli amici.
“Uffa papà quando arrivano!? Io voglio entrare!”
“Goten abbi un po’ di pazienza, arriveranno. Tua madre ha voluto venire in anticipo!”
“Certo Goku! Tu sei sempre in ritardo ed è da maleducati farsi attendere! Se fosse stato per te a quest’ ora eravamo ancora a casa!” disse una stizzita Chichi. Odiava essere criticata.
Intanto il giovane Gohan si guardava attorno, cercando qualche eventuale partecipante, ma in particolare era ansioso di vedere una piccola figura dai capelli corvini e dai grandi occhi celesti.
Goten aveva notato cosa affliggeva la mente del fratello e non resistette alla tentazione:
“Gohan è in ansia perché Videl non è ancora arrivata! Per questo non parla”
“ Co.. cosaaaa!!? Questo non è affatto vero!”
“A Gohan piace Videl , a Gohan piace Videl! Ahahahah”
Gohan, rosso di rabbia e vergogna avrebbe stritolato quella piccola peste se la madre non li avesse fermati, vedendo arrivare l’ amica Bulma con tutti gli altri.
“Eccoli finalmente! Ciao ragazzi, ci siete proprio tutti!”
Goku accolse gli amici con un gran sorriso, ma si stupì di trovare solo Junior e Crilin in tuta da combattimento (ovviamente anche Vegeta e Trunks, ma questo era palese).
“Ma ragazzi, voi non partecipate? Yamcha? Tenshinhan (Tensing)? Tu C18 hai vinto l’anno scorso!”
“Non prendertela Goku” disse Yamcha , notando la delusione dell‘ amico.
“Abbiamo deciso di non partecipare perché non avrebbe senso. Saremmo stati battuti subito da voi Saiyan! Solo Crilin non ha rinunciato ,ma a quanto pare a lui piace prenderle da voi scimmioni ahahaha ” Crilin si voltò , fulminandolo con lo sguardo.
“Non sono così masochista amico! È solo che ho deciso di prenderlo come un gioco! Voglio arrivare il più in alto possibile. Bhe…almeno vorrei superare il primo turno eh eh eh!”
Ridendo e scherzando, il gruppo si stava dirigendo verso l’entrata, mentre il giovane Gohan sperava ancora di vedere comparire Videl tra la folla. Junior si avvicinò al suo vecchio allievo per scambiare con lui, qualche parola in privato:
“Ragazzo aspetti qualcuno?”
“Videl…mi aveva promesso che sarebbe venuta. Arriverà a breve.”
“Capisco…è da un po’ che non vieni a trovarmi. Ti sei allenato molto in questo periodo vero? Lo noto dalla tua aura.”
“Già, papà e io abbiamo deciso di allenarci insieme ogni giorno, nel tempo libero. Cosi riesco a far coincidere scuola e arti marziali. Sai sono stato sciocco fino ad ora… Volevo essere un ragazzo come tutti gli altri, ma questo non sarà mai possibile. Io ho un potere che non posso ignorare e un dovere da compiere, cioè quello di difendere la Terra! Per questo ho deciso di diventare sempre più forte. Vorrei essere come papà un giorno.”
Junior guardò con orgoglio il ragazzo, che per lui era sempre stato come un figlio e posandogli una mano sulla spalla disse qualcosa che Gohan non si sarebbe mai aspettato:
“ Io penso…che tu lo abbia già raggiunto. Solo che non te ne sei ancora accorto” e così dicendo si allontanò, avendo visto una testolina nera fiondarsi a tutta velocità nella loro direzione.
Gohan stava ancora fissando l’ amico quando Videl gli si parò davanti con un gran fiatone:
“Scusami tanto Gohan , ma casa mia è circondata da fotografi e giornalisti venuti per mio padre. Una gran seccatura!” Gohan gli sorrise e prendendola per il braccio si diressero all‘ entrata.
I due giovani raggiunsero gli altri che erano già in fila per porre la loro firma tra i partecipanti.
“Goten, Trunks dovete unirvi ora, tra poco toccherà a noi”
Sotto l’ ordine di Goku, i due piccoli saiyan si appartarono in un angolo tra gli alberi, dove nessuno poteva vederli.
“Forza Goten, facciamo la fusione prima che arrivi qualcuno!”
Così i due diventarono Gotenks che , tutto saltellante, tornò dai compagni ormai prossimi a passare. Quando toccò a lui, il piccolo guerriero si avvicinò al bancone dove due buffi tizzi lo fissarono con sospetto.
“Salve signori! Vorrei iscrivermi nel torneo degli adulti, il mio nome è Gotenks”
“Non sei un po’ troppo piccolo per gareggiare con gli adulti? Il regolamento dice che i minori di 16 anni si devono iscrivere in quello dei giovani.”
“Ma cosa dice! Lei sa con chi sta parlando? Ho letto il regolamento e le dico che ho l’ età per gareggiare!”
I due non erano affatto convinti su quanto affermava quello strano ragazzino:
“Non ci prendere in giro! Avrai al massimo 10 anni quindi FUORI!”
Gotenks stava per andare su tutte le furie, ma riuscendosi a controllare, disse a denti stretti:
Sentite signori non ho tempo da perdere e nemmeno voi ,quindi facciamo così: voi mi iscrivete e io potrei ecco… darvi questi ( sfoderando due banconote da 30 yen). Che ne dite??”
I due si guardarono e annuendo dissero in un tutt’ uno: “ 50! Se no puoi guardarti il torneo dagli spalti”
Trattenendosi dall‘ ucciderli , Gotenks emise un balbettante “Va bene” ,consegnando il malloppo ai due furbacchioni che scrissero il nome della loro vittima tra i partecipanti del torneo degli adulti , liquidandolo tra le risate.
Dopo quella lunga lotta un piagnucolante Gotenks, disperato per aver dato tutta la sua paghetta settimanale ai quei due, raggiunse il resto del gruppo in attesa della seconda fase: L’ estrazione per la formazione dei vari turni che si sarebbero combattuti nel corso del torneo. L’attesa sarebbe durata qualche ora, durante il quale si sarebbe svolto il torneo giovanile.
I nostri amici fremevano dall‘ eccitazione, desiderosi di sapere con chi si sarebbero confrontati nel corso del torneo, ma non sapevano che , tra la serenità generale, qualcosa di terribile si aggirava tra le mura.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti =) grazie ai consigli ho deciso di mettere un mio angolo per presentarmi e spiegarvi alcuni punti della storia. Perdonatemi per i miei errori di battitura, non sono abituata al computer e questa è la mia prima storia ;) Avrete notato che il personaggio principale è Gohan, ma non è lo stesso della saga. Ho voluto portare qualche modifica soprattutto al carattere, facendo risaltare un lato di lui che nella seria non viene quasi mai fuori. Ho voluto far risaltare di più il suo carattere guerriero, da vero siyan , senza però stravolgerlo completamente.
Spero vi piaccia questa sua nuova versione =) Presto farà la sua apparizione un nuovo nemico, quindi fan di Gohan restate incollate al pc.
A presto e recensite =) =) =)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MONDO_MANGA