Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: kk549210    30/12/2013    6 recensioni
Un giardino di rose. Un incontro ben noto, con qualcosa di inaspettato...
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amare è per sempre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa si fa oggi? Il convegno del pettegolezzo? Oppure si è riunito il club dell’uncinetto? – esclamò Harm, entrando con un sorriso nell’area uffici del JAG.
Era come al solito in ritardo, ma nessuno sembrava fare caso a lui. Si avvicinò incuriosito alla scrivania del tenente Sims, doveva ferveva un intenso chiacchiericcio femminile: di sicuro Harriet aveva scoperto qualche notizia particolarmente sugosa e l’aveva appena condivisa con quel gineceo in divisa. Le allegre comari fecero largo, accogliendo nel crocchio il loro ufficiale preferito.
-Il colonnello si è fidanzata! – stava gridando Harriet con l’entusiasmo di una baccante invasata, mostrando a tutte quante la mano sinistra della sua migliore amica, al cui anulare brillava un bel diamantone.
Quello di Mic Brumby. Il sorriso del capitano Rabb si ridimensionò notevolmente.
- Complimenti – disse con tono neutro alla sua migliore amica – E ora, signore, tornate al lavoro! La ricreazione è finita. 
 

Dopo l’anello infilato al dito giusto, non tardò ad arrivare il fidanzato in carne ed ossa. Per lei aveva lasciato la Marina e l’Australia, entrando a far parte di uno studio legale privato a Washington. Questo gesto aveva convinto definitivamente Mac che quell’uomo facesse sul serio, con lei.
Una manciata di mesi e il matrimonio era alle porte. Tutti al JAG erano entusiasti e facevano a gara per scegliere i regali più belli dalla lista di nozze. Bud aveva addirittura accettato di buon grado di fare da testimone a Brumby. Solo Harm non si sentiva tanto in vena di festeggiare. Anzi, era proprio seccato e non sapeva perché. O meglio, ne era  fin troppo cosciente. La psicoterapia era finita, ma conservava intatta la  stima e la gratitudine per il capitano Parker. E una volta in cui era andato a salutarla, lei era riuscita a fargli ammettere dove stava realmente il suo cuore.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: kk549210