Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: louisisdamn    30/12/2013    0 recensioni
Demi Lovato, artista pop di successo, ha un terribile segreto che non ha mai detto a nessuno; neanche alla sua migliore amica Selena Gomez, anche lei cantante pop.
In questa storia Demi riscoprirà un amore che credeva ormai finito da tempo e il "misterioso" principe azzurro verrà a conoscenza dell'amore che prova lei per lui e ricambierà i suoi sentimenti, tutto ovviamente organizzato nei minimi dettagli dall'infallibile Selena. Ma in questa romantica storia d'amore arriva il "terzo incomodo", proprio quando Demi e il suo principe stanno per mettersi insieme arriva "lui" con la sua dichiarazione d'amore...
Spero che questa storia vi piaccia e vi appasioni, un abbraccio a tutte le Lovatics e Selenators.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selena si mise a ridere a crepapelle, io ero in imbarazzo e lei se la spassava.
“Ti giuro che non gli dico niente, lo invito solo a fare in giro con noi per Los Angeles”
“Promesso?”
“Promesso!”
“okay, allora v…” no avevo ancora finito la frase che Sel era già con il cellulare in mano, non cambiava mai : se voleva qualcosa lo otteneva a tutti i costi; era la persona più determinata che conoscessi.
Sentivo la voce di Joe uscire dal cellulare, sembrava felice di venire a LA da noi, ma ad un certo punto sentii una cosa che non mi piaceva: verremo molto volentieri. Aveva parlato al plurale e questo significava che ci sarebbero stati anche Nick e Kevin. Appena Selena chiuse la chiamata, saltai in piedi e le lanciai uno sguardo assassino
“Che ho fatto?” disse con aria preoccupata
“Ha detto verremo e questo significa che ci saranno anche gli altri due”
“E quindi? Io, Nick e Kevin andremo a giocare al parco e tu porterai Joe a vedere l’hotel, cosi avrai occasione di parlargli. Sarà tutto perfetto vedrai!”
“Mi spieghi come farai a tenere a bada quei due bambinoni?”
“Tu non ti preoccupare che ho il mio infallibile metodo Selena, pensa solo a farti bella per il tuo principe azzurro” e inizio a mandarmi dei baci, io scoppiai a ridere e le lanciai un cuscino
“Ma smettila, sei ridicola”
“Intendi ridicola come Joe domani? Quando diventerà tutto rosso per la vergogna? O quando non sarà in grado di tenere a bada il suo amichetto la sotto? Hahahaha”
“SELENA, SMETTILA” ma mentre lo dicevo stavo ridendo più di lei
“Oh Joe, perché sei tu Joe.. “
“Selena Marie Gomez, vuoi morire o la smetti?”
“Va bene la smetto ma tu non chiamarmi più con quel nome..” mi guardò con la sua occhiata omicida e io mi misi a ridere di gusto, fino a quando non iniziammo la lotta coi cuscini e fu la fine.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: louisisdamn