Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: louisisdamn    30/12/2013    0 recensioni
Demi Lovato, artista pop di successo, ha un terribile segreto che non ha mai detto a nessuno; neanche alla sua migliore amica Selena Gomez, anche lei cantante pop.
In questa storia Demi riscoprirà un amore che credeva ormai finito da tempo e il "misterioso" principe azzurro verrà a conoscenza dell'amore che prova lei per lui e ricambierà i suoi sentimenti, tutto ovviamente organizzato nei minimi dettagli dall'infallibile Selena. Ma in questa romantica storia d'amore arriva il "terzo incomodo", proprio quando Demi e il suo principe stanno per mettersi insieme arriva "lui" con la sua dichiarazione d'amore...
Spero che questa storia vi piaccia e vi appasioni, un abbraccio a tutte le Lovatics e Selenators.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non l’avevo mai detto a nessuno ma io, Demi Lovato, ero ancora innamorata di Joe. Io e lui abbiamo passato molti momenti insieme e non l’ho mai dimenticato; subito credevo che fosse una cottarella e sarebbe passata ma da quando lo sento poco mi manca sempre di più, è allora ho capito di essere ancora innamorata di lui.
Non avevo il coraggio di dirlo a nessuno tantomeno a lui, perché ci eravamo visti poco tempo prima ma per un brevissimo lasso di tempo. “è stato fantastico” ripetevo tra me e me ma tanto sapevo che lui non avrebbe mai potuto provare nulla per una come me.
Ma Sel lo aveva capito, capiva sempre tutto, a volte anche prima che lo capissi io ed ecco perché era la mia migliore amica, devo tutto a lei.
Dopo il concerto di Demi, Sel va in Hotel con lei…
“Ti piace ancora, vero?” mi chiese Sel seduta sul letto.
“Chi?” risposi io con fare disinvolto, ma ormai sapevo che era troppo tardi per nasconderglielo perché aveva capito tutto.
“Andiamo, non fare la cretina, sai benissimo chi!”
“Guarda che non so d..” non ebbi il tempo di finire la frase che Sel era balzata in piedi e mi fissava con il suo “sguardo da interrogatorio”
“PARLO DI JOE! Ho visto come lo fissavi l’ultima volta che vi siete visti, pendevi dalle sue labbra
“Andiamo Selena, adesso non esagerare, ero solo felice di vederlo.. tutto qui..” non riuscivo a mentire con il suo sguardo addosso perché, benché le dessi la schiena, sentivo i suoi occhi su di me e stavo iniziando a sudare.
“Demi non mentirmi, tanto lo sai che non ci riesci. Tu lo ami ancora e non lo hai dimenticato, perché voi due siete fatti per stare insieme!”
Chiusi il beauticase con un tonfo e andai a sedermi sul letto, Sel continuava a fissarmi ed io ero nel panico più totale. Ormai era fatta : dovevo dirle la verità
“Si Sel, io lo amo ancora”
“L’ho sempre saputo, sono un genio. Ora lo chiamo e gli dic..”
“NO!” non volevo che Joe sapesse cosa provavo per lui, non ero ancora pronta e non credo che lo sarei mai stata.
“perché vuoi ancora aspettare?”
“Ragiona Selena, non posso alzare la cornetta e dirgli ‘Hei sono Demi, volevo solo dirti che dopo tutto questo tempo ti amo ancora. Ci si vede in giro!’ mi prenderebbe per pazza!”
  Angolo dell'Autore: spero che il primo pezzo di capitolo vi sia piaciuto, recensite in molti e ditemi cosa ne pensate! Sta sera posto l'altro pezzo di capitolo, scusate ma non ho avuto tempo di farlo tutto insieme!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: louisisdamn