Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Bigboss2012    30/12/2013    7 recensioni
Ciao ragazzi, sono Bigboss2012 e questa è la mia prima fan fiction, spero vi piaccia. La storia comincia quando Re Topolino convoca Sora, Riku e Kairi per una nuova missione su un mondo sconosciuto. Qui si ritroveranno negli eventi poco dopo Peace Walker e faranno la conoscenza di 4 soldati addestrati da Big Boss in persona (più altri mondi che vi lascerò scoprire pian piano). Qui si interrogheranno sulla lealtà verso i propri amici e i sacrifici necessari per far trionfare la luce.
Non fatevi spaventare dall'introduzione corta, e non saltate subito alle conclusioni e, ancora una volta recensite come vi pare.
Crossover tra
-Kingdom Hearts
-Metal Gear Solid
-Star Wars
+ camei o riferimenti da film, altri videogame o manga e anime.
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sora, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gene saltò, portandosi in mezzo all'area, costringendo gli altri sparpagliarsi. Il Peace Walker aveva riportato gravi danni, con qualche perdita d'olio dalle sezioni delle gambe e quindi dei problemi nel movimento. Ma aveva ancora l'armamentario completo a disposizione, escludendo il lanciafiamme posteriore, distrutto da una esuberante Kairi. Sparò una salva intera di piccoli missili, diretti verso Viper e Riku, riparati dietro una roccia che, di sicuro, non avrebbe resistito a lungo. Maverick si era rannicchiato dietro a una delle moto, con la schiena a terra e il bipode dell'M60 al suolo. Sparava qualche piccola raffica, ma non faceva altro che creare rumore. Sora, Snake e Kairi erano anche loro rannicchiati dietro una roccia. Non era chiaramente, un bella situazione.

-“Allora, come pensi di uscire da qui?!”- sbraitò Viper.

-“Aspettiamo che finisca.”- rispose Riku, che scrutava cautamente dall’angolo.

-“Ohh si! Se non ci ritroviamo i nostri pezzi sparpagliati qua e là, sicurissimo.”-
Gene fece fare una pausa al suo lanciarazzi, dopo averne lanciati all’incirca una cinquantina. Probabilmente doveva essersi surriscaldato. Riku allora fece cenno a Viper di uscire dal riparo. Corsero per qualche centimetro, cercando di aggirare il robot gigante, ma Gene non si fece cogliere impreparato. Dalle aperture situate sulle gambe del Peace Walker, vennero lanciati alcuni cilindri, con delle eliche all’estremità.

-“Oh, cazzo!”- esclamò Maverick, prima di rialzarsi in tutta fretta e allontanarsi dalla moto, prima che una delle bombe a grappolo lo colpisse. L’onda d’urto di una lo sbalzò rovinosamente a terra. Il peso dell’equipaggiamento gli impedì di alzarsi, permettendo a Gene, con un malizioso sorriso sul volto, di avvicinarsi col Peace Walker. Avvicinatosi, sollevò, anche se con difficoltà, una delle gambe del robot. Maverick cercò di allontanarsi, ma era troppo tardi, e l’imponente gamba del Peace Walker si avvicinava sempre di più. Chiuse frettoloso gli occhi e distolse lo sguardo, conscio della sua fine. Ma, la morte non era ancora pronta a fargli visita, grazie al tempestivo intervento di Riku. Quest’ultimo, infatti, riuscito a evitare le bombe, aveva lanciato un Thundaga diritto alla gamba del Peace Walker, bloccandolo. Viper ne approfittò così per recuperare il suo compagno e portarlo al riparo.

-“Dove pensate di andare?!”- urlò un Gene non proprio allegro, sparando nuovamente col lanciarazzi. I due vennero scaraventati a terra a causa delle esplosioni che non finivano di cessare. Un razzo colpì la camera di controllo dove si trovava Gene, fermandolo. Era stato Snake, armato di un RPG. Gene si voltò verso di lui, iracondo. Vicino a lui c’era Sora, col Keyblade in mano, pronto a combattere. Snake aveva un aria strafottente e un sorrisetto beffardo stampato in faccia. Il robot si diresse verso di loro. Snake tocco la spalla del suo compagno, il quale cominciò a fare il giro del Peace Walker. Il primo invece cominciò a indietreggiare, ricaricando in contemporanea l’RPG e mettendoselo poi dietro la schiena. Prese l’M16 e sparò qualche colpo verso la sfera che, ovviamente, rimbalzavano sulla corazza, con grande felicità di Gene.

-“Muahhhhhahhh!! Cosa pensi di fare, piccola formica?”- rise, sicuro dietro la sua potenza. -“Non credere che non abbia notato il tuo amico dietro di me!”- infatti, Sora si era posizionato a un lato del robot. Gene, di tutta risposta, gli mandò con potenza una delle gambe del Peace Walker, che il ragazzo riuscì a schivare. La gamba andò a conficarsi in una parete di roccia, alle spalle di Sora, bloccandosi. Il ragazzo, approfittando di ciò, ci si arrampicò sopra, diretto verso la sfera. Gene però, riuscì a liberarsi, costringendo Sora, ancora sulla gamba, ad afferrarla. Riuscì, con fatica, ad arrivare sulla schiena del mech. Quest’ultimo, all’improvviso, si fermò. Gene uscì dalla sfera, sorridente.

-"Quel vecchiaccio non mi aveva detto che saresti stato così fastidioso."- gli rivolse, con le braccia conserte.

-"Vecchiaccio? Di chi stai parlando?"-

-"Che ingenuo e idiota che sei! Non ci arrivi con la testa, o devo farti un disegno? Vabbè ma che importanza ha adesso, ora devi morire no?"- concluse, prima di fare un rapido scatto verso di lui e sferrargli un pugno in faccia. Sora riuscì a pararlo col keyblade, ma la forza incredibile di Gene lo spinse a terra. Quest'ultimo estrasse le lame che aveva nei due bracci artificiali, cominciando a dare profondi affondi verso il ragazzo. Sora gli schivò, con un'abile capriola, portandosi sul lato di Gene. Cominciarono a scambiarsi un serie di fendenti, anche se l'aggressività di Gene costringeva Sora a rimanere sulla difensiva.

-"Adesso basta, eliminiamo questo Lazzaro!"- esclamò uno Snake frettoloso, puntando l'RPG verso i due.

-"No, fermo! Non puoi farlo!"- Riku afferrò prontamente il lanciarazzi.

-"Si che posso, ora spostati che io ho da fare."-

-"Da quando sei così scontroso?"-

-"Ma perché voi non vi fate gli affari vostri?"-

-"Cosa, non ti importa lui?"-

-"No. Mi importa quello che mi importa, e in questo momento, non è lui."- Riku non stette lì a indugiare, e puntò il suo keyblade alla gola di Snake.

-"Tu non farai niente. E' chiaro?"- fece, minaccioso, prima di ritrovarsi la canna del fucile di Viper dietro la testa, Gorobei con la mano sulla spada e Maverick ad osservare.

-"Vi sembra questo il momento di litigare?"- gli urlò Kairi contro.

-"Capo devo mettermi dalla loro parte."- rivolse Maverick a Snake, sorprendendolo.

-"Cos'è ora questo "stallo alla messicana"?"- disse.

-"Se io debbo sacrificare la vita di uno per andare verso una qualsiasi incognita che la recente situazione ha svelato, allora preferisco salvare la vita di quell'uno piuttosto che andare verso l'ignoto."-

-"Lo sai che odio quando fai così."- sospirò e fece cenno a Viper di abbassare l'arma. -"Perché quando fai così, sembra di essere di fronte a una montagna impossibile da scalare. E va bene, speriamo che si muova allora."- tornarono così a osservare il combattimento tra Sora e Gene.

-"Quando pensa a qualcosa che lo preoccupa fa sempre così. Non biasimarlo."- fece sottovoce Maverick a Riku.
Gene sferrò un calcio in pieno stomaco di Sora, buttandolo nuovamente per terra. Si avvicinò nuovamente a lui, pronto a dargli il colpo di grazia. Diede un affondò verso la gola del giovane, ma lui, coi piedi, gli bloccò il braccio, guadagnando abbastanza tempo per rotolare lontano da Gene, facendogli affondare la lama all'interno del Peace Walker, bloccandolo. Sora, approfittando di questo, tagliò quello stesso braccio col keyblade, ma non finì lì. Infatti, dopo che Gene si rimise in piedi, gemente, Sora lo colpì con devastanti fendenti e affondi al corpo. Gene, più arrabbiato che mai, si rimise in piedi, afferrando con la destra il gomito del giovane, che era intento a sferrare un altro colpo, e con la sinistra lo sollevò da terra, lanciandolo dietro di lui. Infine, lo prese da terra e lanciò fuori dal Peace Walker.

-"ORA MI HAI ROTTO LE PALLE!! Adesso ti farò soffrire!"- disse, prima di puntare l'unico braccio rimastogli verso Kairi. La mano si ritiro all'interno del braccio, e dal suddetto, le sparò un rampino, prendendola alla gamba, e la attirò verso di lui, prima di ritornare nella sfera. Mosse il Peace Walker di fronte al resto del gruppo, in mode che potessero guardarlo.

-"Muahhhhahahaha! Sai piccola puttanella, quegli idioti dei miei sottoposti si sarebbero potuti divertire, con quella sua fica giovane. Ma ora devi per forza ucciderti."- urlò all'altoparlante, alzando una delle gambe del robot.

-"NO KAIRI!!"- urlò Sora, correndo a perdifiato verso di lei.

-"Aspetta!!"- gli urlò ancora Snake, seguendolo.

Gene abbassò la gamba, esclamando -"ORA DI MORIRE!"-

Kairi distolse lo sguardo dal grande pezzo metallico e chiuse gli occhi di scatto. Un grande polverone si alzò, coprendo la scena a resto degli altri. Snake era sdraiato per terra, con le gambe che spingevano contro il pesante metallo, assieme a Sora, che usava le braccia e le mani.

-"Sora..cosa...che state facendo?!"- fece, sorpresa, ai due.

-"Kairi... allontanati da qui! Non..c'è la facciamo ancora per molto."- quasi ordinò Sora, che sentiva le forze che lentamente andavano via per lo sforzo inumano.

-"Sora....."- continuò lei.

-"Ma. Che. Cazzo! Io qua mi sto spezzando gambe e tutte le ossa possibili, quindi perché non ti muovi, mentre noi uomini ci facciamo il mazzo così? Sarebbe gradito."- urlò Snake, mentre continuava a spingere. Kairi, a questo punto, si fece indietro.

-"VOI PICCOLI PIDDOCHI! MI STATE GIA SUL CAZZO!"- sclerò Gene, all'altoparlante.

-"Hey, scusa per la reazione di prima."- parlò Snake mentre continuava a spingere.

-"Ti sembra questo il momento?"-

-"Allora al mio 3. 1.....2.......3...... Via!"- i due diedero un'ultima spinta, per buttarsi all'indietro e cominciare a correre. Snake però, a metà del tragitto, cadde rovinosamente per terra. Aveva le gambe sfinite per il grande sforzo. Non se le sentiva più. Sora, indietreggiò verso di lui e se lo caricò in spalla, procedendo lentamente.

-"Non potete scappare!"-  urlò Gene, prima di puntare, verso i due, il lanciamissili che, a quanto aveva riferito Maverick, doveva contenere un bomba nucleare.

-"VIA DI QUI!!"- urlò Viper.

-"Oh merda, non stara mica pensando di..."- pensò ad alta voce Snake, mentre era ancora a terra.
Dal tubo venne sparato uno strano raggio rosso, quello che pareva un laser, diretto verso i due.

-"SOORRAAA!!!"- urlarono Riku e Kairi in coro.

-"SNAAAAKKKKEEEEE!!!"- urlò invece Viper.

Un grande polverone si alzò, coprendo i due malcapitati, con già Gene che rideva come un ossesso. La polvere di diradò e lo sguardo di Gene divenne tra il sorpreso e il disperato. Una sfera dai caratteri esagonali circondava i due, riamasti incolumi. Sora aveva il keyblade puntato proprio verso Gene, con un sorriso soddisfatto stampato in volto. La sfera scomparì gradualmente verso la punta del keyblade, e Sora diede come un affondo nel vuoto. Lo stesso raggio che aveva sparato Gene, gli arrivò contro, colpendolo in pieno. L'esplosione fu colossale. Boati, aria calda che arrivava da ogni parte e una luce accecante presero possesso del luogo. Una volta finita, si riuscirono a intravedere Sora con Snake in spalla che uscivano dal fumo, l'ultimo con le dita a V in segno di vittoria, con dietro un Peace Walker completamente distrutto

-"Hey....che diavolo era quello?!"- gli chiese Snake.

-"Si chiama Reflexga. Mi permette di assorbire l'attacco di un nemico e di rimandarlo al mittente."-

-"E tu... tra gente che spara, carri, mezzi blindati, elicotteri e quant'altro...lo usi solo ora?"-

-"Beh...ho agito d'istinto. Non sapevo se avrebbe funzionato."- disse Sora, grattandosi la testa. Snake, di tutta risposta, porto la mano verso di lui, dicendogli

-"Ma vaffanculo va!"- facendo una risata e dandogli un abraccio amichevole. Vennero raggiunti dal resto del gruppo, risollevatosi.

-"Bello spavento che ci avete fatto prendere voi due."- gli fece Riku.

-"Signore!"- Gorobei afferrò Snake per un braccio.

-"Sto bene. Ce la faccio."- rispose, mettendosi in piedi.

-"Il viaggio di Ulisse agli inferi non ha confronto."- fece Maverick.

-"Esagerato."- rispose.
Intanto Sora stava facendo qualche respiro, o almeno tentava di respirare, se non fosse stato per Kairi che si avventò su di lui.

-"Non devi farmi preoccupare così!"- gli disse, singhiozzante.

-"Perché devo sempre salvarti?"- rispose, profondo.

-"Perché mi salvi sempre?"-

Mentre i due si scambiavano affetto, gli altri guardavano. Viper non se ne fregava più di tanto, Riku rimaneva compiaciuto, Maverick era assolto nei suoi pensieri e Gorobei rimaneva vicino a Snake. Quest'ultimo cercava di nascondere un mezzo sorriso mentre pensava "E dai. Che ci vuole?"

Una serie di proiettili sparati ad alta velocità gli sfiorò la fronte. Gene riemerse da quello che rimaneva del Peace Walker. Nel braccio che gli era rimasto c'era montata una minigun. Aveva profonde ferite e ustioni su tutto il corpo, ma continuava ad urlare dalla rabbia. Si scaraventò in mezzo al gruppo, andando a colpire Riku con una testata che lo fece perdere i sensi. Ritirò la minigun, sostituendola col braccio normale. Maverick cercò di attaccarlo alle spalle col coltello, ma fallì. Infatti Gene, non appena notò l'attacco, lo afferrò per il polso, e lo spinse verso il basso e gli diede una ginocchiata in pieno stomaco. Si girò verso Sora e Kairi, prendendo per la gola il primo.

-"Non puoi...uccidermi!"- gli disse, prima di prepararsi a lanciarlo. Ma Snake, con qualche fatica, si lanciò su di lui. Ma Gene riuscì, all'ultimo momento a lanciare Sora verso lo strapiombo. Gene dovette usare le gambe per togliersi Snake da dosso, dopo aver ricevuto qualche pugno dal suddetto.

-"Che diamine pensavi di fare?"- gli urlò, ridendo. Snake, disteso a terra, si coprì la faccia con un braccio e uno strano oggetto in mano.

-"Per i tuoi standard Gene, sei troppo facile da uccidere."- disse, con una certa soddisfazione. Infatti, Gene si accorse troppo tardi che gli aveva infilato un paio di granate nell'impermeabile, cose che capì notando le due spolette che Snake aveva in mano.

Esplose, gridando dalla rabbia. Di lui solo un cadavere completamente smembrato e un grosso buco in mezzo al volto. Snake aveva qualche piccola ferita dovuta alle schegge ma niente di più. Si rialzò, prestando aiuto ai suoi uomini rimasti a terra. Alla sua vista mancavano Kairi e Riku. L'ultimo stava appena rinvenendo, chiedendosi come fosse stato possibile atterrarlo. La prima invece, non appena Gene aveva lanciato Sora, si era gettata a terra, a una passo da cadere anche lei. Sora era riuscito ad aggrapparsi ad una pietra sporgente, ma non avrebbe resistito a lungo.

-"Coraggio! Dammi la mano!"- urlò lei, nel tentativo di afferrarlo.

-"Non ci arrivo..."-

-"Avanti! Non mollare adesso!"-

-"Kairi...io..."- non riusci a finire la frase che la pietra su cui era aggrappato si staccò improvvisamente.

-"NOOOOOO!!"- urlò lei, facendo sentire la sua voce struggente per tutto il luogo, facendo avvertire tutti.

La schiena di Sora si schiantò contro una parete di roccia, provocandogli un male cane. Si schiantò di nuovo, stavolta la testa divento il punto colpito. A quel punto, perdette i sensi. Prese un'altra roccia e poi un'altra ancora, finendo infine nel fiume, ancora, apparentemente vivo.
Kairi non ci pensò due volte e si gettò anch'essa. Vano fu il tentativo di Riku di afferrarla al volo.

-"Dannazione! Dannazione! Non può essere vero."- urlò, stringendo il pugno dalla rabbia. Snake, che era al suo fianco, dopo qualche momento di osservazione, disse

-"Dove sono le corde da roccia?"-
 


Sora si risvegliò di soprassalto. Stava galleggiando su un fiume poco profondo, abbastanza da poter camminare. Non avvertiva il dolore dovuto alla devastante caduta, ne vedeva ferite. Cominciò a camminare, col rumore dell'acqua infranta dai sui passi pesanti a fare da sottofondo. D'improvviso, senza avvertimenti, cominciò a piovere violentemente. L'aria  che si respirava in quel luogo non era delle più rassicuranti, e per sicurezza, evoco il suo fido keyblade. Avverti uno strano rumore proveniente di fronte a lui. Una figura coperta da un impermeabile sbucò da sotto il fiume, dandogli di spalle.

-"Chi sei tu?"- domandò Sora, portandosi in posizione da combattimento.

L'uomo lo guardò con la coda dell'occhio, cominciando a parlare, con una voce profonda che metteva una strana suggestione.

-"Sad...so sad... A host of sorrows..."- si girò verso di lui indicandolo col dito.

-"And you are one of them..."- si levò il cappuccio mostrando il suo volto, facendo scomparire l'intero impermeabile.

http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20130212151938/metalgear/images/3/37/SorrowI3.png

-"I am The Sorrow. Like you, I, too, am filled with sadness. This world is one of sadness... Battle brings death...Death brings sorrow. The living..may not hear them. Their voices..may fall upon deaf ears. But make no mistake...the dead...are not silent."- gli cominciò a piangere l'occhio sinistro, ma non erano lacrime Quello era sangue.

-"Not you will know the sorrow of those whose lives you have ended."- all'ultima parola, il vetro destro degli occhiali si fece pieno di crepe, come se gli avesse sparato. The Sorrow si librò nuovamente in aria. Dal fiume, proprio intorno a Sora, cominciarono a emergere i corpi di Xaldin, Vexen, Lexaesus, Axel, Demyx, Luxord, Marluxia e Larxene. Tutti intorno a lui, senza vita, con un espressione di dolore in volto. Avvertì una mano appoggiarsi sulla spalla. E poi un'altra e un'altra ancora. Sora si sentì mancare le forze, come se lo stessero prosciugando.

-"Death is terrible...but life is miserable."- parlò ancora The Sorrow, in aria, mentre assisteva alla scena. Sora cominciò a dimenarsi, ma fu vano il tentativo di liberarsi da quelle strette. Si sentì mancare la terra sotto i piedi. Cadde nel vuoto più assoluto. Atterrò, ma sotto di lui non c'era niente, oscurità totale. Gli mancava il keyblade dalle mani e, stranamente, non riusciva ad evocarlo. Una luce lo costrinse a coprirsi gli occhi con le mani. Una volta abituatosi ad essa, notò che era sprigionata dalla sua arma, conficcata. Corse verso di lei, ma si allontanò da lui. Corse ancora e, ancora una volta, esso si allontanava. E più continuava a correre e a correre, più era stanco. Questa volta il keyblade rimase lì, fermo. Ci sì appoggiò sopra, felice di essere riuscito a raggiungerlo. Due luci gialle fecero la loro comparsa nel buio, seguita da altre ed altre ancora, che provenivano dal basso, dall'alto, da sinistra a destra. Migliaia, forse milioni di Heartless, si diressero aggressivi verso Sora. Quest'ultimo tentò di levare il keyblade da dove era conficcato, ma le forze non glielo permisero. Gli heartless si scagliarono tutti verso di lui, insieme, senza lasciare spazzi. Lo schiacciarono.

Fece un urlo terrorizzato. Si risvegliò in una piccola grotta, con un piccolo falò al centro. Kairi doveva averlo curato, visto che non aveva ferite molto profonde. La ragazza, appena lo vide, gli saltò addosso, piangendo dalla gioia. Si fece notte e cominciò a piovere forte, molto forte. Il fuoco caldo riscaldava l'ambiente tanto da renderlo leggermente accogliente. Sora si avvicinò lentamente a Kairi, prendendola per una mano, facendola arrossire non poco.

-"Che....che stai facendo?"- gli chiese balbettante.

Lui appoggiò la mano libera sul suo mento, con le dita. SI avvicinò ancora un pò e, alla fine

-"Sto seguendo un consiglio."-

La baciò. Prima con una leggera pressione sulle labbra, poi divenne più profondo. Kairi, dapprima sorpresa, si lasciò andare. Dopo questo lungo scambio, ne venne un altro e ancora e ancora. La spostò per terra e  gliene diede un'altro. Le tolse la giacca, poi la maglia, cominciando a passare e mani sui suoi fianchi. Lei mise le braccia tra  il suo collo e gli diede un altro profondo bacio.

-"Avanti, perché non comici a succhiarglielo?"- il resto del gruppo si era appostato nell foresta intorno a loro, con Viper che cominciava coi suoi commenti.

-"Ma non hai nient'altro per cui aprire bocca?"- lo rinfacciò Riku, offeso.

-"Vuoi il secondo round?"-

-"Hey, volete stare zitti? Mi state facendo perdere l'attenzione!"- li zittì Snake, sottovoce.

-"Ma perché stiamo qui come dei perversi?"- fece Riku.

-"Se poi qualcuno li trova che facciamo?"- parlò Maverick.

-"Mi sto disgustando."- rispose.

-"Almeno sappiamo che stanno bene."- rispose un Gorobei con gli occhi chiusi, imbarazzato.

-"Signori. Allora so che questa scena ad alcuni non piacerà, ma qui siamo tutti uomini con gli spermatozoi che stanno fremendo, ed è difficile tenerli a freno e guardare insieme. Quindi, per favore, fate silenzio."- sentenziò Snake.

Sora si trovava ancora sopra, con la mani avvinghiate alla ragazza. Ne fece scivolare una verso la gambe, con dolcezza, afferrandola da sotto il ginocchio. Kairi, lo prese per i fianchi. Si lasciarono andare entrambi. Un ondata di piacere penetrò nei loro corpi. Ripeterono quell'azione ancora qualche volta, sempre con più calore, profondità e passione. Alla fine si stremarono, addormentandosi avvinghiati l'uno accanto all'altra, con la pioggia scosciante in sottofondo.

-"Beh, almeno potevano scegliere un luogo migliore."- commentò Snake.

-"Cosa? Una scatola?"- rispose un "allegrissimo" Riku. All'interpellato, scappo una risata sincera.
Si vece giorno. La gocce di pioggia che erano rimaste sulle foglie venivano illuminate dal sole caldo di quella mattinata.

Il gruppo si presentò fuori la grotta, in concomitanza del risveglio dei due.

-"Ben svegliati piccioncini!"-

La frase urlata di Snake, fece imbarazzare i due, aventi ancora la mente annebbiata. Si rivestirono in fretta, non dopo aversi scambiato qualche altro affetto.

-"Hai seguito il mio consiglio a quanto vedo."- fece un sorridente Snake a Sora.

-"Già. Ti ringrazio."- rispose, grattandosi la testa. Sentì un braccio che lo stava prendendo per il collo.

-"E bravo il mio amico."- era Riku, contento per la svolta che avevano preso i fatti. Sora gli diede qualche pugno "gentile", prima di staccarsi dalla presa.

-"Signori ce ne andiamo. A voi due serve una doccia, questo è poco ma sicuro, e io ho degli affari da sbrigare. E poi mi serve un caffè, a quest'ora lo trovo appena fatto."- sentenziò Snake, divenendo però stranamente pensieroso e preoccupato, anche se non lo faceva vedere.

Riuscirono a chiamare un elicottero per il recupero e tornarono alla Mother Base, assistendo al bombardamento della base del defunto Gene.

Intanto, nel luogo di distruzione del Peace Walker, Ocelot afferrò un telefono.

-"Si..Si sono io. La nostra pedina è andata."-

-".........."-

-"No, non é rimasto niente. Abbiamo solo qualche piccolo campione."-

-"........."-

-"Si, ci ha dato tutte le informazioni. Abbiamo le porte di Troia aperte."-

-".........."-

-"Si penso che i nostri cosiddetti colleghi apprezzeranno molto."-

-"........."-

-"Si mio caro Chiper. Me ne occuperò io."- attaccò il telefono.
 
 


E finalmente ho pubblicato. Grazie a Dio. Scusate l'attesa, ero a un punto morti, ma spero che sia stata ripagata bene. Perdonate anche la parte in inglese, ma aggiungeva quel senso che voi capite. Eccovi la traduzione in ordine di comparsa.

-"Triste, così triste. Una schiera di dispaiceri."-

-"E tu sei uno di loro."-

-" Sono The Sorrow (il dispiacere) Come te anch'io sono ricolmo di tristezza. Questo mondo è una di tristezza. La battaglia porta la morte. La morte porta dispiacere. Forse i vivi non li sentono. Le loro voci non penetrano orecchi sordi. Ma non sbagliare, i morti, non stanno zitti. Ora conoscerai il dispiacere di quelli la cui vita hai posto fine."-

-"La morte è tragica..Ma la vita è miserabile."-

Colgo l'occasione di augurare a tutti un felice 2014 e ci vediamo fra circa una - due settimane. Ciao!
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Bigboss2012