Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: oscura chat di EFP    18/11/2004    1 recensioni
le origini di Signora Della Fantasia Cristallina. Scritto da Lady Fantasy
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte buia e tempestosa…

Era una notte buia e tempestosa…
Un giovane ragazzo vagava nel bosco, la luna illuminava il suo cammino, si era addentrato nel bosco dell’Oscura Chat di EFP, stava vagando alla ricerca di vittime da sacrificare insieme ai suoi compagni di setta alla Webmiss Erika, o meglio per mangiare qualche guest fresco, dato che era stanco di mangiare quelli congelati della Bofrost che arrivavano ogni mese per posta.
Mentre camminava seccato per il fatto che mandassero sempre lui alla ricerca di qualcuno da sacrificare udì una cantilena provenire da non molto lontano.
<< Uno, due e tre…Kristal è qui per te…
…quattro, cinque e sei…al sicuro non sei…
sette e otto…oramai sei morto…
…otto e nove se la incontri finisci tu non sai dove…>>
Prese a correre velocemente guidato da una strana forza…
Giunse in una radura dove illuminata dalla luna c’ era una ragazza bellissima. I suoi lunghi capelli biondi un po’ mossi sembravano argentati alla luce dell’ astro, la sua figura elegante la faceva sembrare una dea e i suoi occhi di un celeste etereo lo guadavano fisso con dolcezza. Sul suo abito bianco ornato di merletti, molto corto e succinto vi erano delle impercettibili macchie di sangue, ai suoi piedi mutilato vi era un guest. La ragazza gli sorrise e disse angelicamente.
<< Finalmente sei arrivato…sai mi stavo annoiando da sola e così ho fatto uno spuntino…mio caro Fuoco Del Greco Inferno…vuoi giocare con me? >>
Il ragazzo senza scomporsi rispose << Come fai a sapere il mio nome? Non mi sembra di averti incontrata prima d’ora… >>
<< Tu non mi conosci…ma io ti aspettavo da molto tempo… >>
Il ragazzo non aveva la più pallida idea su quello che doveva dire << Cosa hai fatto a quel guest? L’ hai mutilato a tal punto che non è neanche più buono da mangiare… >>
<< Ma io avevo fame… >>
<< Vabbè si questo l’ ho capito ma perché l’ hai conciato così? >>
<< Avevo fame >>
<< Questo l’ ho capito ma perché trucidarlo a tal punto? >>
<< Avevo fame >>
A Fuoco Del Greco Inferno iniziarono
a saltare i nervi. Come si permetteva quella ragazza di parlare così a un membro dell’ Oscura Setta? Alzò lo sguardo dal cadavere per guardarla negli occhi ma rimase sorpreso. Negli occhi della ragazza non vi era neppure un po’ di cattiveria assassina…era stata davvero lei a uccidere quel guest? Aveva un aspetto talmente innocente che per lui era impossibile pensare un cosa del genere, sembrava quasi smarrita in mezzo a quella radura oscura.
<< Perché mi guardi? >> chiese candidamente lei
<< … >> Fuoco Del Greco Inferno non riuscì a dire niente
<< Ora devo andare…i miei amici mi aspettano per giocare al gioco dell’ assassino…questa volta tocca a me fare l’ assassino! Ciao, ci rincontreremo presto… >>
Detto questo si avvicinò all’ allibito Fuoco Del Greco Inferno e gli schioccò un bacio sulla guancia. Poi si girò e corse via con una risata angelica.
<< Aspetta! Non mi hai detto neppure come ti chiami… >> sussurrò il ragazzo
Non capiva cosa fosse successo li…era stata davvero lei a uccidere il guest? Come poteva essere un angelo del genere un’ assassino? Fuoco Del Greco Inferno decise che era meglio non pensarci e tornare dai suoi compagni di setta con ciò che rimaneva del guest mutilato.
Poco più tardi Fuoco Del Greco Inferno si trovava di fronte la villa, che ospitava l’ Oscura Setta, altrimenti detta Chat di EFP.
<< Bentornato Fuoco Del Greco Inferno…ci hai messo molto… >> lo accolse improvvisamente un utente registrato stando fermo al centro dell’immenso salone bianco della villa
<< Bhe…se non ti garba il tempo che ci ho messo la prossima volta vacci tu… >> rispose il ragazzo appena entrato
<< Come vuoi! >> sorrise Dio Delle Anime Orientali
<< Fuoco Del Greco Inferno…volevamo presentarti un nuovo membro della setta… >> disse Innominabile Dalla Lunga Penna << Togliti il mantello Signora Della Fantasia Cristallina… >>
La figura incappucciata in un mantello nero con sopra lo stemma dell’ Oscura Setta si abbassò il cappuccio.
Ci mancò poco che a Fuoco Del Greco Inferno venisse un infarto. Era la ragazza che aveva visto nel bosco. Allora era davvero un’ assassina.
<< Dimmi la verità Gran Sacerdote…pensi davvero che questa ragazza sia capace di uccidere un guest? Guardala tutta delicata, con i suoi merletti, le sue scarpine e i suoi capelli perfetti… >> disse Fuoco Del Greco Inferno guardando la ragazza molto dubbioso
A Signora della Fantasia Cristallina saltarono i nervi.
<< Bhe se non sei sicuro delle mie capacità potresti sempre testarle personalmente… >> disse facendo scorrere lungo la gola di Fuoco Del Greco Inferno una spada affilata di cristallo. Era cambiata. I suoi lunghi capelli biondi erano diventati completamente bianchi, i suoi occhi ora erano di un viola cristallo lo guadavano con aria di sfida.
<< Ti assicuro che sarà degna del suo compito Fuoco Del Greco Inferno… >> allentò la tensione Vita Dell’Oriente
<< Non per niente è mia amica… >> disse Regina Dagli Occhi Color Nocciola
<< Se lo dite voi… >> Fuoco Del Greco Inferno guardò le due ragazze che avevano parlato e si voltò diretto in cucina.
Quella ragazza aveva qualcosa di strano, era come se avesse due personalità…una da assassina demoniaca e una da angelica bambina. Chi era l’alterego dell’ altra???

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: oscura chat di EFP