Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Susuki_chan    01/01/2014    0 recensioni
[Mi avevano detto che eri un mostro ma io non volevo crederci. Ti sei nutrito del mio cuore e io come una stupida te l’ho lasciato fare. Tutto è cominciato li, quella notte in discoteca.]
Rabbia. Frustrazione. Odio verso se stessa. Ecco quello che prova la protagonista di questa storia. Forse è una della tante storie, forse non lo è ... Sta a voi scegliere.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're only a Monster
 
He ate my heart
He a-a-ate my heart
(You little monster)

Mi avevano detto che eri un mostro ma io non volevo crederci. Ti sei nutrito del mio cuore e io come una stupida te l’ho lasciato fare. Tutto è cominciato li, quella notte in discoteca.

Una mia amica mi aveva invitato a festeggiare il compleanno di sua cugina. Mi aveva detto “Dai! Vieni! Vedrai, ci sarà da divertirsi!” e io avevo accettato. Non pensavo che sarebbe successo mica questo; non l’avevo certo previsto! Appena siamo arrivati ti ho notato subito; eri li che aspettavi, probabilmente, i tuoi amici. O forse volevi fare il figo e abbordarne una disposta a dartela.

 
Look at him
Look at me
That boy is bad
And honestly
He’s a wolf in disguise
But I can’t stop staring in those evil eyes

Ti ho guardato a lungo e a un certo punto ti sei voltato pure tu … ricordo ancora i tuoi occhi grigi! Erano così freddi! Ero tutt’un fremito … E pensare che ti eri solo voltato! A un certo punto ti stacchi dalla tua moto, butti a terra la sigaretta che stavi fumando e ti avvicini a noi. Mi ero illusa per un attimo che ti fossi avvicinato per me, invece hai salutato la mia amica non degnandomi di uno sguardo. Ho pensato di essere diventata improvvisamente “La donna invisibile”! Assurdo, vero? Poi, improvvisamente, ti giri e mi guardi veramente per la prima volta (non ero poi molto sicura che prima stessi guardando me!); ho visto il tuo sguardo vagarmi per tutto il corpo famelico, come un cane fa con la sua bistecca. Ho pensato che forse avevo fatto colpo su di te, ma mica sapevo che tu eri così!

I asked my girlfriend if she’d seen you round before
She mumbled something while we got down on the floor baby

Ci hanno presentati e, credimi, adesso m’importa veramente poco del tuo nome. Eppure mi avevano avvertita, ma pensavo fosse soltanto lo stupido scherzo di qualche tuo amico coglione. Infondo, non sarebbe stata la prima volta, non è vero?
 
That boy is a monster
M-M-M-Monster
That boy is a monster

Per tutta la sera non ti ho tolto gli occhi di dosso e … ti ho visto sai? Anche tu mi guardavi sottecchi! E sapessi, poi, quanto ti ho guardato quando quella tipa ti si strusciava addosso! Dire che ero gelosa era un eufemismo! Ma a te non importava niente di lei o almeno così mi era sembrato! La verità è che io ero un po’  troppo su di giri, nel mio corpo circolava troppo alcool. Sarà stato questo a confondermi e sarà stato questo a farti pensare che la tua preda era stata servita su un piatto d’argento.

Dovevo essere proprio sbronza quella sera per non accorgermi che razza di mostro avevo davanti! Dopotutto, ti sei solo approfittato di me! Infondo, io ero così convinta che per te non ero solo una bambola da rigirare tra le mani a piacimento. Ma come tutti i giocattoli poi ti sei stancato di me, non è vero?

Ricordo che avevano messo la mia canzone preferita e che io mi ero buttata subito in pista. Dovevo essere veramente ubriaca quella sera, altrimenti non l’avrei mai fatto. Sai, a me non è mai piaciuto troppo ballare! Ti dovevi essere già eccitato vedendomi, non è vero? Infondo avevi già previsto tutto, non è forse così?

 
He licked his lips
Said to me
Girl you look good enough to eat
Put his arm around me
Said “Boy now get your paws right off me”

Ti sei avvicinato e mi hai preso alla sprovvista cingendomi i fianchi. Avevo capito che eri tu e ho continuato a muovermi! Ti ho retto il gioco, visto che brava che sono? Mi sono girata di scatto, dicendoti che dovevi tenere quelle zampe giù da me e ti ho allontanato. Mi stavo divertendo a giocare con te! Poi mi hai preso per un braccio e mi hai fatto ritornare da te, tra le tue braccia.

Ti sei leccato le labbra e mi hai detto che ero buona da mangiare e tu eri affamato di me. Eccome se lo eri! Me  lo ricordo benissimo, lo vedevo nei tuoi occhi! Ma mi hai solo ingannata. Hai cominciato a leccarmi il collo e … Oh Cristo! Eri dannatamente bravo! Avevi scoperto il mio punto debole, ma sai che non mi riferisco solo a quello. Mi sentivo inerme fra le tue braccia e mi sentivo in un certo senso protetta … Quanto mi sbagliavo! Con le mani hai cominciato ad accarezzarmi la schiena, aumentando di piacere quella tortura. Io, invece, continuavo ad accarezzarti il petto; mi sei sembrato una statua greca! Che stupida!

 
He ate my heart
He ate my heart
Instead he’s a monster in my bed

Non ho resistito più e ti ho baciato. Non aveva nulla di romantico  quel bacio, me n’ero accorta, ma non credevo che fosse tutto così semplice per te. Non so cos’hai provato tu, ma a me era sembrato di tornare una ragazzina alla presa con i primi baci. In quel momento mi ero dimenticata persino come mi chiamavo ma quello credo che si dovesse attribuire alla forte sbronza che mi ero presa!

All’improvviso ti stacchi (e di ciò ne ero veramente dispiaciuta) e mi porti con te fuori dal locale. Mi hai fatto salire sulla tua moto e mi hai baciato di nuovo. Seriamente avevo creduto che tu fossi il principe azzurro moderno? Con una moto al posto di un cavallo bianco e con una giacca di pelle al posto di un vestito blu? Eh si, l’avevo creduto veramente. Che stupida, eh?

Metti in moto e per tutto il tragitto non ho fatto altro che infilarti le mani sotto la giacca, sotto la maglietta arrivando ai tuoi pettorali e questo non faceva altro se non aumentare la tua eccitazione e la velocità della moto.

 
I wanna Just Dance
But he took me home instead
Uh oh! There was a monster in my bed

Eravamo arrivati e tu non mi hai dato neanche il tempo di scendere che già mi baci e cominci a toccarmi ovunque, mandando a farsi fottere quel briciolo di sanità mentale che mi era rimasta; forse sarei riuscita a mandarti a fanculo!
 
He ate my heart then he ate my brain

Mi hai preso in braccio, sempre continuando a baciarmi, e mi hai portato in camera tua. Credo che quella sia stata la più bella notte della mia vita ma, nonostante tutto, adesso mi maledico (e TI maledico!) in tutte le lingue del mondo. I nostri vestiti hanno raggiunto presto il pavimento e tu non mi lasciavi neanche il tempo di riprendere fiato; cazzo, sembravi in astinenza! E io come una stupida pensavo che ero io a farti quell’effetto … sai com’è! Il leggendario “colpo di fulmine”! Ma mi ha solo accecato, impedendomi di vedere per come stavano realmente i fatti.

La mattina dopo mi sono svegliata da sola in quel letto, ma pensavo che eri solo andato a fare colazione! Mi sentivo la donna più felice del mondo … fino a quando non scesi di sotto. Ti ho visto, sai? Chi era quella alla porta? Una tua amichetta? Sai, si vedeva chiaramente che era solo una puttana e allora ho capito che per te anch’io non ero stata altro, non è forse così? Ti si strusciava addosso come quella in discoteca … anzi! Mi sa che era proprio lei! Che ingenua sono stata! Eppure mi avevano avvertito che eri un mostro.

 
That boy is a monster
M-M-M-Monster
That boy is a monster

Tu SEI un mostro; la colpa è stata mia che non ho dato retta alla mia amica che lo faceva solo per il mio bene. E adesso sto qui, accanto a lei, a maledirti in tutte le lingue del mondo.
 
He ate my heart
He a-a-ate my heart
(You little monster)



Credits
Canzone: Monster
Cantante: Lady Gaga

Dedicato a:
la dedico alla mia "sorellina". Ricordati che per te ci sarò sempre! Anche per ingozzarci fino all'una di notte di cioccolata calda! ;)

Ringraziamenti: ringrazio la mia Musa ispiratrice che, come al solito, mi da manforte! Grazie mille L.S.!! ^-^ E ringrazio in anticipo chi la leggerà e chi avrà il coraggio di recensire!

Un felice 2014 a tutti,
da Susuki_chan


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Susuki_chan