Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: funnyforever    01/01/2014    2 recensioni
[The Hunger Games]
[The Hunger Games]i sentimenti che prova katniss non sono molto chiari. era iniziato tutto per finzione, ma il suo cuore iniziò a battere più forte quando i suoi occhi privi di colore, incontrarono quelli azzurri e limpidi del suo compagno d'avventura: peeta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cosa mi succede?- una domanda che mi pongo spesso ultimamente. È strano, è la prima volta. Sento che tutto intorno a me ,è cambiato. Il cielo non è mai stato così azzurro e limpido nel distretto 12. C’è sempre stata qualche nuvola che impediva di ammirarlo completamente,in tutto il suo splendore. Non riesco a capire se è reale quello che vedo o se è solo frutto della mia immaginazione.

Gli uccellini cantano quando passo. Mi sento in pace con me stessa, e con tutti gli altri.

I fiori ricoprono i prati, con i loro colori, le loro infinite sfumature leggere.

Non può essere quello che sto pensando. Non posso essermi innamorata di Peeta. Ho giurato a me stessa che non mi sarei mai innamorata, ma sembra che tutti i miei tentativi siano falliti, nel momento in cui i miei occhi, hanno incontrato i suoi.

Non posso negare l’evidenza. Non voglio tradire i mie sentimenti e non posso neanche fermarli.

Una forza inarrestabile mi lega a lui. È come una fune indistruttibile. Ne teniamo entrambi un’estremità.

Continuo a pensare a lui. Mi chiedo cosa stia facendo in questo momento… e se anche lui starà pensando a me?

No, no e No. Peeta non mi vuole, almeno credo. Dopo avergli confessato che il nostro amore, era tutto una finzione, penso che sia infuriato con me, e questo mi fa male, più di una freccia conficcata nel mio cuore.

Ricordo come se fosse ieri, il giorno in cui l’ho trovato mimetizzato sulla riva di quel torrente, durante gli hunger games. Non so perché, ma nel momento in cui lo ritrovai, capii che lo dovevo salvare, anche a costo della mia vita.

Credo che ora stia dipingendo, nell’abitazione affianco alla mia, nel villaggio dei vincitori.

Mi chiedo se stia dipingendo gli hunger games, come l’ultima volta che mi ha mostrato i suoi quadri, che mi fecero rivivere quei terribili giochi in cui eravamo coinvolti.

Ho bisogno di lui, più di ogni altra cosa. Chi mi farà compagnia quando mi sentirò sola? E quando avrò un incubo, chi mi calmerà accarezzandomi i capelli. Ho bisogno della sua dolcezza, del suo profumo, dei suoi biscotti appena sfornati.Ho bisogno di lui perché credo che sia l’unica persona in grado di farmi tornare a sorridere.

Angolino dell’autrice: ciao a tutti =) vorrei dedicare questa ff a tutti i fan di Peeta e Katniss. Io adoro questa coppia perciò spero taaaanto che vi sia piaciuta la mia storiella <3 vi mando un bacio enorme e buon 2014!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: funnyforever