Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: PhoenixOfLight    01/01/2014    1 recensioni
Fanfiction partecipante alla Rivetra Week.
Giorno 1 - Pentimento
Giorno 2 - Sangue
Giorno 3 - Baci Nascosti
Giorno 4 - AU
Giorni 5&6 - Capitano e Soldato || Caffè («Perché ridi?» - «Niente, Heichou.»)
Genere: Angst, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Petra, Ral
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorni 5&6 – Capitano e soldato || Caffè

 

 

King and Lionheart

 

 

 

 

Levi Heichou.

Quando parlavano di lui, tutti lo definivano “un eroe”. Di ritorno da una missione, il nome che più veniva urlato dalla gente era il suo.

Sulle sue spalle non portava solo le Ali della Libertà, bensì le aspettative di tutta la razza umana.

I soldati lo ammiravano, ma sapevano di dovergli stare alla larga.

Il suo passato era avvolto nel mistero, e nessuno era stato così coraggioso e sconsiderato da porgli domande a riguardo. Solamente il comandante Erwin Smith era a conoscenza della verità, ma lui non aveva mai fatto trasparire nulla.

I suoi nomi erano tanti e diversi. Il salvatore, l’ex criminale, il maniaco della pulizia, il violento, l’incubo dei Titani. Il suo vero nome, però, rimaneva ancora ignoto.

Forse era quello il motivo per cui aveva così tanti soprannomi.

Levi Heichou.

Pochi erano riusciti ad avvicinarsi. Si contavano davvero sulle dita di una mano.

Il Comandante Smith in primis, poi Hanji Zoe, una delle poche che poteva dargli fastidio senza temere di essere uccisa. Anche la sua Squadra, certo, ma c’erano ancora alcune cose che gli tenevano nascoste.

«Il suo caffè, Caporale.»

Levi fece un breve cenno e tornò a osservare le sue scartoffie.

Petra prese una candela e la accese, mettendola sul tavolo accanto a lui. «Così gli occhi non si stancano.»

Il Caporale la guardò per un momento; non accennò a un sorriso, non le lasciò una carezza sulla mano, non le diede un bacio, non le disse grazie.

Eppure Petra sorrise e si sedette accanto a lui.

Raramente le mostrava cosa provasse. Così lei aveva imparato a leggerlo. E aveva scoperto che Levi era tutti quei nomi con cui veniva chiamato. Era l’eroe, l’ex criminale, il maniaco della pulizia, il violento, l’incubo dei Titani. Era freddo, irraggiungibile, scostante, rude, senza filtri.

Era colui che stava sveglio fino a tardi per rileggere i rapporti dei soldati e che teneva una foto dei suoi vecchi compagni in un cassetto di una scrivania – nascosto per bene alla vista di tutti.

Era l’uomo che aveva imparato a conoscere e che si era ritrovata ad amare.

«È tardi, dovresti andare a dormire.»

«Non me ne vado, Heichou

Lui si portò la tazza alle labbra e seppe che la sua era una promessa.

 

 

 

C’erano momenti in cui Levi era così cupo, che sbatteva la tazza del caffè sul tavolo, quando era vuota. In quei casi, Petra si limitava a fare i suoi doveri da soldato, ma la sera faceva scorrere sotto la porta della sua stanza i “biglietti dei baci”.

C’erano altri momenti in cui non sembrava essere arrabbiato, ma la sua espressione era più indifferente del solito, o non scambiava una parola con nessuno. Tutti erano attenti a non avvicinarsi troppo a lui – temevano di essere picchiati, prima o poi – perciò Petra gli portava il caffè, gli sorrideva, intratteneva una breve conversazione con lui e poi si avvicinava agli altri soldati.

Infine, c’erano momenti in cui Levi non sembrava se stesso e quelli erano i momenti più strani che Petra aveva mai vissuto.

Una sera Levi le disse che, anche se il caffè che bevevano era “un orribile miscuglio di acqua sporca e merda di cavallo”, quando lei lo preparava era passabile. Quello fu uno dei primi complimenti che le rivolse e la fece ridere e imbarazzare per la seguente mezz’ora.

In una missione persero quasi la metà della loro truppa, e lui la ritrovò la sera immobile sul davanzale della finestra. La fece avvicinare a sé e la tenne stretta, e Petra riusciva a sentire il suo cuore battere forte. Quella fu la sera in cui le confessò perché l’avesse scelta per la Squadra per le Operazioni Speciali e lei sentì le lacrime salirle agli occhi. Quello fu il giorno in cui il suo migliore amico era morto e lei non aveva potuto fare nulla per salvarlo, e Levi le aveva ricordato il suo vero valore.

Furono invitati a un ballo in un lussuoso palazzo del Muro Sina e lui aveva bevuto un po’ troppo alcool, così la trascinò sul balcone e ballarono un lento senza ritmo e senza musica. Faceva freddo, i piedi le facevano male, Levi sbagliava un passo su tre, e lui le disse che quella sera era bellissima, che era sempre stata bellissima, fin dal primo momento in cui l’aveva vista e che un giorno l’avrebbe sposata.

Lei arrossì solamente e decise di star zitta.

Successivamente Levi cominciò a offendere tutti coloro che incontrava nei modi più originali possibili e lei si ritrovò a ridacchiare sotto i baffi mentre abbandonavano la Sala nello sconcerto totale.

«Perché ridi?»

«Niente, Heichou

 

 

 

 

«Siamo quasi morti, oggi.»

«Appunto.»

«Dovrei leggere i rapporti della missione.»

«Ah-ha.»

«Sei un mio cadetto.»

«Lo so.»

«Ciò che stiamo per fare è illegale.»

«Ne sono cosciente, sì.»

«Non si può più tornare indietro, una volta fatto questo passo.»

«Oh mio- sta’ zitto» esclamò lei tirandoselo a sé e baciandolo con foga.

Lui rispose al bacio con lo stesso ardore e lei soppresse una risata. Levi appoggiò le mani sulla sua vita e Petra fece scorrere le dita tra i suoi capelli.

«Se ci scoprono siamo fottuti» decretò lui quando si staccarono, entrambi con i respiri affannati.

«Un po’» ridacchiò lei.

«Sembri ubriaca.»

Rise e lo baciò di nuovo, mordendogli leggermente il labbro inferiore come punizione.

Levi la avvicinò ancora di più a sé; le orecchie erano piene del battito forsennato dei loro cuori.

«Levi…» mormorò lei, baciandogli la mascella.

Lui la spinse leggermente verso il materasso e lei obbedì; ora l’uomo era su di lei, fissandola intensamente. Le prese le nocche delle mani e cominciò a baciarle una ad una.

«Che fai?»

«Mi piacciono le tue mani» spiegò lui.

«Sono troppo esili» protestò lei.

«Ma sono belle.»

Lei roteò gli occhi e lui le baciò la palpebra destra, per poi sfiorare di nuovo le labbra.

«Forse dovremmo fermarci?»

«Alzati e lasciami qui, se ne hai il coraggio»

Levi non si alzò dal letto per tutta la notte.

 

 

 

 

«Crede che abbia sentito?»

Lei si asciugò le lacrime e lo fissò.

Non l’aveva mai visto così. I suoi occhi urlavano le sue emozioni e lei non poteva far altro che fissarli.

C’era un sincero dispiacere nelle sue iridi, e dolore, ma anche rassegnazione. Quante altre morti aveva visto fino a quel momento? Quante altre volte aveva dovuto partecipare a quella scena? Quanti compagni caduti aveva tenuto per mano mentre morivano?

«Sì. Credo che le sue parole l’abbiano raggiunto. Non vede? Ora sorride.»

E sorrideva anche lei, mentre fissava un cadavere squartato dai Titani, mentre i mostri distruggevano le case e divoravano la razza umana, mentre il soldato più forte dell’umanità le mostrava il suo lato più nascosto.

Sorrideva perché suo padre le aveva insegnato che è nei momenti più bui che bisogna brillare di più, o non si vede ciò che si ha attorno.

Levi fissò il soldato e Petra guardò lui.

Riusciva a vederla, l’altra parte del Caporale. E ne rimase affascinata.

Pensò che, se il destino dell’umanità si trovava nelle mani di quell’uomo, non aveva niente di cui preoccuparsi. Per la prima volta dopo molto tempo, si sentì a sicuro.

Fu quando tornarono dalla missione, sani e salvi nei loro alloggi, che Petra si concesse di pensare all’accaduto e si ritrovò col fiato corto e un sorriso sulle labbra.

Il suo corpo era un miscuglio di emozioni e sensazioni, perciò fece l’unica cosa che riusciva a calmarla in quei momenti: scrivere al padre.

Di solito gli raccontava delle missioni e lo rassicurava; quella volta, invece, aggiunse qualcos’altro.

Sul foglio versò tutto ciò che sentiva, fermandosi di tanto in tanto per sgranchirsi a mano o riflettere su qualche parola.

Quando ebbe finito, un senso di serenità e consapevolezza la avvolse; poggiò la piuma sul tavolo, rilesse la missiva e si accorse, perdendo un battito, di amare Levi più di quanto abbia mai amato in tutta la sua esistenza.

Ho intenzione di dedicare la mia vita a lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehm… oops!

Doveva essere una Rivetra Week, ma penso di aver saltato qualche giorno eheheheh ^^’

Torno un anno dopo – no, ok, un mese e mezzo dopo, con questa one-shot che doveva essere molto più lunga ma che non ha voluto essere più lunga di così.

Non so se soddisfa le vostre aspettative, non so se vi ricordiate ancora di questa raccolta, MA io continuo a postare perché sì!

Se vi state chiedendo quando arriverà l’ultimo giorno sella week… beh, non lo so.

Giuro, non ne ho idea.

Farò di tutto per postarla il prima possibile, lo prometto!

 

La canzone che ha ispirato il capitolo e il titolo: [x]

Grazie mille per le recensioni e per aver inserito questa storia nelle preferite/seguite!

Scusate se non ho risposto alle vostre recensioni, ora lo faccio!

 

A presto!

 

PhoenixOfLight

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: PhoenixOfLight