Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mako    01/01/2014    3 recensioni
X ACE.
Sono sparita, ho una storia da completare, ma dentro spiegherò il perché.
Per il compleanno del mio tesorino di fuoco, non posso scordarmi il suo compleanno.
Paring HancockxAce se vi incuriosisce leggete.
Se Ace si salvasse e finisse ad Amazon Lily? Se un'imperatrice di nostra conoscenza si rendesse conto di amarlo? Scopritelo ;)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Boa, Hancock, Monkey, D., Rufy, Portuguese, D., Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Birthday Ace.

 

 

Sto festeggiando, Rubber è riuscito a salvare suo fratello e ora sono tutti felici, ma io mi sento vuota...ho affianco il mio amore ma mi sento SPENTA, ho affianco l'uomo che desidero sposare ma mi sento INCOMPLETA, perché sta succedendo? Ora ho quello che voglio e non mi basta? O forse desidero altro? No, questo non può essere...cosa voglio allora!? Ditemelo!!

Mi sento osservata, mi guardo intorno e vedo due occhi onice osservarmi, mi blocco, improvvisamente mi sento sollevata, libera, per un attimo COMPLETA, lui distoglie il suo sguardo e io abbasso il mio per la vergogna, perché ho queste sensazioni così con lui e non con Rufy, io sono innamorata di lui e allora perché accade questo?

“ ehi Hancock c'è qualcosa che non va?”
“no, tutto apposto” rispondo ferma per la prima volta, qualcosa è cambiato in questa fredda giornata. Sento di nuovo quella strana sensazione, è lui che mi fissa, che mi osserva da sotto quel cappello, codardo! Toglitelo quel maledetto cappello e GUARDAMI!! VOGLIO sentirmi ancora COMPLETA!!
“ ehi gente, propongo di fare un brindisi, a mio fratello Ace che oggi compie gli anni siiiiii”
“ COSA RUFY ZITTO TU!! SAI CHE NON MI PIACE FESTEGGIARE!!”
“davvero? Ah scusa”
“zuccone testa vuota!!”
“sentito ragazze abbiamo un altra ragione per festeggiare un brindisi a Ace e tanti auguri!” urla cappello di paglia.
“ AUGURI!!!!!!” diciamo tutti in coro, io sotto voce e gli altri in preda all'euforia.

“ non vi dovevate mica scomodare hehehe grazie” dice lui leggermente rosso e sorridente, ah quanto è carino!! Ora svengo, come è possibile? Io amo Rubber... no, di cosa mi illudo,ho ostentato tanto amore per un uomo per cui ora non provo altro che amicizia e adesso mi basta solo uno sguardo del pirata di fuoco e mi sento svenire, voglio colmare il suo dolore, voglio stargli accanto, voglio abbracciarlo e dirgli che ci sono per lui!!

Mi sorride, ODDIO ho i capelli apposto? Sono sporca in viso? Ho il vestito stropicciato? Nonono scommetto che il trucco è sbavato, che figura non può essere!!

“ hei, imperatrice grazie mille per il pasto delizioso ma vedi...ho ancora fame”
“da-da-davvero?” mi alzo di scatto “ PORTATE SUBITO ALTRO CIBO!!!”
“SÌ MAESTA!!”

“graaazie mille!!”
“mi ha ringraziato, per due volte! Ma allora siamo fidanzati?”
“hai detto qualcosa?”
“n-n-no e se vuoi qualcos'altro chiedi pure, esaudirò qualsiasi tuo desiderio” quel sorriso, deve essere MIO, di nessun'altra, devo parlargli, ma con che coraggio? Ho un disperato bisogno di sentirlo vicino ma appena mi parla non ragiono più, bello è impossibile!!

“ecco a voi la carne!!”
“CIBO!!!”
L'appetito è di famiglia vedo, ma...hanno già finito!! In tre secondi hanno divorato un cinghiale...ma lui avrà ancora fame.
“PORTATE ALTRO! PREPARATE LE MIGLIORI RICETTE, CUCINATE COME NON MAI, ANZI RAGAZZE VI DARÒ UNA MANO!!”
“ PERFETTO!!”

“ma non scomodarti”

“non mi scomodo, come vuoi tu Ace” mi metto subito a sedere rossa, si preoccupa per me allora! AAAHHH mi immagino già all'altare, per sempre al suo fianco, incomincio a sognare a occhi aperti, io e il pirata di fuoco, la signora e il signore Portuguese come suona bene!!! Devo parlargli.

“ A-a-ace posso dirti una cosa in pr-pri-privato?”come è bello!

“certo, ti seguo”

“ pe-perfetto” ho un mancamento! Porto una mano alla fronte, dentro di me c'è il mare in tempesta, non paragonabile a quello che ho sentito per Rufy, questo è amore vero!!

“allora andiamo?”

“si si si!!” l'ho fatto aspettare accidenti, mi alzo e insieme a lui mi dirigo nella terrazza grande del palazzo io da sola con lui, soli soli soli...

 

Arriviamo, lui si siede sul davanzale in marmo e io rimango in piedi, questa è la mia unica possibilità per confessargli il mio amore incondizionato, durante la guerra sono stata solo un peso e ora devo riscattarmi!

“ Hancock prima devo dirti una cosa io, sai se non fosse stato per te ora io non sarei qui, hai fermato il pugno di Akainu salvando me e mio fratello con l'ambizione, non pensavo avessi un potere così forte, l'Hacki del re conquistatore così potente, mi hai sorpreso e volevo chiederti..perché l'hai fatto? Una delle Kuja mi ha rivelato che, be mi vergogno a dirlo ma che tu provi qualcosa per Rufy, è vero?”
Mi stringo la vita con le braccia, come può ringraziarmi, mi faccio prendere dalle emozioni e per poco ho quasi ferito Rubber con la mia ambizione, io non merito il suo perdono “ non sono innamorata di Rufy, almeno non più e tu come puoi essermi grato se per poco non ci rimetteva anche lui!?”
“ forse non hai detto molto, ma lo sguardo che dato all'ammiraglio è bastato a stravolgere una guerra e un destino che per me era segnato mi ha salvato, io, che non meritavo nemmeno di nascere!!”

“non è nulla confronto a quello che ha patito Mugiwara a Impel Down, ma se questo ti basta allora sono felice” alzo lo sguardo con gli occhi lucidi incontrando i suoi d'ossidiana malinconici e allo stesso tempo bellissimi e vivaci “ comunque ti ho invitato qua per dirti altro”

“hm?”

“ be oggi è il tuo compleanno e ho capito una cosa”

“cosa?”

“ hai sofferto tantissimo nella tua vita, in un certo senso ti posso capire, anche io ho dovuto lottare, sono stata presa dai draghi celesti e fatta schiava, grazie a Fisher Tiger mi sono liberata insieme alle mie sorelle e siamo fuggite, ho visto il terrore ma non è nulla in confronto a quello che TU hai passato” ormai gli sono davanti e il mio cuore batte all'impazzata, la luna gli illumina il viso e sembra un angelo “ forse non potrò fare molto ma...auguri” lo bacio a stampo prendendolo alla sprovvista, forse è stato cortissimo e veloce ma io ci ho messo tutto il mio amore, mi stacco e incomincio a correre, ora mi odierà di sicuro.

Sono nel corridoio che porta alla mia camera, voglio solo stare sola!
“veloce è?”

Cosa!? Apro gli occhi e lo vedo appoggiato ad una colonna poco distante da me.

“ non ti piaccio più?” mi sorride arrivandomi in un lampo davanti “ eppure a me è sembrato tanto speciale” mi abbraccia “ cosa succede?”
“io-io..io ti amo” dico abbracciandolo a mia volta, ho provato cosa vuol dire essere attratti da qualcuno e ora sto provando l'amore vero, quello che ti lascia senza fiato, come lui.

“ehm ehm anche tu...be diciamo..si ok...no be...si insomma mi piaci e presto quello che provo diventerà alla tua altezza penso”
Arrossisco e poi...svengo.

“ehi Boa? Tutto ok? Sei sveglia? L'ho uccisa!?!?!?”
“ha detto...che mi ama”
“ok, ora...dove la porto?

 

POV ACE

 

La prendo in braccio, fa strano ma sono felice sento uno strano tepore, ho una..ragazza? Si dice così credo, non pensavo proprio che qualcuno si potesse innamorare di me e che proprio lei ricambiasse i miei sentimenti, mi incammino fino ad arrivare alla sala di prima, entro:
“scusate...ma la mia ragazza è svenuta”

“ sì ok...COOOOOOOOSA!?! PRINCIPESSA!!!”
“fratellone? Avevi la ragazza e non mi hai detto niente?”

“in realtà ci siamo dichiarati 5 minuti fa”
“5 MINUTI FA!?!”
“siete le coriste per caso?”
“NON SIAMO LE CORISTE” dicono alcune guerriere con i denti da squalo.

“ ah meglio, quindi la porterete in infermeria?”
“ certamente”

“ALTOLÀ NESSUNO SI MUOVA” urla una vecchietta spuntata fuori dal nulla.

“ AAAAAAHHH CHI SEI TU!?” dico io facendo un salto all'indietro, sento Hancock mugugnare.

“cosa succede?”
“ah nulla Boa-chan ma è spuntata un'anziana signora”
“mi ha chiamata Boa-chan e sono fra le sue braccia!!!..aspetta...quale anziana signora?!”
“lei!” la indico.
“Nyon cosa vuoi?”
“ ti rendi conto che ti sei fidanzata con il secondo comandante della flotta di BarbaBianca?”
“e allora? Sono io l'imperatrice e decido cosa fare” gli fa una linguaccia.

“allora...posso rimanere un po' qua vero?” chiedo.

“ ma certo che...”
“NO!!!” urla la megera.

“ zitta, decido io qua e Ace rimane con me”
“le tradizioni impongono che...”
“ io cambierò le tradizioni!”
“i tuoi capricci mi stanno facendo impazzire”
“rimarrà qui a palazzo”

Dopo questa frase la megera sviene, a questo punto fare una siesta non sarà così male “io ci sto”

“allora festeggiamo viva Hancock e il mio fratellone!!!”

“VIVA HANCOCK E IL SUO FRATELLONE!!!”
“IO HO FAME!!” urlo e subito dopo Boa salta in piedi davanti a me.

“INIZIAMO RAGAZZE DOBBIAMO PREPARARE ALTRO CIBO!!!! NON MI INTERESSA CHE ORE SONO!!!”
“CERTO PRINCIPESSA!!”

Vado a sedermi vicino a Rubber e lo abbraccio sorridendo “ non ti dispiace vero?”
“no ma...allora farai anche te i giochi serali?”
“i giochi che?” cosa int...oh cavoli “fratellino capirai quando sarai più grande”
“ma ho 17 anni”
“appunto, capirai quando sarai più grande” spero che su i trentanni sia pronto altrimenti non so proprio che fare.
“amore ma dormi con me vero?” sento dire da Boa-chan cucina.

“ ah ma quindi i giochi serali si fanno in camera?”
“RUBBER TE L'HO DETTO CAPIRAI QUANDO SARAI PIÙ GRANDE!!” e dopo averlo scaraventato fuori dal castello urlo “ CERTOOOOOOO!!!!”

“aaaahh un infarto!!”

“ah e la megera...sta morendo” indico Nyon che si contorce.

“lasciala là era anche ora”
“come vuoi, festeggiamo!!!!”

“ACE ME LO DEVI SPIEGARE!!! COSA SONO I GIOCHI SERALI!!! Mitragliatrice gom gom in azione!!!!”
“ HO DETTO NO!!!! Grande fiammata d'ammonimento!!!”

 

 

Angolo della fangirl emana cuoricini di Ace.

Auguri mio angelo del firmamento!! Tesciorino mio coccoloso stupendo idiliaco!!

Satch: 1° sei sparita per una settimana, 2° hai lasciato una storia in sospeso. 3° non sbavare. 4° che razza di coppia è!?

Io: 1° MI SI SONO CANCELLATI I CAPITOLI 2° QUELLO CHE HO DETTO PRIMA!! 3° LUI è IL MIO AMORE ZITTO!!! 4° VOLEVO FARE QUALCOSA DI NUOVO 5° PUSSA VIA!!! *gli tira Marineford addosso *

Bene e ora che gli intrusi sono spariti e gli auguri al BELLISSIMO piromane sono fatti posso continuare, oltre a spiegare perché sono “sparita” dal 25 dic.

Bene inanzi tutto mi si erano cancellati i capitoli per la storia di Natale perché il computer era andato in panne, mia sorella me li ha ricancellati, successivamente mi hanno trascinato in montagna in un posto dove NON c'era campo e ho aspettato fino a oggi per riscriverli, postero tutto domani.

Poi vi chiederete “ da dove caspita salta fuori questa coppia?” be io ho pensato “ Ace è un ammore, unico, bellissimo ecc...quindi perché non far cadere l'imperatrice hai suoi piedi?” nella mia mente succede di tutto e potrei saltar fuori con una Hancock/Law quindi attenti!!

Aspetto recensioni negative mi raccomando! Ma se volete metterla positiva mi piacerebbe tanto tanto.

Ace: a presto^^

Io: amore miooooooo * gli salta addosso *

Satch: scusate interrompo perché...qua diventa a luci rosse, a presto dalla quarta flotta di BarbaBianca!!

 

FOCO&SATCH.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Mako