Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mari Lace    01/01/2014    3 recensioni
-Scusami Sasuke-kun, ma ora devo controllare i tuoi ricordi-
Così, vide Sasuke da bambino, spensierato, giocare con Itachi.
Lo vide allenarsi per rendere fiero suo padre, non volendo essere da meno del fratello, a cui voleva comunque un gran bene.
E lo vide tornare a casa, il giorno dello sterminio del suo clan.

[SasuIno]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha, Team Hebi/Taka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Foresta poco fuori Konoha -Io inseguo quelli, Ino! Ce la fai a occuparti di Naraku?-
-Vai pure Shikamaru, qui ci penso io!-
Senza Choji è più complicato... pensò la kunoichi, affaticata. Il loro compagno era occupato con un’altra missione, e lei e il Nara dovevano occuparsi da soli di un piccolo gruppo di banditi.
Estrasse un kunai e si preparò a fronteggiare il nukenin che aveva davanti.
-Il tuo compagno ti ha lasciato sola, piccola?- ghignò quello, preparandosi ad attaccare.
Ino lanciò il kunai, ma lui lo schivò con facilità. –Mi sottovaluti, ragazzina!- esclamò correndole incontro mentre formava dei sigilli.
Tecnica...
Ma non lanciò mai quella tecnica. Un’ombra era apparsa all’improvviso e lo aveva colpito, facendolo cadere a terra. E ora gli puntava una spada alla gola. –Se ti muovi sei morto- disse semplicemente.
La ragazza non credeva ai suoi occhi. –Sasuke...-
Lui alzò lo sguardo su di lei e le concesse un mezzo sorriso. –Sono tornato-.
-Lo vedo... Ce ne hai messo di tempo!- esclamò correndogli incontro. Ho sempre saputo che mi avresti raggiunta, prima o poi.
-Ho avuto da fare- disse lui. Colpì dietro al collo Naraku, facendolo scivolare nell’incoscienza.
Le andò incontro a sua volta. –Sono tornato per restare, stavolta-.
Il sorriso di Ino si fece radioso. –Non ne dubitavo... però...-
-Però?- chiese, chiedendosi cosa preoccupasse la ragazza.
-Vieni, dobbiamo andare ad aiutare Shikamaru!- esclamò lei, poi si piegò velocemente a legare Naraku, prese Sasuke per un braccio e corse nella direzione del suo amico di sempre.
Sasuke, preso in contropiede, si lasciò guidare. La ha presa con molta naturalezza, e già mi trascina in una missione... Mi dovrò abituare a vivere così, d’ora in poi. Ino gli aveva donato la speranza in un futuro migliore, e finalmente aveva deciso di provare a crederci, in quella speranza.



*Angolino Lita*

Ok... parto col dire che non mi convince per niente D: Non sapevo come scriverlo, quest'epilogo. Poi mi è venuta quest'idea. Che è probabilmente una cavolata, ma... non ho saputo pensare a niente di meglio ._. Sono anche in ritardo :( E come se non bastasse, è cortissimo t.t
Basta, passiamo ad altro.
A prescindere da questo finale che preferisco non commentare, spero che la storia nel complesso vi sia piaciuta :) 
Grazie di cuore a The Death of Valkirya e a Pichan, per avermi sostenuta con le loro recensioni (: E grazie mille anche ad A r y a, penso che questa revisione abbia migliorato parecchio la storia :)) Anche se l'epilogo è quel che è .-.
Grazie anche a chi ha solo seguito :) 
Ciao a tutti, e... Buon 2014!

Lita C:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace