Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dadina123    02/01/2014    1 recensioni
*PREMETTO RAGAZZE E RAGAZZI...ANDANDO AVANTI MI SONO RESA CONTO CHE I PRIMI CAPITOLI NON SONO TANTO COINVOLGENTI E APPASSIONANTI MA VI PREGO DI ANDARE AVANTI NELLA LETTURA PETCHÈ LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIÚ INTERESSANTE...NON FERMATEVI AI PRIMI CAPITOLI*
Si sarebbe fatta 23456mila km per immergersi . anche per una sola frazione di secondo ,nei suoi occhi verdi smeraldo, che l' avevano fulminata da un semplice schermo del computer, profondi e magnifici come .. come come? COME NIENTE , non c'è niente che si possa paragonare a quella meraviglia . E lui , Harry Styles , componente dei one direction, ci stupirà smentendo la sua reputazione da "puttaniere" o la lascerà andare tra le braccia di un altro .?
I protagonisti non sono solo loro succederà di tutto e di pù con tatnti altri personaggi fino a quando tutto troverà un equilibrio ... o forse no ??-------------------- e la mia prima fan fiction spero vi piaccia . Buona lettura --------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE:
MI SCUSO ENORMEMENTE PER IL LUNGHISSIMO TEMPO CHE HO FATTO ASPETTARE.
CONTINUO A SCRIVERE QUESTA FF PER ME CHE CI TENGO DA MORIRE E PER MIA CUGINA XD MA LA VERITA’ E’ CHE AVREI DOVUTO SMETTERE DA TEMPO.
SPERO CHE COL PASSARE DEL TEMPO LA LEGGA ALTRA GENTE E SI APPASSIONI COME HO FATTO IO.
PER ADESSO CONTINUO PER ME.
A VOI LA SCELTA  DI LEGGERLA.

 

*********************************************
POV .MARIKA
Josh mi manca , e mi è difficile ammetterlo. Vorrei odiarlo per ciò che mi ha fatto , vorrei cancellare quella notte , anche se è stata la migliore della mia vita, ma non riesco ad odiarlo, riesco solo ad amarlo ,ogni giorno di più. Non lo sento da tempo, forse lui ha anche dimenticato il mio nome, non gli è mai importato niente di me , ma la verità è  io cerco di dimenticarlo ma fino a quando uno squillo sul cellulare mi farà trasalire,una somiglianza per strada mi sbatterà il cuore in gola , un profumo mi farà voltare, non potrò affermare di averlo dimenticato .Vorrei che si facesse sentire e ogni mattina mi sveglio e controllo il cellulare con la speranza di trovarci un suo messaggio o una sua chiamata, invece no. Anche stamattina mi sono svegliata con la speranza di ricevere il suo <>,leggerlo,sorridere e iniziare la mia giornata. Invece no,solito risveglio ,soliti caffè,solita merda. Anche perché io il messaggio del “Buongiorno” lo imporrei come legge..è troppo bello è tipo “ ho aperto gli occhi e nei miei pensieri c’eri tu”. Invece niente.. non chiama , non mi cerca.. ma soprattutto non mi ama.
                                                             ***
IO-“allora ragazze come state ?”
E-“io bene non vedo l’ora di sposarmi. È magnifico, e non potrei desiderare di meglio e..”
A-“El non mi sembra il caso di continuare..” dice guardandomi. Si riferisce a me, a me e a Josh. E fa male.
IO-“ se è per me e la storia di…insomma avete capito, non preoccuparti, se El è felice è giusto che ce lo dica.”
G-“sicura?”
IO-“si io sto bene..”
F-“e allora perché non riesci nemmeno a dire il suo nome..”
M-“ragazze sto bene.” Affermo.
A”non ti crediamo, ma sappi che quando vorrai parlarci saremo pronte ad ascoltarti.”
F-“su.. cambiamo discorso”
 
POV.SABRINA
Finalmente sto per tornare a casa.
Liam è con me, e almeno una cosa nella mia vita sembra andare per il meglio, non so come ero riuscita ad incontrare delle persone fantastiche, a conoscere i miei idoli e invece ho buttato tutto all’aria e ho tradito la fiducia di tutti per quello che all’inizio era un capriccio.
Devo solo ritenermi fortunata che  quel capriccio è diventato amore.
 Li-“eccoci arrivati, sei contenta di tornare nella tua casetta?”
IO-“si ma stavo bene anche da Adry”
Prendo le chiavi e faccio per infilarle nella serratura quando..
Li-“Amore..c’è un biglietto nella cassetta delle lettere “
S-“per me..”
Li-“ e per chi. Altrimenti?” sorride.
Prendo quel foglio tra le mani entro in casa e comincio a leggerlo:
..”non sai quanto mi sia costato fare questo passo..spero ne valga la pena..XxGiuls”
Giuliana? Cosa vorrà mai dirmi, e soprattutto perché mi scrive dopo quello che le ho fato , dopo che le ho portato via l’unica certezza che aveva.
“dicono di me che sono una ragazza forte, forse sarò vero,forse no.
So solo che se ero forte ciò che mi avete fatto tu e Liam ha levato questa qualità dal mio carattere.
Amavo Liam e quindi non ho mai dato la colpa a lui, ma per quanto riguarda te, ti ho odiato, disprezzato e ho anche sperato che tutto ti andasse male.
MALE..che brutta parola, ed è quello che mi avete fatto.
Odiavo la mia vita, le tensioni dei miei genitori tutto, odiavo tutto , prima delle mie amiche e prima di conoscere i ragazzi, ma soprattutto Liam, pensavo che grazie a lui potevo essere felice ,sembrava il ragazzo perfetto. Ma tu ..tu me l’hai portato via. E come potevo non odiarti.
Mi hanno detto tutti di perdonarti, di darti una seconda possibilità ma io non ho mai preso in considerazione questa idea, non volevo rivederti più.
Ma poi ci ho pensato ed ho capito che forse non ti odiavo forse tu non eri responsabile di quello che era successo.
Ti odiavo perché pensavo che mi avevi portato via l’amore ma ho capito che non era così quando mi sono realmente innamorata di un'altra persona, quando ho capito cosa significasse amare una persona, amarla davvero.Quando ho capito cosa significasse perdere la testa per due occhi azzurro cielo, quando ho capito cosa significasse avere le farfalle nello stomaco e capire che non puoi fare a meno di una persona.
Quando ho capito  tutte queste cose ho capito anche che non potevo continuare ad avercela con te e che meritavi una seconda possibilità, quindi io ti perdono ora sta a te decidere se vuoi scusarmi per avercela avuto con te.”
 
Li-“amore, perché quella faccia?”
S-“sai Giuliana è migliore di quanto credessi..”
Li-“ lo so la conosco.. “
 
POV.FEDERICA
Continuo a chiamare Zayn da quella volta, e non mi risponde, non so cosa pensare, non so come comportarmi..
Se si stava innamorando di me so solo che ora non mi vuole nemmeno più vedere.
Ma la cosa più brutta, e più difficile da accettare è che io sono innamorata di lui. Ma non posso dirglielo, sarebbe una cosa troppo rischiosa per me , per lui e soprattutto come potrei dirlo ad Adriana… come potrei dirle che mi sono innamorata del suo ex ragazzo.
POV.JOSH
IO-Ragazzi vi prego aiutatemi non sono mai stato cosi male..”
N-“per Marika?”
IO-“Si.”
Z-“l’amore fa male..”
Lo-“non sempre..”
Li-“già..”
H-“solo perché voi siete felici, ma l’amore è magnifico solo quando tutto va bene, solo quando ami una persona e questa ama te , solo quando non devi aver paura  di urlare a tutti che ami questa persona la ami più della tua stessa vita, ma quando invece non puoi dire a tutti chi ami , non puoi amare liberamentee devi tenerti tutto dentro, in quel caso l’amore fa schifo”
IO-“e da quando sei innamorato Harreh..?”
H-“ ecco.. lasciamo stare và..”
N-“ quanto a te Josh noi abbiamo causato il problema e noi dobbiamo risolverlo”
 
..la stessa sera..
POV.MARIKA
Sento bussare alla mia porta e mi ritrovo il biondo davanti , cosa vorrà mai da me , ed io che speravo fosse qualcun altro.
Io-“Ei..Niall entra”
N-“no resto qui..devo dirti una cosa ,sarò velocissimo.”
IO-“mi devo preoccupare?”
N-“ no, si tratta di Josh” dice”è vero il fatto della scommessa, ma non sai che un po’ di tempo fa ci disse che voleva  annullarla  ma noi come dei cretini lo prendemmo in giro e così lui non ci disse niente. Non ci disse che si era innamorato di te, ora sta male, perché ti ama,sono venuto a dirti di perdonarlo perché non merita di stare male.. ti prego Marika pensaci.”
IO-“come potrei fidarmi di lui se ci siamo conosciuti dopo una bugia..?”
N-“ti fidi di me..?
IO-“si..”
N-“ allora vieni con me .. ti porto da lui.”
Non me lo faccio ripetere due volte, esco dalla mia casa e seguo il biondo, che mi porterà dal mio amore.
                                               ***
Entro nella sala prove dei ragazzi ,senza farmi vedere da nessuno con l’aiuto di Niall,
dove c’è josh, chissà cosa ci fa a quest’ora.
Lo sento suonare,suona quella batteria in modo così armonico e allo stesso tempo aggressivo, così dannatamente sexy.
Io-“Sei tanto bravo quanto bello..”
Finalmente mi vede e smette di suonare si alza.
J-“cosa ci fai qui.?”
IO-“sono venuta a riprendere una cosa importantissima..”
Sorride. Ha capito tutto.
J-“e l’hai lasciata qui..?”
IO-“parli troppo lo sai..?”
J-“ cosa dovrei fare!?”
IO-“Zitto e baciami”
E un secondo dopo di nuovo quella sensazione di pace, di nuovo l’estasi e la felicità assoluta, di nuovo le farfalle nello stomaco, il tremolio alle gambe, di nuovo l’amore. Di nuovo LUI.
 
NON CHIEDO NEMMENO Più UNA RECENSIONE. FATE VOI. SPERO VI SIA PIACIUTO
CON AFFETTO
XXADRIANA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dadina123