Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    02/01/2014    5 recensioni
Ma se Harry non ci prova con Hermione, per un motivo o per un altro, che cosa mai vorrà dire?
Boh, c'è chi dice che lo è, chi dice che non lo è, ma le fanfiction hanno deciso che...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dubbi pesanti per Harry Potter
( immagini tratte da internet )

 

- Verde e rosso il Mangiamorte, la-la-la-la-là, la-là la-là... I Babbani tutti a morte, la-la-la-la-là, la-là la-là...
- Lo sai, Tom - fece Harry, commentando la singolare concezione di Voldemort verso il Natale. - Non vorrei sbagliarmi, ma non mi sembra molto "natalizia" questa canzone!
- Infatti, l'ho migliorata - sottolineò il Signore Oscuro con una smorfia. - Mica c'è solo quell'idiota di telesette in grado di fare le parodie, e che diamine!
- SSST, zitto per carità - sussurrò il maghetto terrorizzato. - Vuoi che ti senta? Proprio ora che sembra essersi scordato di noi, non mi sembra il caso di nominarlo, ti pare?
- Ehi, ragazzino - scattò subito l'altro contrariato. - IO sono colui-che-non-deve-essere-nominato, non te lo dimenticare; telesette sarà anche abominevole, con le sue fanfiction ai limiti dell'assurdo, ma IO sono pur sempre Lord...
- Voldemort, Harry carissimo, come state ?!?

Come dire "lupus in fàbula", telesette entrò in sala-prove, vispo e pimpante come non mai.
Non c'era niente da fare, con quell'autore maledetto, costui avrebbe continuato a tormentarli di fanfiction fino alla morte... e forse anche oltre.
Forse si poteva tentare di schiantarlo con un Avada Kedàvra ma, avendolo purtroppo sperimentato altre volte su costui senza successo, Voldemort abbassò la bacchetta rassegnato.

- Allora, che si dice di bello?
- Di bello, poco - rispose Harry. - Adesso che sei arrivato poi, ancora meno...
- Mi hai tolto le parole di bocca - fece eco Voldemort.
- Ma come siete simpatici - rintuzzò l'autore. - E vi siete scordati anche del nostro concerto di Capodanno!
- Oh-come-ci-dispiaaace - dissero Harry e Voldemort in coro. 
- Ma che terribile perdita - ironizzò Voldemort, sollevando le braccia al cielo. - Come faranno le lettrici, senza l'ennesima parodia ( idiota! ) di qualche canzone vecchia e stravecchia?
- Noto con piacere che il nuovo anno non ha inciso minimamente sul vostro senso dell'umorismo!
- Si vede che abbiamo imparato da te - esclamò dunque Harry. - Quale altro testo demente dobbiamo cantare, questa volta?
- Dimmi un po', Harry - sorrise l'autore, tirando fuori e sventandogli sotto il naso un bel mucchio di lettere dall'aria poco rassicurante. - Come risponderesti a tutte quelle persone che muoiono dalla voglia di sapere se sei o no un omosessuale?

Harry sbarrò gli occhi perplesso.

- Ohibò, e questa dove l'avrebbero sentita?
- E' questo il punto, Potterino caro - intervenne Voldemort con una smorfia beffarda dipinta in volto. - Vedi, praticamente il 90% del fandom ritiene che tu sia sessualment... ehm, leggermente invertito!
- Ma non è vero - scattò subito Harry. - Chi lo dice, ma come si pemettono?
- Sai com'è: una voce qui, un pettegolezzo là, qualche migliaio di fanfiction yaoi qui e là... Insomma, il dubbio sorge spontaneo!

Harry strinse gli occhi, guardando l'autore di traverso.

- Di' la verità, telesette - mormorò minaccioso. - Sei stato tu?
- Io ?!? Lungi da me: lo yaoi su Harry Potter è un'Arte Letteraria per pochi eletti, non ho una sensibilità così elevata per descrivere la sublime bellezza narrativa di ciò...
- Qualcosa non va, Harry - sogghignò Voldemort. - Forse che Hermione non è molto di tuo gradimento?
- Non si tratta di quello, lo sai - ribatté Harry stizzìto. - Come ragazza, mi garba anche un casino... ma è Zia Rowl che ha scritto la storia, mica io!
- E neppure io - aggiunse l'autore.
- Figuratevi io - concluse Voldemort. - Con la fine che ci faccio poi, non c'è di che andarne troppo contento!

Nella sala-prove scese un silenzio di tomba.
Tutti si guardarono negli occhi, cercando invano qualcosa da dire in merito, allorché l'autore domandò semplicemente...

- Canzone?
- Canzone - risposero gli altri rassegnati.

***

OH HARRY GAY
parodia di: "Oh Happy Day" - P. Doddridge

 

 

 

( intro strumentale )

Oh Harry gay          OH HARRY GAY
Oh Harry gay          OH HARRY GAY
sei mezzo con Tom          TI PIACE CON TOM ?
stai sempre con Ron          TI PIACE CON RON ?
con Hermione, lei no?         PECCATO PERO'         
Mi viene il dubbio tu sia gay        OH  HARRY GAY                       
Oh Harry gay          OH HARRY GAY

Oh Harry gay          OH HARRY GAY
Oh Harry gay          OH HARRY GAY
stai solo con Tom          TI PIACE CON TOM ?
di stanza con Ron          TI PIACE CON RON ?
ma Hermione, no nooo          PECCATO PERO'                
E' proprio vero che sei gay?         OH HARRY GAY                        
Oh Harry gay          OH HARRY GAY

E' FALSO, NOOO
NO, NOOON
SONO GAY
PROPRIO NO
SON MASCHIO, OHIBO'
CI STOOO
MA CON LEI
NON SI PUO'

Oh Harry gay          OH HARRY GAY
Oh Harry gay          OH HARRY GAY
Ti sfotte già Tom          TI PIACE CON TOM ?
E ride anche Ron          TI PIACE CON RON ?
Ed Hermione s'è Bòn         PECCATO PERO'              
che la Zia Rowl ha detto "no"          OH HARRY GAY                                  
Mannàggia a lei        OH HARRY GAY      

E' FALSO, NOOO
NO, NOOON
SONO GAY
PROPRIO NO
HERMIONE E' UN PO'
STRA-GNOOOC
MA CON LEI
NON SI PUO'

Oh Harry gay          OH HARRY GAY
Oh Harry gay          OH HARRY GAY
Che dirti io non lo saprei          OH HARRY GAY                    
Se tu sei gay o non sei gay          OH HARRY GAY                     
Per lo yaoi sei proprio gay         OH HARRY CHE                       
SFIGATO SEI !!!

FINE

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette