Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Teta_    02/01/2014    3 recensioni
A grande richiesta (2 persone -_-) ho provato a scrivere una BanGaze ^^
ma sarà una raccolta ( flash-fics o one-shots) in cui compariranno tutti gli Inazumiani **
ed il primo capitolo appunto è dedicato alla BanGaze u_u
Penso che dal titolo si capisca, comunque le nostre adorate coppiette (rigorosamente yaoi **) dovranno vedersela con i compiti -_-"""""""""""
Vi lascio alla fic (sempre se vi va di leggerla) ^^
#-BanGaze
#-HiroMido
#-NatsuAki
#-EndouKaze
#-GouFubu- per il GouFubu Day♥
#-FudoKido
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rccl6

                           FudouKidou

    Sfide scolastiche…

 

Akio Fudou era un ragazzo in apparenza duro e scontroso, anzi lo era veramente.

Ma nonostante il suo carattere, era riuscito ad innamorarsi di un suo compagno: Yuuto Kidou. Kidou era abbastanza diverso da lui; era intelligente e molto astuto, di poche parole, considerato il regista dell’Inazuma. Ma, almeno secondo Akio, mai avrebbe ricambiato il suo amore, considerando anche il fatto che spesso e volentieri i due battibeccavano tra di loro.

Ma Fudou mai si sarebbe arreso, testardo com’era. Tralasciava solo un piccolo particolare: lui non sapeva assolutamente nulla dell’amore.

Subito infatti decise di non combinare guai facendo tutto da solo, ma piuttosto di chiedere consiglio a qualcuno. Gli parve appropriato farsi consigliare dalle ragazze che come si sa amano il romanticismo e tutte quelle cose a sua detta stomachevoli.

Ma tutto quello che ottenne fu solo la sua notizia spettegolata a tutti.

Ricevette consiglio solo da parte delle manager della sua ex squadra, ma essendo appunto ragazze non condivise per niente la loro idea sdolcinata, la classica lettera d’amore.

Finché non ebbe l’idea di chiedere ad Haruna. Chi meglio conosceva Yuuto, se non la sorella?

-Sorprendilo con qualcosa di originale!- Le parole della Otonashi non gli suggerivano nulla, ma comprendeva ugualmente che era quella la strada giusta; decise però di pensarci più tardi.

Quel pomeriggio sbuffando iniziò a fare i compiti di algebra. Controllò il diario e vide scritte in una calligrafia disordinata quale era la sua le espressioni letterali che aveva da poco spiegato la professoressa.

Gli erano facili da svolgere, anche se non sembrava era intelligente e studioso, un po’ come Yuuto. L’unico problema era che gli seccava davvero tanto fare i compiti ogni giorno. Ma se quel pomeriggio non si fosse dedicato così tanto a scrivere tutti quei numeri e lettere, mai avrebbe avuto quella brillante e originale idea per dichiararsi a Kidou.

 

Il giorno dopo, soddisfatto di se stesso ma anche terribilmente imbarazzato, si mise a cercare Yuuto per una sfida.

-Kidou.- lo chiamò appena lo vide seduto da solo nella classe, mentre leggeva il libro di fisica.

-Ti sfido.- Ottenne uno sguardo curioso e interessato da parte del regista.

-Se sei così intelligente come tutti dicono, dovresti essere tranquillamente in grado di svolgere correttamente questa espressione letterale.- si mise così a scrivere sulla lavagna una serie di numeri e lettere.

-Non sarà un problema.- disse solo il regista abbozzando un mezzo sorriso.

Akio si mise a sedere su uno dei banchi più vicini alla cattedra, osservando Kidou terminare il proprio lavoro.

Yuuto era ormai quasi all’ultimo rigo dell’espressione, curioso di saperne il risultato. In fondo non gli era sembrata così difficile.

 

Lesse il risultato, sgranò gli occhi e il gessetto gli cadde dalla mano ancora in aria di fonte alla lavagna.

Dietro di lui Fudou era rosso come un peperone e con il fiato sospeso; sperava di aver fatto la cosa giusta.

Incredulo di essere così felice solo avendo letto il risultato di un espressione, Kidou rimase ancora a fissare quelle lettere:

                                             “Iloveyou”

 

 

 

Buonasera a tutti e benvenuti al mio angolino!

Beh, era un sacco che non aggiornavo, ma eccomi qua. Muahaha >w<

Quindi… spero che abbiate passato delle belle vacanze come me *-* ho incontrato il capitano dell’Inter (squadra di cui sono tifosissima) nel suo ristorante dopo aver visto la partita allo stadio *-* e ho fatto foto autografo e tutto *w*

Lo so che di questi tempi sono quasi tutti juventini ma non fate i razzisti ç_ç perché è stato il giorno più bello della mia vita <3

Ad ogni modo spero vi sia piaciuto il capitolo =) ed auguro un buon 2014 a tutti =D

Ora vado, è la volta buona.

Tety ;D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Teta_