Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    03/01/2014    2 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



VI

VI

 

 

 

 

Certo, poteva aprirmi con un minimo di gentilezza, invece di usare tanta violenza!

Sono una macchina adorabile e fragile e come tale, avrei apprezzato qualche parolina gentile, ma sapevo che aveva fretta di tornare dal Dottore.

Vedevo tutto: il suo amore per lui, il timore di perderlo per sempre e di vedere i Dalek vincere. Oh, c’erano così tante sensazioni in quella testolina bionda, che mi sembrava di impazzire.

Vedevo tutto e lei poteva fare lo stesso con me. Entrambe volevamo una sola cosa: salvarlo e correre da lui per poterlo abbracciare.

Corri Rose, stringilo forte.

Fallo anche per me.

[100 words]

 

 

 

 

 

 

 

NdA:#1x13, ultimo episodio con Nine! Quanto mi mancava all’inizio, ma poi Tennant mi ha conquistato e quindi non vedo l’ora di postare le drabble con Ten!

Sto cercando di scrivere una per ogni episodio dato che nella seconda stagione ci sono tanti spunti, quindi non temete, perché mi leggerete ancora.

Scusate se sono scomparsa, ma lavoro-lavoro-lavoro mi hanno tenuta impegnata e quindi i miei auguri di buon anno arrivano un pochino in ritardo, quindi… BUON ANNO, GENTE!

Alla prossima drabble… ci vediamo con Ten!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz