Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    03/01/2014    7 recensioni
Peeta adora cucinare il pane. Non so perché, ma lo rilassa. [...] Ora ho almeno una pagnotta al giorno da poter divorare. Letteralmente.
{Post Mockingjay}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Feelings After-war ~ Katniss/Peeta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peeta adora cucinare il pane

Peeta adora cucinare il pane. Non so perché, ma lo rilassa. Ricordo ancora quando, da bambina del Giacimento qual ero, non avevo modo di acquistarlo, né di assaggiarne uno che non fosse divenuto vecchio. Ora ho almeno una pagnotta al giorno da poter divorare. Letteralmente.

Peeta adora cucina il pane, gli ricorda anche quando la sua famiglia era ancora qui con lui. Perché lui ha subito la maggior parte delle perdite. Ha perso la madre, il padre, i fratelli e persino se stesso. Ancora oggi fa fatica a ritrovare i ricordi di un tempo, ma almeno ha imparato bene a riconoscere quelli falsi.

Peeta adora cucinare il pane ed è l'unico momento in cui lo incontro. Io rimango nascosta dietro lo stipite della finestra, mentre lui, cercando inutilmente di non fare rumore, appoggia il pane ancora caldo sul davanzale. Attendo che se ne vada, lo prendo e lo appoggio sul tavolo. Lo tocco, ne sento la consistenza ed il calore, e so che quel pane l'ha preparato Peeta. Ed anche se ancora non si fida di me, ha la bontà di prepararmelo. La sua mente, forse inconsciamente, forse no, tiene ancora a me, tanto basta per desiderare di cucinarmi qualcosa.

200 parole

---


Don't ask! :) Salve! ♥ Voglio scrivere Everlark, voglio scrivere. Period. Ed è per questo che è uscita questa flash di duecento parole. In quest'ultimo periodo (non so quando pubblicherò questa... cosa. Sappiate che sono le 00.15 del 17/12/2013) mi stanno riuscendo bene le fanfiction pure, di 100, 200 o 300 parole. Vì sarà fiera di me ♥
Non sapevo su cosa scrivere, avevo solo una frase che mi ronzava per la testa: “Peeta adora cucinare il pane”. Non sapevo dove mi avrebbe condotta ed alla fine ho scritto di getto un piccolo siparietto post-Mockingjay dove Peeta è tornato, ma per un motivo o per un altro sta per il momento lontano da Katniss. Spero che questa piccola e breve storie sia stata di vostro gradimento e che non vi abbia annoiato. :)
Bacioni
Deb
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Deb