Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |       
Autore: Fairy_E    04/01/2014    4 recensioni
La Special A continua la sua solita vita anche dopo il ritorno di Kei. Hikari poco a poco forse capirà i suoi sentimenti ma continua a essere testarda a non accettarli.
Intanto i ragazzi incontreranno gli studenti della Instute High School Japan, tra cui il presidente del consiglio studentesco Vicent che sembra che prova interesse per Hikari. Ma fra le due scuole inizierà un legame ma anche una rivalità tra loro per essere primi in classifica tra le scuole più prestigiose.
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

-Hikari, è l’ora del tè!-. Akira la stava chiamando. Lasciò i libri sotto l’albero e corse verso il tavolo imbandito da pasticcini e tè.
-Questa volta ho deciso di servire un pancake al cioccolato ripieno di nocciole con del tè Earl Grey-. Di scatto arrivò Tadashi.
-Buon appetito!-. Akira gli tirò il vassoio in testa.
-Quante volte devo dirti di essere educato,Tadashi! Su prego Hikari, serviti pure!-. Tadashi intanto si massaggiò la testa mentre Hikari prese un pezzetto del pancake.
-E’ buonissimo!-
-Grazie Hikari-
-Akira, ma dove sono gli altri?-
-Ecco arrivano giusto adesso-. Nell’edificio a serra entrarono Ryu, Jun e Megumi che si sedettero.
-Ciao ragazzi, passato bene il tempo?-chiese Hikari. Megumi iniziò a scrivere nel block notes.
“Bene, siamo andati a fare un po’ di compere in mercato”.
-Avete visto Takischima?-. Hikari si era accorta che non c’era Kei.
-Non l’ho abbiamo visto. Forse è in biblioteca- rispose Jun.
-Ti manco, numero due?- Kei era dietro a Hikari.
-NON CHIAMARMI NUMERO DUE! E non mi manchi affatto- sbuffò Hikari. Kei diede un’occhiata ai libri sotto l’albero.
-Ancora studi? Tanto sarai sempre eternamente la numero due-
-Vedremo Takishima! La prossima sfida è l’esame di questa settimana. Vedrai che ti sconfiggerò!-
-Va bene Hikari ma tanto perderai, numero due-. Hikari perse la pazienza.
-Te lo dico di nuovo, NON CHIAMARMI NUMERO DUE!-.  Qualcosa dietro la ragazza si era aggrappato alla sua spalla. Si guardò alla sua sinistra e vide un pappagallo colorato.
-Questa volta Ryu hai portato un pappagallo- disse mentre l’uccello volò verso Ryu.
-Proprio bello eh?- e gli accarezzò il becco. Megumi e Jun intorno a loro c’era un’aura malefica.
-Voglio anch’io essere coccolato!- gridò Jun abbracciando Ryu.
“Anch’io!” scrisse Megumi.
-Sempre i soliti- disse Akira.
-Anche tu Akira, sei sempre la stessa strega- disse Tadashi che gli faceva ancora male la testa. Akira lo guardò con aria infuriata.
-Che cosa hai detto, Tadashi?!- urlò Akira tirandogli di nuovo il vassoio di ferro.
-Niente!- rispose malridotto il ragazzo. Hikari guardava compiaciuta. Era ritornato tutto normalmente dopo che avevano portato Kei da Londra. Lo guardò. Stava scrivendo con il computer. Si ricordò a Londra. Lei e Kei quando si erano bac… Hikari arrossì violentemente. Kei si accorse di Hikari che era agitata.
-Va tutto bene, Hikari?-
-Sì tutto bene! Tutto bene!- disse Hikari ancora rossa in viso.
-Ragazzi, ho saputo che incontreremo un’altra scuola domani- annunciò Akira.
-Quale scuola?- domandò curiosa Hikari.
-La Instute High School Japan. E’ una scuola formato per lo più da stranieri inglesi- rispose Akira.
-Oh davvero? E’ fantastico!- esultò Hikari.
-Ma meglio che ti fai una ripassata di etichetta. La scuola ha un’educazione rigida- disse Akira.
-Oh… allora ripassiamo l’etichetta-
-Tanto non c’è la farai Hikari- disse Kei.
-Vedrai che ce la farò, vedrai Takishima!-

________________________________________________________________

Angolo dell'autrice:
Bene, i nostri protagonisti sono gli stessi e sappiamo che incontreranno un'altra scuola. Vediamo chi sono? Non posso dirvi niente quindi seguite la storia. Scriverò un po' di più.
Ciao,
Fairy E

P.s. recensite plis, vorrei un vostro parere 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Fairy_E