Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Outlast_Amnesia    04/01/2014    9 recensioni
Spero accorrerete in molti!
Quest'introduzione sarà un po' banale, ma sarà in grado di spiegarvi il gioco.
Non vi dico altro, capirete da soli.
Tanti saluti ;))
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Presidente Snow sorride beffardamente alla telecamera, che vortica rumorosamente attorno alla Sala presentazioni. Il suo sorriso è macchiato di rosso, ma la sua ispida barba bianca riesce a nascondere quel piccolo disgustoso dettaglio. Dopo qualche minuto, uno squittio riporta il Presidente alla realtà. La sua aiutante e rappresentante Hartimec Fullper alza le mani al cielo, gridando ai quattro venti :"e anche quest'anno stanno per avere luogo gli Hunger Games, yeee! E unicamente gestiti da lei, yeee!" Questo tono irritava Snow, che però cercava sempre di farselo passare da un orecchio e farlo uscire dall'altro. "Va bene, va bene. Non dire altro, va benissimo così. Adesso vengo", risponde lui, guardandola con occhi di disprezzo. Poi lei esce trotterellando e lui, con uno schioccare di dita, fa richiudere le porte. Afferra una foto posata sulla sua scrivania in mogano e osserva l'immagine incastonata nella cornice. Bei tempi quelli, pensa subito, gettando poi il quadretto nel cestino. Ormai, non gli sarebbe più servito, vedere il volto del vecchio vincitore. Ormai, non aveva più senso. Se ne avrà un altro, che patirà ugualmente le pene di Capitol City. E così scende, senza inchinarsi minimamente alle persone intorno a lui, che al contrario lo glorificano come un dio, e si accomoda su un enorme poltrona. Quando viene annunciato il suo nome, si alza in piedi, si gratta la barba, sorride nuovamente e si avvicina al podio. Afferra il microfono e grida, facendo rimbombare la sua voce :"Felici Hunger Games, Capitol City! E a voi tributi che ci guardate anche quest'anno, possa la fortuna essere sempre a vostro favore!"


Scusate la banale e povera di dettagli introduzione, ma avevo bisogno di fare qualcosa. Dal momento che questa è una rimodellazione della mia vecchia storia, le vecchie schede dei personaggi non verranno eliminate, e per questo i tributi saranno già stati presi, come indicato sotto. Spero accorrerete in molti :)
Voi, come già espresso nell'introduzione alla storia, sarete un po' l'anima costruttiva della storia. Ma per l'inizio, voi dovete creare i personaggi. I vostri stessi tributi verranno selezionati e parteciperanno ai giochi, supportati da voi stessi come mentori e anche da voi come sponsor.
I vostri personaggi, tuttavia, verranno in tutto e per tutto governati da me, dalla mia mente: voi sarete solo parte di un nuovo inizio.

Per cominciare, dovete inviarmi un messaggio nel quale mi descrivete il personaggio che volete che partecipi, indicando:

-Nome:
-Distretto:
-Età:
-Carattere:
-Aspetto Fisico:
-Eventualmente, parti di storia che lo rappresentino:
-Abilità, caratteristiche che li contraddistinguono dagli altri tributi:

Null'altro. La vostra scheda potrà mancare solo delle parti di storia, nel caso in cui il vostro personaggio non abbia un passato da descrivere o da raccontare.
Non ho altro da aggiungere. Sbizzarritevi nella creazione dei vostri tributi.
Inoltre, non possono essere scelti più di due tributi per distretto. Ciò vuol dire che, se uno si dovesse prendere il tributo del Distretto 1, un'altra persona dovrà ovviamente cambiare Distretto, fino a terminare gli spazi.
Dunque, chiedete prima nelle recensioni quali tributi sono disponibili, e io sarò felice di rispondervi.
Tanti saluti e accorrete numerosi,


Qui, aggiornerò ogni volta la pagina per indicare quali tributi non sono più disponibili (se è specificato solo un sesso, quello è invece il tributo che manca all'appello)


Distretto 1: Occupato
Distretto 2: Occupato
Distretto 3: Occupato
Distretto 4: Occupato
Distretto 5: Occupato
Distretto 6: Occupato
Distretto 7: Occupato
Distretto 8: Occupato
Distretto 9: Occupato
Distretto 10: Occupato
Distretto 11: Occupato
Distretto 12: Occupato


Se vi andasse di creare più di un personaggio, nessun problema, basta che me lo dite. :) Chiedo umilmente di inviarmi al più presto i personaggi, poiché ne ho bisogno. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità :) -Jamie_Somers
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Outlast_Amnesia