Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: readmypassion    04/01/2014    11 recensioni
Come cantante e scrittore i miei sentimenti hanno un ruolo importante.
She is my heartbreaker...
Lui cantante famoso, sogno di tutte le teenegers, lei ragazza umile ma perfetta, modella universale.
Come violare le leggi di un contratto per colpa dei sentimenti?
Ecco, questo sarà quello che dovrà affrontare Justin Drew Bieber.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Ryan Butler, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Justin POV

Aspetto ansioso Jenny, finalmente la porta si apre.

"Eccomi, scusa se non ti ho aperto subito"

"Tranquilla, vieni sali in macchina!" Le dico aprendole la portiera della mia Ferrari.

"Wow è davvero stupenda la tua macchina! mi piace davvero tanto, peccato che ancora non abbia la patente!"

"Presto l'avrai, ne sono sicuro" le rispondo.

Cercavo di stare tranquillo, perché diversamente dal solito stavo diventando troppo agitato, la presenza di Jenny mi rendeva nervoso, caspiterina è troppo bella questa ragazza... è attraente, ha un fascino tutto suo.

Ero immerso nei miei pensieri quando la sua voce delicata mi chiede:" quanto è lontana casa tua?"

"Siamo quasi arrivati, tranquilla! Ti va se metto un po' di musica?"

"Certo.."

Prendo il telefono, premo il tasto per la riproduzione casuale e che canzone esce? As long as you love me.

Lei inizia a canticchiarla e cavolo, canta fottutamente bene, sa tutte le parole a memoria, forse è una belieber?

Voglio conoscerla, parlarle, vorrei baciarla appassionatamente, le sue labbra morbide, i suoi occhi immensi... Justin che stai dicendo? A te piace Selena, non Jenny, che stai pensando? Finalmente siamo arrivati, vedi di riprenderti!

"Eccoci qua!" Rompo il silenzio

"Hai una casa mozzafiato, dico veramente" risponde Jenny "Grazie, ancora non è arrivato nessuno, pranziamo noi due insieme evidentemente!"

"Ah bene" dice un po' imbarazzata.

Quando arrossisce è veramente dolce, non posso non fare a meno di non notare com'è perfetta, in tutte le sue espressioni...

"Vieni, siediti al tavolo che mangiamo!"

"Eccomi, arrivo!"

Ci sediamo e iniziamo a mangiare, si vede che fa la modella, è curata in tutto, ha delle mani bellissime, unghie curatissime, era truccata in modo naturale, ma era ugualmente perfetta. La osservavo e delle rime di un canzone mi suonavano nella mente, è proprio vero i sentimenti hanno un ruolo importante per chi scrive canzoni.

Il pasto finisce velocemente, per metà del tempo abbiamo parlato, per la metà mancante sono stato lì come uno stoccafisso a osservarla.

Arrivano poi Chaz, Lil twist, Selena e Atifa.

Ci salutano calorosamente e decidiamo di andare a farci un bagno in piscina.

Selena inizia a girellarmi intorno, fa i suoi soliti discorsi, parla di lei, di cosa le è successo e inevitabilmente mi chiede di Jenny, lei la definisce "tipa", evidentemente non prova niente di buono nei suoi confronti.

Ci ritroviamo tutti sul bordo piscina e vedo che i ragazzi sono intenti a parlare con Jenny, non le tolgono lo sguardo di dosso nemmeno per un secondo, vorrei ammirare anche io tutto quel ben di dio, ma Selena mi sta appiccicata come una sanguisuga.

Vedo Jenny venire verso di noi e in men che si dica mi ritrovo Sel appiccicata, a baciarmi con foga.

Cerco di interrompere il bacio ma lei non si stacca, Jenny cambia direzione e torna da dove stava venendo.

Ci stacchiamo, rimango allibito e non vedo più Jenny.

Jenny's POV

quella troietta di Selena, cerca di farmi ingelosire, ma io non sono come pensa.

E poi mi ricordo benissimo del messaggio che mi ha inviato, è accaduto circa qualche mese fa.

Mi dava della puttana e mi diceva che Justin era solo suo, mi ha anche minacciato.

Non vedo che problemi le stia dando io, lei è famosissima, ha delle fan stupende e tutto quello che desidera, Justin non può far altro che andare dietro a lei!

Secondo me alle volte la troppa fama ti da alla testa, vuoi tutto, desideri il meglio e hai paura di non ottenere ciò che vuoi quando c'è qualcuno o qualcosa che sembra essere una minaccia. Quel qualcuno sarei io per lei, ma secondo me me non sa nemmeno ciò che pensa, dovrebbe mettersi l'anima in pace la signorina sotuttoiosonofigaioetirounmontesoloio... Si beh, mi piace darle questi soprannomi, la rispecchiano moltissimo secondo me, in una sola parola si descrivono tanti suoi aspetti, si insomma è come nella pubblicità dove ti vendono due cose al prezzo di una, solo che qui ne potresti vendere un miliardo.

Comunque adesso me ne sto chiusa in bagno, a piangere, anche perché non voglio farmi vedere in lacrime da lei, non le darò questa soddisfazione, devo essere forte.

Il suo obbiettivo è mettermi fuori gioco, ma non c'è la farà!

Sento una voce chiamarmi da fuori, è Justin.

"Jenny, tutto bene?"

"Si si, tranquillo, vai pure!"

"Mi puoi aprire un secondo?"

Vado alla porta e giro la mandata, lui mi guarda e mi abbraccia, ricambio anche io, stringendomi forte a lui, la sua pelle calda e morbida, il suo profumo, mi sento protetta era tutto quello di cui avevo bisogno, come quando una bambino piange e ha bisogno della mamma che lo rassicuri, che lo coccoli... Forse sono infantile, ma era quello di cui avevo bisogno.

Ci stacchiamo e mi guarda negli occhi asciugandomi le lacrime.

"So quello che ti ha scritto Selena per messaggio e giuro che non riaccadrà!" Mi dice...

" tranquillo, è la tua ragazza, non ti preoccupare per me!"

"Ma io non la amo"

Lo guardo con meraviglia, lui è disperato per quello che aveva appena detto e non avrebbe voluto dire, io prendo e me ne vado nella prima camera che trovo.

I media, i telegiornali, in tutte le tv del mondo esiste la coppia Jelena, tutti parlano del loro amore, di quanto stiano bene insieme e di quanto si amano e ora Justin Drew Bieber, mi viene a dire che non prova dei sentimenti per lei?

Sono confusa troppo confusa. Mi sdraio sul letto di quella camera sconosciuta e rifletto, cercando di riordinare quello che mi è appena accaduto!

Justin's POV

che cosa ho combinato?? Che mi è saltato per la mente?

Cosa ho detto?

Io e Selena stiamo insieme agli occhi di tutti, dei paparazzi, delle belieber, delle selenator, ma nella realtà non è così.

Siamo legati da un cavolo di contratto, lei mi ama, ma io bho, io non lo so.

Alle volte credo di provare di sentimenti per lei, ma davanti a Jenny, Selena diventa nessuno, un essere mai visto e conosciuto. Devo rimediare le parole che avevo detto, avrei dovuto parlare con Jenny il prima possibile, se Selena viene a sapere quello che ho fatto, bho non lo so, scatenerà una guerra.

Mi metterà sicuramente in cattiva luce davanti ai media e io non posso permettermi che tutto questo accada!

Spazio autrice

Ciao ragazze, spero che questo capitolo vi piaccia, ho cercato di mettere in pratica tutti i vostri consigli. Mi scuso per eventuali errori Comunque, voglio chiarire che non ho niente in contrario ai Jelena, era solo per non far si che fosse la solita storia! Anyway grazie a tutte per le recensioni! Siete fantastiche!! Ricordatevi di recensire!

Baci

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: readmypassion