Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    27/05/2008    3 recensioni
-Raccolta di Drabble-
C'è una scala nella stanza. Una scala di diciassette gradini che conduce non so dove.
Basta un passo alla volta, per arrivare sino in cima.

01[Ichigo Momomiya] .Alone. | 02[Masaya+Deep Blue] .Soul Halved. | 03[Ryou+Kisshu+Masaya] .Perfect Number.
04[KeiichirouxRyou] .Four Minutes. | 05[Ryou Shirogane] .Cruelty. | 06[MasayaxIchigo] .666.
07[DeepBluexRyou] .Black-out. | 08[Kisshu Ikisatashi] .Departure. | 09[Taruto+Pai] .Alien Cub.
10[Deep Blue] .Calm before the Storm. | 11[Kisshu+Masaya+Ryou] .Appear at a Carillon. | 12[PaixRetasu] .Once upon a December.
13[RyouxMasaya] .Misunderstood feeling. | 14[Minto Aizawa] .The Lorikeet Song. | 15[Taruto Ikisatashi] .Salute.
16[Masaya Aoyama] .Quavers the Bell. | 17[RyouxMasaya] .Misfortune.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Ryo Shirogane/Ryan, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.A stair of seventeen steps.]

Personaggi: Masaya Aoyama, Ichigo Shirogane

Pairing: MasayaxIchigo
Rating:
Pg-13

Parole: 200 (doppia drabble)

.†06†.

.666.

"Ichigo..."
Alza il viso lei, guardandolo con polle di nocciola lucida.
Spazio infinito in cui affondare.
Lasciarsi catturare.
Farsi cullare.
"Se fossi un Mostro... mi ameresti?"
Stupore.
In entrambi.
Non credeva glielo avrebbe chiesto davvero, ci sono cose -segreti- che dovrebbero rimaner tali, nascosti appena al di sotto delle emozioni, dove si annida la menzogna.
"Perché dici così, Aoyama-kun? Tu non sei un mostro!"
Alle volte sì.
Sempre un po' più spesso.
Sveglio nell'oscurità a godere di quelle tenebre che si accalcano ai suoi piedi, fedeli schiave del suo Io perverso e ridente.
Impazzito.
Re dei Folli. Giullare e cantastorie di finali tragicomici. Maestro d'orchestra di un requiem solitario che stride con note di un violino spezzato.
"Hai ragione"
Le sorride. Soffici labbra martoriate dai dubbi, nascosti dietro una maschera di burro caldo. Incollata alla sua faccia, colato fin nelle viscere, bucando le budella.
"Scusami, non avrei neppure dovuto farti una domanda così sciocca."
Ma lei non ha risposto.
Si limita a guardarlo preoccupata, mentre la sua mano ricerca quella di lui, incrociandone le dita ed avvicinandosi al suo corpo.
Guarda lontano Masaya.
Verso un cielo che ha vomitato una parte di sé, scappata invece dalle profondità di una Terra insanguinata.
Regno dell'Ade.
E lui, sua Belva. Marchiato come bestia da soma dall'infamia.
Se fossi un mostro, mi ameresti, Ichigo?
Ma lei non ha risposto.


+THE END+


Note finali: Ed ecco qui anche il numero 6, tre volte sei (acc, se fossi riuscita a scrivere una tripla drabble sarebbe stato tutto perfetto XD!) ovvero 666 che, per chi non lo sa, è il numero della Bestia*_*! Per quanto la drabble sia ovviamente dedicata a Masaya-kun, in realtà è un omaggio personale al mio pg original preferito che porta il marchio della Bestia pur non essendo il Diavolo stesso o Lucifero. Vabbeh, in realtà è una storia un po' complicata e non non frega niente a nessuno, ma era giusto per scrivere sta scemenza XD!


-thanks to-

Caomei: Yo*O*! Ho già avuto modo di sapere poi qual'era la tua idea di scelta, quindi non te la richiederò XD. A questo punto facciamola anche noi la rivolta, iniziamo a scrivere yaoi a tutto spiano*__*/ Ok, sono appena scappata dal manicomio, ora lo sapete anche voi v_v!

Ichi_chan: Thanks, tesora*_*! A dire il vero non è che non mi piaccia Ryou, semplicemente mi importa poco di lui. E' un personaggio con cui ho alti e bassi, alle volte me gusta, altre mi sta sulle palle XD! E' una cosa che mi capita con molti pg amati dai fan v_v. Aprò, ma il tuo indirizzo mail è lo stesso che c'è qui su EFP quando fai "contatta autore" perchè te ne avevo spedita una giorni fa e non so se è arrivata a destinazione>.< !

ElisinaSmile: Err... sinceramente io non l'ho mai visto come lato nascosto di Ryou, è lì, bello in mostra visto che non ha mai negato di esser stato lui a portare avanti il progetto Mew e designare quindi le "vittime" per l'esperimento. Alla fine la sua crudeltà non è davvero tale, come lui non ha dato scelta alle cinque bagonze, nemmeno il destino o quel che ti pare ha dato molta scelta a lui^^.

Mitzuki_chan: Eheh, sì, in effetti il numero 5 era prevedibile, così come in effetti lo potrebbe essere il 7*_*"... anche se l'idea che avevo alla fine la userò per fare un altra raccolta a parte^^.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma