Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: leo miao     27/05/2008    6 recensioni
E se Hrry non fosse l'unico membro della sua famiglia ancora in vita? E se proprio questo membro fosse sua sorella più grande? Allora che aspettate leggete e vedete.
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Il trio protagonista
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti per me questa è la prima storia che scrivo e che pubblico spero tanto che chiunque la legga piaccia anche se questa è solo una presentazione....saluti affettuosi da Leo_Miao^_^

NOTA: Vorrei precisare prima di iniziare questa storia già da adesso che questa storia è ambienta nel 6 anno per Harry e gli altri e ma non sopporto l’idea che Sirius sia morto dal precedente anno e quindi per me è vivo e vegeto e poi anche se non ho ancora finito di leggere il sento libro(vi prego fan di Harry Potter mi linciate per questo grande disonore…...)e ho saputo da una  mia amica che Silente morirà ç_ç e anche questo non è sopportato da e quindi andando avanti nella storia cercherò di evitare questo fatto spiacevole…..adesso vi lascio alla lettura e spero di sapere i vostri pareri….

Emy Elisabhet (Lily) Potter:

Alta più o meno 1 e 70(1.80 se portando i tacchi XD). Il suo volto è molto simile a quello della madre….infatti quando andrà sotto copertura a Hogwords (avrà i capelli rossi e occhi verdi)Piton la scambierà per sua madre da giovane e di sicuro per me farà un colpo…..(sono troppo perfida ^^)i capelli arrivano fino a metà schiena e sono di color castano molto chiaro quasi tendente al biondo(dato che nessuno dei due dei famigliari ha capelli così chiaro ho deciso di inventare che ce li avesse un delle due nonne da giovani)occhi dello stesso colore del padre(per fare pari visto che Harry ha quelli della madre lei ha quelli del padre e poi così almeno Harry dovrebbe capire chi è sotto il suo aspetto normale……se non lo capisci ragazzo mio sei proprio scemo Nd Io……senza offesa però). Ha un carattere calmo quello della madre e anche autoritario visto che deve dirigere un gruppo di 4 persone e poi inoltre diciamo che dal padre ha preso la sua indole per cacciarsi nei guai e in parte crearli(che volete che vi dica in fondo in lei corre sangue di Malandrina PERD)e diciamocelo se c’è una esplosione in giro o un crollo di qualcosa di sicuro di lì è passata Emy.

Devil Salazar Serpeverde:

Grandissima amica di Emy e Shery(che è descritta subito dopo di questa). Alta cm Emy (e che volete sono alte tutte così) capelli lunghi fino a sotto le spalle e di colore nero cm la pece e gli occhi dello stesso colore (tipici della famigli di cui fa parte ^^) dal aspetto è sen altro una bella ragazza (da me solo belle ragazze) infatti i ragazzi che le facevano il filo erano senz’altro attratti anche oltre che dalla sua bellezza anche dalla misura del suo seno e dalla curve prosperose che aveva, ma se invece la conoscevi cm la conoscono le sue amiche sai che era senz’altro una persona che aveva all’interno una indole assassina. Indossava sempre e maggior parte delle volte abiti succinti e neri e lo stesso colore veniva sempre scelto anche per il trucco(ma più avanti pubblicherò anche i disegni di come sono e così capirete meglio ^^). Bisogna aggiungere che cm dote di famiglia parlava inoltre Serventese( e vorrei vedere te guarda che cognome e secondo nome mi ritrovo Nd Devil) e inoltre evocava vari tipi e quantità di serpenti che lei voleva e poteva farli apparire da ogni parte del suo corpo e luogo in cui si trova.

Shery Godric Grifondoro:

Capelli biondi sul dorato lunghi e ricci, occhi castani ma molto chiari (l’altezza non ve la ripeto di nuovo perchè penso che abbiate capito l’altezza più o meno no?^^)è una ragazza solare e gentile ma ogni tanto ha dei momenti con dei sorriseti che sembrano proprio dei ghigni veramente spaventosi che ti fanno gelare il sangue a volte. Come carriera ha intrapreso quella di medico ed è uno dei migliori e rispettati sia a libello babbano che magico e in casi pericolosi o complicati veniva richiamata a dare un aiuto anche al San Mugo. Il suo modo di vestire in certi casi era simile a quello di Devil (parlo per il succinto e a volte anche per il nero…..non si sa mai il nero va sempre bene^^)ha spesso in dosso delle minigonne o pantaloni lunghi se deve correre in ambulatorio o anche pantaloni a pinochietto(e sono anche perfetti da usare non solo in ambulatorio ma anche per correre dietro a qualcuno e ucciderlo Nd Shery)invece per il sopra ha camicie o topo molto semplici non sopportava cose complicate. Così a descriverla non vi pare più una serpe invece che un grifone che ne dite3 ma che volete che vi dica magari è la brutta  compagnia ti Devil.

Kannan Tosca Tassorosso:

Dall’aspetto pare la più matura e tranquilla del gruppo (infatti è proprio così…..tranne che in certi casi in cui si incavola veramente e in quei momenti è peggio di Devil e Shery messe insieme ed è veramente difficile da bloccare una volta che si comincia a scatenare). Porta i capelli sempre raccolti in una treccia dato che sono troppo lunghi e fluenti di color castano scuro e due occhi di altrettanto colore ma così profondi cui ti potevi perdere e questo la rendeva  altrettanto affascinante cm le altre componenti del suo gruppo(che poeta che mi sento a scrivere queste rughe di presentazione e pensare quando dovrò scrivere il resto della storia PERD). Invece per il vestire possiamo dire che indossava sempre degli abito lunghi sia in caso di gonne che di pantaloni. Per il resto possiamo aggiungere che è la tipica intellettuale e tuttologa(si può dire così secondo voi?Nd Io)del gruppo e in ogni caso andava sempre in giro con un computer portatile dell’ultima generazione che usava in caso di problemi o programmazioni di piani o settimana perchè per lei la dentro c’era tutta la sua vita. Cm ultimo c’è da dire che era colei che metteva un freno all’interno di discussioni del gruppo soprattutto tra quelle di Devil – Shery – Emy erano loro che litigavano sempre ma poi quando interveniva lei si calmavano e tornavano subito amiche……non riuscivano a restare tanto separate. (che tipe Nd Kannan ^^)

Kuina Priscilla Corvonero:

Il tipico modo di dire “maschiaccio” per lei era più azzeccato che mai , un volto bellissimo con capelli lungi e neri e occhi blu scuro con una pozza di acqua gelata che se ti guardavano con tanta cattiveria potevi sentirti ghiacciare anche tu per dentro (che poeta che sono PERD). Indossa sempre pantaloni lunghi perchè odiava mettere le gonne ed eventuali vestiti eleganti però metteva scarpe con il tacco e stivali perchè li trovava comodi(vorrei vedere se faccio a botte con qualche persona sono perfetti per dare calci nelle parti basse gli uomini e anche per calci nello stomaco Nd Kuina) invece per il sopra in dosava camicie maschili che erano più larghe così poteva fare un nodo e farle arrivare anche sopra l’ombelico(che volete che vi dica sarò anche una teppista , in parte sia chiaro se no vi meno, ma anch’io sono una femmina e mi piace essere provocante in certi momenti Nd Kuina). Cm punto finale c’è da aggiungere che è una appassionata di spade e katane  infatti adorava crearne e sistemarle e usarle(specializzata nella tecnica delle 3 spade….tipo Zoro di One piece PERD ) ed era anche una delle migliori forgiatrici di spade pregiate in tutto il mondo magico.


Altri particolari dei personaggi da me inventati sono che ognuna di loro ha un potere speciale collegato alla natura si dalla nascita e sono: Devil (fuoco) Shery (terra) Kuina (aria) Kannan (acqua) e Emy (luce).

Inoltre potevano evocare dei precisi animali collegati alla propria famiglia: Devil (Serpenti) Shery (Leoni) Kanna (Tassi di terra tipo Gaara di Nasuto però più docili) Kuina (corvi) e Emy( sono un po’ indecisa se metter cm animale i Gatti che io adoro oppure un Lupo grigio/bianco dell’Alaska che poi si trasformava in umano ma non un Animagus un'altra cosa……sono molto indecisa voi che cosa ne dite???)

 

Spero che questa presentazione di personaggi da me inventati vi sia piaciuta inoltre cm avevo accennato ho intenzione di aggiungere delle immagini dei personaggi spero tanto di poterle mettere il prima possibile ma con eventuali impegni mi scuso tanto se n saranno presenti.....

Spero tanto che qualcuno commenterà anche solo per dare un parere positivo o negativo....io accetto di tutti e inoltre se volete dare suggerimenti per i prossimi capitolo della storia sarà senz'altro felice di ascoltare.....

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: leo miao