Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: feeltheromance    06/01/2014    4 recensioni
(Le ship più strane a cui riuscite a pensare... SONO QUI.)
1- Un bacio al sapore di whisky
2- Un bacio sussurrato
3- Un bacio pieno di odio
4- Un bacio al cinema
5- Un bacio e poi addio
6- Un bacio fasullo
7- Un bacio al ballo scolastico
8- Un bacio sotto la pioggia
9- Un bacio a tradimento
10- La promessa di un bacio
11- Un bacio che vale più di mille parole
12- Un bacio alla sposa
13- Un bacio non voluto
14- Un bacio che uccide
15- Un bacio alla morte
16- Un bacio in trincea
17- Un bacio superfluo
18- Un bacio a Dio
19- Un bacio sulla strada di casa
20- Un bacio sotto i fuochi artificiali
21- Un bacio senza senso
22- Un bacio alla fine del mondo
23- Un bacio alla persona sbagliata
24- Un bacio da far tremare il mondo
25- Un bacio incestuoso
26- Un bacio che mi ricorda la mamma
27- Un bacio che mi ricorda mio padre
28- Un bacio che vorrei dimenticare
29- Un bacio indecente
30- Un bacio dato per 30 volte
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural.
Pairing: Sabriel (FINALLY, <33)
Rating: Giallo.
Beta: Il mio cervello.
Genere: Raccolta, slice of life, fluff.
Warning: Slash, lime, OOC, missing moments, high school!AU.
Words: 7.391/?
Summary: 30 volte il primo bacio. - Giorno 10: La promessa di un bacio.
Note: Hoooola, e scusatemi tanto per l’immenso ritardo! Sono tipo due settimane che non metto piede fuori casa, passo le mie giornate a preparare un esame (barra due) e omg, voglio morire, non ho tempo di fare null’altro, men che meno scrivere T_T ma sono riuscita a trovare 5 minuti per buttare giù questa… cosa. Scusate, presto arriverà qualcosa di buono, prometto. Però almeno il pairing di questo capitolo è bello. Almeno per me, è una delle mie otp, awh XDD <3 è la prima volta che scrivo sulla sabriel, plus è una high school!AU, plus è davvero una stupidata, quindi non fateci troppo caso. Se vi piace comunque ,sappiate che vi amo (un po’ di più del solito ;o; <33).
A presto e buon ultimo giorno di vacanza! (Anche se nemmeno mi ero resa conto fosse oggi lolz) Tante tazzone di cioccolata calda per voi <3 ~ S.
Dedica: A tutti voi che mi leggete. (◡‿◡✿)

 
 




 
 -Lollipop.
 
Image and video hosting by TinyPic





Sam sbuffa, affondando il viso in un cuscino del divano sul quale giace da ore. 
Non capirà mai cos'ha fatto di male per meritarsi un coinquilino rompipalle, rumoroso e a dir poco vivace come Gabriel. Il ragazzo è la compagnia perfetta se stai cercando qualcuno con cui far festa e divertirti o comunque passare un po’ di tempo divertendosi, ma non è esattamente l’ideale quando hai oltre ottocento pagine di roba da studiare per la settimana successiva. Gabriel sara' anche piccolo di statura, ma la sua energia sembra non esaurirsi mai. Probabilmente la ragione della sua perenne iperattività è data dalla quantità industriale di dolci vari che mangia ogni giorno.
Seriamente, non c’è un solo momento della giornata in cui Gabriel non sgranocchi qualche caramella o mangi una fetta di torta e simili.
Tipo ora, il signorino si è accomodato in fianco a Sam (un po’ troppo vicino, Gabriel, non pensi?) e sta mangiucchiando e succhiando con attenzione un lecca-lecca grosso quanto la sua faccia. E sta facendo rumore. Molto rumore.
-Gabe, starei studiando, ti spiace non ruminare come una mucca?- sbotta dopo un po’, disperato.
Forse Sam si distrae troppo facilmente, ma comunque i rumori provenienti dalla sua destra non aiutano. Di questo passo non riuscirà mai a finire di studiare tre dannatissimi libri per quell'odiosissimo e totalmente inutile esame che gli tocca dare la settimana prossima. Non che gli interessi la storia delle civiltà preistoriche, ma la scelta era tra dare quell'esame o uno sui popoli antichi della Scandinavia, per cui...
-Che f'è?- domanda innocentemente, con gli occhioni color miele sgranati.
-Potresti fare meno rumore, per favore? Sei disgustoso.- 
Gabriel si sporge verso di lui, dando un’ultima leccata al dolce e, uh, quello era un occhiolino? O se l’è sognato?
-E tu sei troppo stressato, studi troppo Sammy-pooh. Ti verranno le rughe prima del tempo.- sentenzia, leccando rumorosamente quel dannato lecca-lecca a strisce bianche e rosse.
Sam gli fa la linguaccia e si alza. Ha un esame da dare e non intende lasciarsi distrarre dal suo compagno di stanza alto un metro e un tappo con una passione sfrenata per gli zuccheri. Le cose si fanno serie.
-Okay, se la metti cosî...- gli ruba il dolce dalle mani e si alza velocemente dal divano, raggiungendo la libreria ricolma di libri e quant’altro. 
-Hey! Il mio lecca-lecca!-
Ma Sam non ascolta le sue proteste, lascia anzi il dolce su uno degli scaffali più alti dove, neanche farlo apposta, c'era un piatto vuoto, quasi lo pregasse di abbandonarlo lì.
Gabriel lo raggiunge e si sporge sulle punte per riprendersi ciò che è suo, ma anche così il suo obbiettivo rimane fastidiosamente lontano.
-Sammy, non è divertente.- 
Il suo sguardo contrariato è esilarante e Sam si ritrova a ridacchiare senza pensarci davvero.
-Anche i rumori che continuavi a fare con quell'ammasso di zucchero lo erano.-
-Umpf, guastafeste.- lo rimbecca lui, -Riuscirò a riprenderlo.-
-Qui non ci arrivi, non lo prenderai mai.- ghigna Sam, soddisfatto della soluzione.
Ora può tornarsene a leggere in pace, sperando che quel nano capellone se ne stia zitto e buono per un po'.
Ma quasi dimentica che è di Gabriel che si sta parlando. È impossibile tenerlo fermo e buono se lui vuole.
-Ne sei proprio convinto?- domanda infatti con una strana luce negli occhi, che fa preoccupare Sam.
-Sì, certo.-
-Scommettiamo che riesco a prenderlo?-
Gabriel fa scattare lo sguardo da Sam al lecca-lecca un paio di volte. A quel punto le sue labbra di stirano in un sorrisetto furbo.
E Sam non è più tanto sicuro della sua trovata, ma non può farsi cogliere in fallo, altrimenti Gabriel l'avrà vinta e lo tormenterà a vita.
Decide quindi di bluffare.
-Certi che sì, Gabe.-
-Oh perfetto, Sammy-pooh,- scandise millefluo, -Allora facciamo un accordo.-
Sam alza un sopracciglio, ma non dice nulla.
-Se riesco a prenderlo, tu mi dai un bacio.-
Sam strabuzza gli occhi, rischiando di soffocare. Non crede alle proprie orecchie, insomma, cosa? 
-Un bacio?! Ma Gabe-- 
Ma non riesce nemmeno a finire la frase perchè tutt'a un tratto si ritrova chissà come il piccoletto addosso, che lo scala come fosse una fottuta montagna o chissà che.
-Hey, un po’ di rispetto!- esclama cercando di levarselo di dosso, ma senza riuscirci. Non aveva mai notato che fosse cosi agile, -Gabe! Smettila, avanti!-
Ma Gabriel non intende lasciarlo andare, anzi gli stringe le gambe attorno alla vita e Sam si ritrova un paio d'occhioni dorati a tanto cosi dai propri, ancora sgranati per la sorpresa. Sam si appoggia alla libreria alle sue spalle e in qualche modo riesce a tenersi in piedi e anche tenersi stretto Gabriel. Forse un po’ troppo stretto, ma comunque non sembra dispiacergli.
Al contrario, Gabriel sorride furbamente, tornando con il viso all’altezza del suo sguardo e Sam nota il lecca-lecca stretto tra le sue labbra e la punta della lingua che spunta ogni tanto per leccarlo con gusto.
-Allora, la mia ricompensa?-
Sam Winchester è un uomo di parola, quindi mantiene la promessa.
Anche se gli era stata strappata con l’inganno.
Dettagli.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: feeltheromance