Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: OerbaDiaVanille1    06/01/2014    2 recensioni
"- Tu hai un fratello! - Ecco lo aveva detto. Finalmente era riuscito a dirlo, a confessare quella verità che, probabilmente, avrebbe cambiato la vita di Squall. Ma non sapeva se in meglio o in peggio. Aveva paura saperlo. " Cosa succederebbe se Squall scoprisse di avere un fratello gemello? Ecco come due anime tornano ad essere una.
Genere: Fantasy, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Squall Leonheart, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 – Confidenze

Tornato al Garden non rivolse la parola a nessuno. Erano tutti preoccupati dal suo strano atteggiamento e lui lo sapeva ma non se la sentiva proprio di dare spiegazioni . Visto che non aveva programmi o lavori, andò subito nella sua stanza. Si stese sul letto e cercò di dormire, ma invano.Come poteva rilassarsi dopo quell'incontro con Laguna, dopo quella rivelazione che gli aveva sconvolto la vita, dopo aver saputo di avere un fratello? Non poteva. E questo lo mandava in bestia perchè, così,  era costretto a pensare e lui odiava farlo. Perchè poi era costretto a pensare al passato e questo voleva dire soffrire, e perciò voleva evitare di andare un'altra volta in crisi.

- Perchè succede tutto a me? - 
- Perchè non posso vivere la mia vita senza tutti questi problemi?-
- Perchè nessuno mi lascia in pace?-
- PERCHE'???? -  


Squall non riusciva più a pensare ad altro. Non solo aveva scoperto da poco, dopo 18 anni, di avere un padre, ora scopre addirittura di avere un fratello...gemello per giunta.
Come mai non lo aveva saputo prima?
Squall cercava di ricordare gli anni passati in orfanotrofio ma non ricordava nessuno oltre gli altri ragazzi.
La Madre ne è a conoscenza?
Squall non credeva che la Madre gli avesse nascosto ,di proposito, un segreto tanto grande, e poi...a quale scopo?

- ... -
- ...Leon... -  


Passò così la notte e Squall aveva dormito ben poco.
Alle prime luci dell'alba si recò in mensa a mangiare qualcosa per riprendersi dalla sera precedente.
- Squall buongiorno! - si voltò e vide Rinoa con un grosso sorriso. Adorava quel sorriso.
- Buongiorno – rispose lui, serio come al solito.
- Come stai oggi? Ieri eri piuttosto strano e sconvolto, te ne sei andato subito in camera senza dire niente. Cosè successo con Laguna? -  Squall la guardò un attimo e poi rispose – Nulla. Niente di particolare...ero solo..un po stanco. -  Mentì. Non aveva voglia di parlarne.
- Stanco...? -
- BUOOOON GIORNOOOO RAGAZZIII!! - Si girarono di scatto verso l'uragano che aveva appena varcato la soglia. Era Selphie sempre piena di energia seguita da Irvine e Zell.
- Buongiorno – rispose Rinoa sempre con il suo solito sorriso.
- Hei Squall accidenti ci hai fatto preoccupare ieri...avevi una faccia... - disse Zell facendo una smorfia imitando Squall.  
-  E oggi non è che sei messo meglio... - continuò Irvine.
Squall sospirò esasperato.

- Quando penseranno ai fatti loro? -

- Ero stanco. Soddisfatti? - Squall era nervoso, ma cercò di calmarsi vedendo le loro facce preoccupate. - Non me la racconti giusta.... – disse Rinoa -  ....te lo si legge in faccia che c'è qualcosa che non va...– puntò il dito sul viso scocciato del suo ragazzo.
- Avanti dicceloooooo – dissero Zell e Selphie.
- VOLETE .LASCIARMI .IN PACE??? - Aveva perso il controllo è finì per urlare.
La mensa si zittì di colpo e si girarono tutti a guardarlo.
Aveva combinato un casino. Ed era troppo tardi.
- MALEDIZIONE!!! -
Se ne andò via ,imbarazzato, sotto lo sguardo sbigottito di tutti, compagni compresi.
- M-ma abbiamo fatto qualcosa di sbagliato?? - chiese Selphie
Rinoa lo guardò andare via triste e sconvolta.

- Cosè successo tra Squall e suo padre? -

Squall non sclera in quel modo per niente. No. Questa volta Squall non doveva fare di testa propria. Non si sarebbe tenuto tutto dentro. Voleva sapere. Voleva aiutarlo. A tutti i costi.


- Ragazzi. Andiamo. - disse infine determinata.

Lo cercarono in lungo e in largo e alla fine lo trovarono nell'angolo più remoto del giardino.
Aveva lo sguardo perso mentre fissava il cielo. Uno sguardo malinconico.
- Squall!- Che diamine ti è preso prima? - Disse Rinoa alterata. - eravamo preoccupati per te ...e tu per tutta risposta che cosa fai? Ci urli in faccia? -
- Dai Rin... ora calm..- NO!! io non mi calmo! - azzittì subito Irvine che indietreggiò all'istante.
- Perchè ti compori così? Perchè ci escludi dalla tua vita? Perchè non ti confidi un po con noi? Siamo i tuoi amici..e tu non puo.. - Mi dispiace. - La ragazza rimase spiazzata. - C-cosa? - chiese incredula – Mi dispiace, non..avrei dovuto urlare in quel modo. Ho sesagerato. - .

- ... era Squall a parlare?? QUELLO SQUALL??? Quando mai si era scusato in quel modo? -

.....Rimasero di sasso.

- no scusaci tu Squall – inizio Zell – forse abbiamo esagerato anche noi con tutte quelle domande..- - è vero – aggiunse poi Selphie
- vedi capoccione eravamo preoccupati per te...per ieri che sei tornato praticamnte sconvolto.. - disse infine Irvine
- si...lo so... - disse Squall voltandosi a guardarli.
- puoi..dirci cosè successo? - Chiese Rinoa.

Squall chiuse gli occhi e fece un lungo sospiro.

- Va bene...ma non parlatene con nessuno...chiaro? -
Annuirono
- Ieri ho parlato con Laguna – si alzò – e...mi ha detto delle cose...- si fermò per prendere fiato. Parlare di quel fatto gli faceva perdere il respiro.
- Mi ha detto... che ho un fratello – disse finalmente. - un fratello....gemello. -
Rimasero di sasso. Pietrificati.
- S-stai scherzando? - disse Zell con gli occhi spalancati dalla sorpresa
- Purtroppo..è la verità – disse Squall
- NON CI CREDO HAI UN GEMELLO???? - Urlò Selphie non riuscendo a contenere il suo stupore.
- SHHHHHH abbassa la voce!! - la azzittì Squall guardandosi intorno pregando che nessuno l'avesse sentita.
- Ma è FANTASTICO! Perchè non vuoi che si sappia? - chiese Rinoa con un sorriso smagliante.
- Perchè non voglio saperne niente di nessuno, e non voglio che si sparga la voce. -
- COSA? Sei pazzo? Scopri di avere un fratello e non vuoi saperne niente? Disse Irvine incredulo.
- Esatto! -
- Ok ma...sai come si chiama? -chiese Selphie agitando le braccia.
 Squall non fece in tempo a rispondere che venne convocato in presidenza.
- sentite...non una parola con nessuno – si voltò verso Selphie e Zell – a NESSUNO! – chiarì guardandoli male.
- Ok, ok va bene lo promettiamo – assicurarono.

Dopo esserzi tranquillizzato un poco si avviò verso la presidenza.




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--- CIAOOOO A TUTTIII XD si lo so il finale non è un granchè ..ne sono consapevole...cmq spero che possiate seguirmi e che vi possa piacere :D
p.s. So che sicuramente è pieno di Errori...anzi ORRORI quindi vi chiedo di sorvolare ;) ALLA PROSSIMAAA KISSSSS <3


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: OerbaDiaVanille1