Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Lila May    07/01/2014    6 recensioni
Ciao a tutti!
Ecco che vi presento la mia prima fic in assoluta su questo account e anche il PRIMO, PRIMISSIMO horror della mia vita! La protagonista della storia sarà Arianna, una tenera dodicenne, mentre il mostro spaventoso sarà quello stramaledetto Smile (chi non lo conosce se ha coraggio può anche andare a darci un'occhiata, anche se fossi in voi non lo farei u.u).
Arianna è da sola in casa, perché i suoi genitori sono usciti e di certo sarebbero rincasati sul tardi.
O almeno era sola che si voleva sentire in quel momento.
Eppure aveva una strana, cupa sensazione, si sentiva osservata ...
da chi?
Genere: Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BU

Arianna aveva paura, molta paura, troppa paura.
Ansimava, era sudata, le dita delle mani le tremavano senza smettere. Aveva come la senzazione di essere osservata da qualcosa che si nascondeva nel buio, da un'altra presenza nella sua camera. Non c'era solo lei.
Non era sola.
Cioè, sì, lo era, i suoi genitori erano andati a cena e non sarebbero tornati presto, ma … non del tutto.
Con la schiena tesa, la dodicenne guardava solo lo schermo del suo fedele computer, dove poco fa era andata a leggere storie horror; non era intenzionata a spegnerlo. Aveva bisogno di luce, ma l'interruttore era troppo distante, temeva di allungare il braccio e di sentirselo staccare da lui e dai suoi denti aguzzi, possenti, impressionanti, sovrannaturali.
Da Smile.
Ecco di chi aveva paura.
Chiuse una pagina di internet e non fece nemmeno in tempo a scollegare la chiavetta che sgranò gli occhi e le si mozzò il respiro. Nello sfondo era improvvisamente comparso il volto di Smile, un husky dal sorriso inquietante, illuminato da una sinistra luce rossastra. La ragazza cacciò un urlo e fu obbligata a chiudere il computer, quasi piangendo. Prima nello sfondo del desktop c'erano lei e la sua sorellina, non Smile … rimase immobile, a guardare davanti a lei, senza respirare dall'ansia. Quella strana sensazione del sentirsi due occhi puntati addosso, stava aumentando.
Avrebbe voluto togliersi la vita.
Tutto pur di non sentirsi così impaurita e osservata.
Chiuse gli occhi e li riaprì, velocissima. Non sapeva che fare, voleva essere in compagnia dei suoi genitori, non sola.
Sola con lui.
Rimase impalata ancora un po', mentre l'ansia e la paura, in quel momento emozioni incontrollabili, le facevano dolere fortissimo il cuore.
Forse quella sarebbe stata la sua ultima notte.
Ad un certo punto sentì uno scricchiolio proveniente da sotto la TV e fece un balzo, gemendo. Cominciò ad ansimare più forte, sempre più forte, chiuse gli occhi ... adesso aveva ancora più paura di prima, non riusciva a non tremare. Urlò ancora quando sentì un altro scricchiolio, sempre proveniente da lì.
Aprì gli occhi e guardò la TV, gemendo per trattenere le lacrime.
Non c'era nessuno. Solo silenzio.
Silenzio teso, inquietante.
Per un attimo temé di vedere il riflesso di Smile nello schermo, ma fortunatamente riflessa c'era solo lei. E la sua faccia spaventata a morte, tutta sudata, bianca e dimagrita dalla paura.
Distolse lo sguardo dalla TV e per sbaglio lo puntò contro il corridoio buio che si intravedeva dalla porta semichiusa, illuminato dal timido, sbiancante pallore della luna;
Arianna ebbe un attacco di panico.
Smile era lì, che la fissava chissà da quanto tempo. Gli occhi erano rossi, e la coda tagliava l'aria con un movimento lento e regolare. Fin troppo quieto.
La ragazzina tentò di urlare, ma il grido le morì in gola.
Continuò a guardarlo, disperata, con le mani che stringevano il suo orsacchiotto. Sperava solo che Smile non sorridesse.
Ma l' husky emise un ghigno e mostrò i denti. - BU. -

AngolinoFloreale_
*dopo aver guardato delle tenere immagini di pokémon occhilanguidi, manitenere e musinidolci*
Ok, eccomi qui con la mia prima fic su questo fandom (a dire il vero non è proprio la prima, è la seconda, ma l'altra l'ho cancellata perché ho scoperto una cosa che mi ha ferita sulla coppia e quindi ... XD!) e col mio primo horror in vita mia ^^! Spero vi sia piaciuto <3! A me Smile fa una paura tremenda … comunque, se volete sapere qualcosa su di lui (bravi, siete coraggiosi <3) andate sul sito di “Creepypasta” (ne ho usufruito solo a ordine di una mia amica per andare a leggere di Slenderman, altrimenti non capivo la sua storia, ma poi c'era Smile e ...), ma ve lo sconsiglio, perché fa davvero terrore. … apparentemente è solo un cane che sorride e ti fissa in modo strano, ma se andate a leggere la sua storia c'è una certa immagine, minchia, che fa una paura … ok, ecco la fic. è un po' cortina, ma spero che vi abbia tenuto un po' così, dai. In ansia. Adesso, vi saluto … ciaociaoooo!!! E grazie per aver letto!!
*ritorna a guardare i pokémon con la luce accesa*

Lucy

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lila May